CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 238 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Raga è normale che dopo aver collegato il tel al PC per usare spflash il cell viene visto correttamente ma dopo un secondo sparisce dalle periferiche??
    Ho già letto di questo problema "risolto" utilizzando un altro pc. Ma forse è più un problema di driver e/o sistema operativo.

Comunque per usare sp_flashtool, il telefono deve essere collegato senza batteria e il device verrà identificato come MediaTek PreLoader.
    E poi va collegato dopo aver premuto il bottone per avviare l'operazione su sp_flashtool.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

2.  
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Ho già letto di questo problema "risolto" utilizzando un altro pc. Ma forse è più un problema di driver e/o sistema operativo.

Comunque per usare sp_flashtool, il telefono deve essere collegato senza batteria e il device verrà identificato come MediaTek PreLoader.
    E poi va collegato dopo aver premuto il bottone per avviare l'operazione su sp_flashtool.
    Mmmm il mio non era un problema.. Tanto che l'installazione della ROM l'ho fatta tranquillamente..
    Su win 7 se collego il cell senza batteria me lo vede correttamente ma dopo un secondo si disconnette... Ma comunque è tutto corretto. Infatti lanciando spflash l'aggiornamento viene fatto a regola d'arte..

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Installata la nuova stock rom con kernel e twrp 5 tocchi.. Non sono proprio soddisfatto..
    Primo riavvio durante la reinstallazione da titanium di un app (il primo in assoluto da quando ho il cell).. Crash delle impostazioni andamdo a ricalibrare il touch che ai bordi nn mi pare troppo preciso..
    Vedremo...

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Mmmm il mio non era un problema.. Tanto che l'installazione della ROM l'ho fatta tranquillamente..
    Su win 7 se collego il cell senza batteria me lo vede correttamente ma dopo un secondo si disconnette... Ma comunque è tutto corretto. Infatti lanciando spflash l'aggiornamento viene fatto a regola d'arte..
    A me non succede così, il preloader rimane visibile tra i device.
    Comunque se sei riesciuto a flashare ugualmente...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Lo script è contenuto nello zip della baseband zopo (cerca Baseband_ZP990_G4T_Fix_MTU_by_Intelinside_rev2.zip ).
    Se apri lo zip, dentro /system/etc trovi una directory init.d. Copiala nello stesso path del G4.
    Poi verifica che la directory init.d e i file in essa contenuti abbiano owner root:root e permessi rwxr-xr-x (755). Diversamete settali in questo modo.
    Riavvia.
    Ho usato Explorer, ma al momento di incollare la cartella mi da errore dicendo che il file system è di sola lettura. Come potrei fare per cambiare gli attributi? Grazie per un eventuale aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti devo prendere un telefono che non sia piu' grande di 4.5-4.7 pollici ,dual sim e magari ultima generazione(octa core-2GB Ram)...e quindi eccomi qui!!
    Voi che gia' lo avete sentite di consigliarlo?Immagino gia' i "problemini" di GPS(vengo da altri due smartphone MTK....)ma immagino anche che ci siano grandi possibilita' di smanettamento...
    Se poi magari mi date anche una dritta da quale rivenditore si posssano avere meno "problematiche" sulla spedizione sareste veramente gentilissimi.
    Grazie
    Cesare

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo964 Visualizza il messaggio
    Ho usato Explorer, ma al momento di incollare la cartella mi da errore dicendo che il file system è di sola lettura. Come potrei fare per cambiare gli attributi? Grazie per un eventuale aiuto
    Se con Explorer intendi ES File Explorer, premi il tasto menu o sull'iconcina in alto a sinistra, metti ad ON Root Explorer e poi tappaci sopra. Sulla finestrella che apparirà seleziona Monta in Lettura/Scrittura e dalla unlteriore finestra seleziona RW in corrispondenza di /system.
    Una volta completate le operazioni rimetti su RO.

EDIT:
    ho visto ora che c'è un app che si chiama semplicemente Explorer.
    Se intendi questa o qualsiasi altra devi assicurarti che in filesystem /system sia rimontato in modalità RW (read write) e non RO (read only).
    Cerca un opzione a riguardo.
    Oppure prova con l'app Root Browser.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 09-06-14 alle 08:28

9. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

bibo964 (09-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti devo prendere un telefono che non sia piu' grande di 4.5-4.7 pollici ,dual sim e magari ultima generazione(octa core-2GB Ram)...e quindi eccomi qui!!
    Voi che gia' lo avete sentite di consigliarlo?Immagino gia' i "problemini" di GPS(vengo da altri due smartphone MTK....)ma immagino anche che ci siano grandi possibilita' di smanettamento...
    Se poi magari mi date anche una dritta da quale rivenditore si posssano avere meno "problematiche" sulla spedizione sareste veramente gentilissimi.
    Grazie
    Cesare
    Questo è il thread del g4 advanced, ti consiglio di acquistare l' octacore, ovvero il g4s che a quanto pare è stato di molto migliorato rispetto al nostro advanced, sicuramente per quanto riguarda il gps.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Questo è il thread del g4 advanced, ti consiglio di acquistare l' octacore, ovvero il g4s che a quanto pare è stato di molto migliorato rispetto al nostro advanced, sicuramente per quanto riguarda il gps.......
    O caspita,chiedo venia,in effetti ho sbagliato forum...scusa
    ciao

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao,

rapidamente vi aggiorno sul discorso perdita segnale 3g: l'ultima spiaggia era SN_WRITE_TOOL, ma ieri, purtroppo, dopo 6 giorni circa, la sim 3g è morta...

I nostri telefoni sono bacati purtroppo: a Napoli si dice "u sparagn nun è mai guaragn....", mai un detto è stato così reale.

Ciao
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

Non chi sei, ma cosa sei?

Pagina 196 di 238 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio