Ci sn diverse versioni. Qual è quella x il nostro device? Inoltre, volevo chiederti se ci sn delle procedure particolari x installarla, oppure basta andare in recovery mode e fare il triplo wipe.
Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
buonasera a tutti, cerco il cavo che fa da antenna wifi e segnale gsm, perchè il mio si è rotto. Se qualcuno ha uno jiayu g4 guasto da cui recuperarlo mi può contattare? grazie
Ad essere sincero alla fine del giro, visto che ne ho installati parecchi, sono ritornato a quelli originali presi dal sito spagnolo di jiayu e magicamente hanno cominciato a funzionare.
Tieni presente però che ho un g5a.
Non so se i driver sono gli stessi del g4, comunque mi aspetto che ci siano anche quelli per il tuo modello.
Ho scaricato questa
[4.8.27][MOD] Jiayu G4 Standard/Advanced - Porting Team - Xiaomi MIUI Official Forum
Purtroppo non ha funzionato bene, sono stato costretto a toglierla subito perchè non si accendeva più il cell.
io la sto provando , sembra migliorata anche con il segnale ... c'è ancora da lavorarci su alcune cosine tipo che per cambiare lo sfondo non si fa tenendo premuto lo sfondo per sceglierne uno nuovo.[/QUOTE]
Dipende dal launcher quello
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App