Anche la App cartasi credo. Ciao
Visualizzazione stampabile
Anche la App cartasi credo. Ciao
@bovirus
No lei no, sky go lo uso io sul nubia (quando va)
@fabri77
Per il nubia (che cos'è?) puoi aprire se è un cellualre/tablet con chip mediatek un thread qui per una ricerac di un aiuto.
@bovirus
Nubia Z7 mini è il mio smartphone monta chipset snap dragon c'è già il thread.
@bovirus
Il problema poi non è dei device ma di sky che blocca l'app sky go perché ha accordi commerciali con Apple e Samsung e se non hai un loro telefono non gira. Tra l'altro con Samsung neanche tutti ma solo alcuni top di gamma.
Infatti ora mi si avvia ma vedo solo sky TG 24.
P. S. Vado fuori ot ma tanto siamo già in riva al fosso😁 sai cos'è error 255 da twrp backup?
Se vuoi ti invio una foto dell'errore.
Ciao Bovirus, per favore puoi guardare il mio post del 06/11 e vedere se puoi aiutarmi. Grazie.
Salve, si è rotto il display del mio Jiayu G4S , qualcuno saprebbe dirmi se in Italia è presente un rivenditore di ricambi per acquistarlo (display + LCD) . Grazie
Grazie meg, ho dimenticato di precisare che l'avevo ordinato dalla cina ma non è mai arrivato, nè il display nè l'LCD, dunque per abbreviare i tempi chiedevo appunto se ci fosse un negozio in Italia, cmq seguirò il tuo consiglio.
Finalmente, dopo lunghe ed estenuanti ricerche, sono arrivati, sia il Touch sia i'LCD, già installati e perfettamente funzionanti. Ciao
Salve,
vorrei comprare la xiaomi mi band, ma del google store l'applicazione Mi Fit (necessaria per gestire il dispositivo) viene indicata con questo testo "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
Quindi sembrerebbe che non possa comprare/utilizzare la mi band. Mi potete dare conferma? Sapete se si può ovviare al problema in qualche modo?
Grazie
Ok, scusa ma non vedo la tua firma.
Nessun problema,
la mia firma è: Jiayu G4s --> Stock Android 4.2.2 cinese --> 20140609-211642
Quindi hai ancora la 4.2? Io ho aggiornato alla 4.4 e mi dice installa.
Esatto, sono fermo alla 4.2.
Grazie per l'info! Quindi basterebbe aggiornare alla 4.4....bene bene benissimo.
Grazie ancora e buona serata. :)
Buonasera e ciao a tutti
ho estremo bisogno di uno jiayu g4s da cannibalizzare per riparare il mio.Anche con display o touch rotto non importa.
Il mio non viene piu' riconosciuto dal pc ed e' fermo ai box con la partizione system corrotta e non ripristinabile se non da flashhtool che pero' per i motivi sopra non posso utilizzare.
Chi e' interessato o ha delle dritte da darmi e' ben gradito
Grazie
cesare
@forzalaquila
E' molto probabile che basta aprire il cellulare, controllare lo schedino USB e rifare le saldature.
Ciao Bovirus,grazie della risposta.
Purtroppo,di schedine usb ne ho cambiate gia' due....:(:(:(:(
Temo fortemente in un danno della scheda madre che perdurava comunque da un paio di mesi ma che non precludeva il buon funzionamento del telefono.
Il problema e' scoppiato oggi dopo che forse un po' incautamente stavo tentando di installare una rom Cyano 5.1.1(tra l'altro stava funzionando anche benino) ma che forse mi ha danneggiato le partizioni di sistema.Con flash tool si starebbe un attimo a ripristinare ma il pc non lo vede.L'unica cosa che riesco a fare e' entrare in recovery ma poi non posso installare o restorare nulla perche' le partizioni sono danneggiate.
Qualcuno magari conosce una procedura equivalente da fare in recovery?
ciao e grazie
(mi rispondo da me! :-)
Dunque, display e touch sono stati ordinati dalla Cina e sono arrivati dopo circa un mese. Installati in un centro riparazioni x cellulari, il mio G4S, ha ripreso a funzionare (quasi) perfettamente in quanto a volte il touch si inceppa, ovvero non è esattamente come prima, non so se dipenda dalla qualità dei materiali o cosa, però funge !
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum. Volevo avere delle informazioni e dei pareri in merito alle problematiche che andrò a descrivere qui sotto.
Ho acquistato uno Jiayu G4S in data 23 maggio 2015.
Già, il giorno stesso dal ricevimento del prodotto, contattai il supporto assistenza del negozio dal quale lo acquistai perchè il telefono non era in grado di stabilizzare la ricezione del campo. Ovvero, inserendo entrambe le SIM ed accendendo il telefono continuava a rimanere in ricerca segnale.
Il problema apparentemente sembrava risolto dopo alcune prove che mi erano state fatte fare. (Impostare APN sul corretto provider, accendere il telefono prima con una SIM, poi inserire l'altra).
Ad oggi, dopo alcuni mesi di utilizzo, ho potuto riscontrare i seguenti problemi:
- il problema del campo non è stato risolto. Molto spesso mi capita di dover spegnere/accendere il telefono una decina di volte affinchè esso riesco a stabilizzare il segnale su entrambe le SIM.
- dopo alcuni giorni di utilizzo, la fotocamera smette di funzionare. Ho provato a terminare il processo e riavviarlo, ma comunque ha lo stesso problema.
Inoltre, ho scaricato un'altra applicazione "camera" dallo Store, ma il problema si manifesta comunque.
- dopo alcuni giorni di utilizzo, l'applicazione torcia smette di funzionare.
Stessa dinamica descritta sopra, per l'app fotocamera.
- Circa una settimana fa, ho dovuto necessariamente riportare il telefono ai dati di fabbrica, in quanto, dopo averlo acceso, riportava continuamente le seguenti diciture:
"L'applicazione Jiayu si è bloccata in modo anomalo"
"L'applicazione G.Apps si è bloccata in modo anomalo"
I seguenti messaggi continuavano a ripresentarsi ogni 1-2 secondi.
- ogni tanto il Wi-Fi si blocca, quando sposto lo switch da "On" a "Off", oppure viceversa.
Posso dire che anche dopo un reset hai dati di fabbrica, i problemi si ripresentano.
Il dispositivo è stato sempre tenuto all'interno della custodia protettiva, non ha mai subito cadute o urti. Il tutto mi fa pensare a dei difetti software abbastanza lampanti e noiosi, in quanto il 90% delle funzioni del telefono le utilizzo per lavoro.
Il telefono è attualmente in garanzia, ma la riparazione lo tiene via per un tempo che va dai 20/30 giorni.
Essendo che 30 giorni senza telefono non posso stare, volevo capire se qualcuno aveva avuto le mie stesse problematiche, come ha risolto ed eventualmente una ROM alternativa che possa garantirmi il corretto funzionamento del dispositivo.
Attualmente il sistema operativo a bordo è la versione 4.4.2
Grazie a tutti.
@fabri77
Che versione (dat) di ROM Stock 4.4 per G4S hai?
Forse converrebbbe mettere queste info nella tua firma.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...e2d86fd001.jpg
È questa, non lo metto in firma perché non è il mio telefono, non lo uso io.
Caro bovirus purtroppo ho perso anche la recovery
Il telefono ora parte ma in boot loop perché non ha più nulla
Sono in braghe di tela mannaggia.
Sto cercando un telefono da cannibalizzare per tentare una riparazione ma non si trova nulla. Conosci qualcuno?
Grazie
@forzalaquila
Installa i driver USB Preloader.
Flasha la ROM completa in modo FIRMWARE UPGRADE:
Ciao bovirus,
Il telefono non viene visto dal PC. I driver sono ok
Ciao
@forzalaquila
Prova su un altro PC.
Altrimenti è probabile qualche problema sullo schedino USB del telefono.
@fabri77
Scusa per il ritardo (impegni vari)
Questo è il package per il modding della ROM 13.11.2014 che hai tu.
Zippyshare.com - Jiayu_G4S_ROM_Stock_4.4.2_20141113_mod.zip
Scarica e decompatta l'archivio.
Copia i file zip (presenti nella cartella app-to-flash-via-recovery) nella memoria del telefono.
Scarica e decomprimi sia i driver USB Preloader che la versione più recente di Flashtool dal thread "Driver e tool mediatek".
Installa i driver USB preloader (se non li hai già installati).
Lancia Flashtool. Carica lo scatter incluso nello ZIP scaricato.
Ti flaggerà automaticamente solo BOOT e RECOVERY.
Verifica che in alto a sinistra la modalità di flash di Flashtool sia DOWNLOAD ONLY.
Premi DWONLOAD in Flashtool. Collega il cellulare (spento) al PC.
Il flash sarà estremamente veloce.
Una volta flashato il cellualre (tick verde) stacca il cellulare e chiudi Flashtool.
Avvia il cellualre in recovery (VOL+ & POWER).
Installa i due zip copiati nella memoria del teelfono. prima SuperSU e poi Busybox.
Riavvia dalla recovery il telefono in modo normale.
Fatto. Boot.img sbloccato, telefono rootato e con busybox completa.
Verifica con l'app DiskInfo lo spazio della partizione USERDATA.
Se non fosse suffciiente ulteriori operazioni.
@bovirus
Ciao, grazie delle informazioni. Appena posso provo tutto, poi ti faccio sapere. Intanto grazie mille e ti faccio i miei migliori auguri di buon anno.
@bovirus
Ho fatto il flash dello scatter ed è andato tutto ok, però continua a non andare in recovery con vol+& power. Il cell si accende regolare ma niente recovery.
@Apkalisps
Il motivo sarà un'altro.
Non ci sono ragione nè tecniche nè logiche.
@bovirus
Domani provo poi ti dico