Cambiare tema all'applicazione?
Non ho idea di come aggiornare a KitKat, in cosa risolverebbe il problema?
Visualizzazione stampabile
No no cambia tema al telefono.
Nella app trovi temi e lo cambi da li.
Ma cambiare tema al telefono non cambia solo il tema del launcher?
Cambia e facci sapere.
Ok, scusa, comunque su 5 temi 3 hanno quel problema, uno è femminile e l'ultimo fa un po' pena, ma è l'unico che funziona decentemente... Non sono riuscito però a mettere altri temi...
attualmente quanto costa il dispositivo e dove lo si trova ? se non lo si può dire in pubblico scrivete pure MP
Cosa intendi con questo bum?
Ragazzi quale sarebbe l'ultimo aggiornamento ufficiale disponibile? Io sono fermo alla 4.2.2 con cui mi é arrivato...mi conviene fare update? In cosa migliora sostanzialmente?
Buongiorno a tutti, ho il g4s da una settimana, ancora originale con 4.2.2. Sono molto soddisfatto, tranne che per la questione Gps: io non sono ancora riuscito a farlo funzionare e ho provato praticamente tutte le app indicate e disponibili sullo store. Esiste una Rom che garantisca il funzionamento del Gps? Altri suggerimenti? grazie
lascia perdere la rom (per il gps intendo), comprati un gps esterno che costa tra le 20 e 30 euro, tanto è inutile provare è fatica sprecata
Buon giorno,
al momento sto usando una mod. rom la "V9.047.09 Final" di vova.vafin, un russo. La trovi su Needrom. Per ora, posso confermare che il gps funziona discretamente. Per farlo funzionare ho installato il "mobileuncletool", il "mtgps" e gps test.
Ho solo seguito le indicazioni di mtgps, e fatto la prova con gps test. Ho anche fatto una prova con sygic. Come dicevo prima, sembra andare discretamente.
Trovo la rom molto stabile e fluida. Unica pecca: nel modo "engineer" non compaiono tutte le voci alla prima schermata. Ma è cosa da poco.
Correggetemi se sbaglio: dato che e' una 4.4.2, per evitare problemi, prima di installarla dovresti installare una versione originale 4.4.2. con flash tool. Poi procedere ad installare la 4.4.2 mod.
Saluti
GPS: Qualcuno ha provato l'antenna con foglio di alluminio per il GPS? Quali sono le caratteristiche e dove si deve collegare?
SIM1e2: Ho notato questa cosa curiosa, ma per me positiva: io ho una sola Sim, di H3G, modello vecchissimo, di quelle che non si possono "spezzare" per trasformarle in mini o micro. Quando ho visto il G4s ho scoperto che la Sim intera si può mettere solo nello slot Sim2 che, come da descrizione tecnica, dovrebbe essere solo Gsm. Invece, da 10 giorni, nello slot Sim2, la mia scheda H3G funziona perfettamente sia in modalità voce che in modalità dati (compare la H sulle barrette del segnale e scarica normalmente), sempre con gestore Tre (roaming bloccato). Ora, a me la cosa piace molto, perchè mi ha evitato di farmi sostituire la Sim. Unica piccola noia, ad ogni accensione compare la notifica "Sim 1 mancante". Ma come è possibile ciò? Tra l'altro con Mobileuncletools, nella gestione band delle Sim, su Sim2 risultano sono bande Gsm. Eppure a me funziona la H3G. Chi risolve il mistero?
Ah, meglio così. Grazie !
PS: per il GPS invece, non hai mica sentito se si può risolvere in qualche modo. In pratica il mio, in 10 giorni, con tutte le prove di App e smanettamenti indicati sul forum non ha mai agganciato manco un satellite. Restano "in view" ma mai nessuno "in use" Le barrette di Gps Test sono sempre a 0.
Ho installato oggi la ROM salamandra 4.4.4, la sto' testando. Al momento ho notato che non è abilitato il menù per il gesture (screen off gesture) a schermo spento. Qualcuno sa come abilitarlo? Grazie
Il wale screen con quella rom non funziona..... 👋
Ciao a tutti,
Volevo dirti che presto da TF Android Developers dare sostegno in italiano, è questo traducciendo nostro sito per i nostri amici in Italia non hanno alcun problema a visitare. Italiano anche dare sostegno a tutto il lavoro che non è possibile. Un saluto.
ciao ragazzi ,ho bisogno aiuto.ho cambiato il display al mio g4s preso ad aprile 2014 con questa rom ,g4s20140410-165-225,penso l'originale perchè io non l'ho mai cambiata.dopo il cambio display ho notato che ha una qualità migliore dell'originale,però ho il problema che non funziona il sensore di prossimità.praticamente durante una chiamata lo schermo diventa nero anche senza coprire il sensore.e non posso neanche riagganciare o usare la tastiera se non infilando gli auricolari.il cinese che mi ha venduto il display mi ha scritto che devo riinstallare il sistema,quindi aggiornare il firmware o cambiare rom credo.volevo sapere da voi se sapete quale rom dovrei installare e come si fà da recovery aggiornare tramite sd ,perchè ho provato a collegarlo al pc ,ho win 7 64bit,ma non riesco neanche a installare i driver perchè mi rileva il telefono per un secondo ma poi non lo vede più.se qualcuno ha voglia di spiegarmi un pò come e cosa devo fare glie ne sarei grato.
Dibilino come va invece la ROM che hai tu? Pregi e difetti? Grazia
Direi abbastanza bene, anche se ogni tanto si riavvia da solo :) :)
qualcuno mi sà indicare una rom installabile tramite recovery da sd ,che sblocchi lo schermo dai tasti del volume ,come faceva l'originale.e poi vi chiedo se è possibile che esista anche qualcuna che abbia la possibilità di disattivare il sensore di prossimità.il mio anche se ho installato un altra rom ,dopo che ho cambiato il doisplay non vuole più funzionare.
L'ho provato ad installare ma il touch è tutto sballato. A tè funziona bene? Comunque penso che posso confermati che la 4.4.4 di salamander ha una ricezione più bassa. Nonostante ho l'antenna che non funziona bene con quella ROM non prende per niente mentre le altre si.
Ho fatto un pensierino, secondo voi conviene comprarlo ora ho visto che sui 150/160 € lo si porta a casa. Che mi dite ?:p
Purtroppo a quello che ho visto i modelli calano di pochissimo il loro prezzo fino a che scompaiono del tutto.
Non c'è la caduta che si vede ad esempio sui modelli precedenti pochi mesi dopo che Samsung tira fuori un nuovo modello, anche perchè il margine è moooolto minore.
A quel prezzo, ma anche a poco di meno secondo me non conviene: a poco di più trovi modelli con il 4G e cpu/gpu più performanti.
Ma qualcuno per caso sta riscontrando problemi con la capsula audio?? A ma "gracchia" appena alzo un pò in più il volume, e probabilmente è solo una mia impressione, ma sembra che gli stanno antipatici i Lumia :) , quando parlo con qualcuno che ce l'ha il suono e sempre tutto ovattato e "gracchiante".
Che dite problema software o hardware?
Salve a tutti, ho acquistato e ricevuto ieri il mio jiayu g4s e possessore di un jiayu g3 (ottimo acquisto) ho voluto continuare con la stessa azienda. Questa volta ho acquistato dall'Europa e pensavo di aver fatto bene per i tempi di consegna ma purtroppo tempi non precisi e telefono non funzionante, il microfono non funziona durante le telefonate,(ma funziona se registriamo dall'applicazione sul telefono) cercando in giro su google ho notato che anche altri hanno riscontrato lo stesso problema e anche modificando alcuni parametri dal menu nascosto non ci sono riuscito. Vi chiedo e chiedo scusa se già trattato, una guida se esiste con tutti i parametri da modificare e da chi è riuscito a sistemare informazioni utili.
Un'altra cosa ma dev'essere scritto g4s? perché ne sul cartone ne all'interno del tel sotto la batteria c'è scritto. (come identifico il tel?)
Grazie a tutti
Indetificalo con cpu-z, antutu e/o apri il build.prop se hai root..
Grand telefono il g3 e il g3s che ho avuto..
Qualcuno per caso ha provato la nuova MIUI:
ROM MIUI by MiuiPro.ru | [Custom] add the 03/04/2015 on Needrom
Io sono in attesa che esca l'update della Salamander con il fix di qualche piccolo bug.
Secondo me se la salamander avesse il wakescreen sarebbe perfetta
Più che altro, l'attuale versione sembra avere un segnale basso su entrambe le SIM.
Io ho su l'ultima di vova.vafin la 9.50, e mi trovo benissimo, con tanto di smartwake
Completamente tradotta? Link? Su needrom c'è la 9.047 :)
Grazie mille
Edit: ho trovato la 9.050.01, W e "non W"... Immagino che la "non cinese" sia la W...
Io sto usando la spagnola, ma tende a laggare dopo qualche ora, e devo svuotare la ram... Il bello è che lagga con 1.2GB liberi, e svuotando la ram si va a 1.3, quindi niente di che, ma c'è una differenza mostruosa o_O
Viva.vafin fa ottime rom, tutte 4.4.2 e tutte molto perforanti. A parer mio però la batteria va giù un po' troppo rapidamente o comunque prima che con la salamander la quale volente o nolente è l'unica 4.4.4 almeno a livello delle applicazioni di sistema. Io sento molto la mancanza dello smartwake e non riesco a capire come mai non sia stata implementata. Tra l'altro la salamander deriva, secondo me, dalla ROM stock del cubot X9 che ho acquistato a mio nipote. Ma li lo smartwake funziona..... Ciao
Completamente tradotta? Link? :)
Grazie mille
Io sto usando la spagnola, ma tende a laggare dopo qualche ora, e devo svuotare la ram... Il bello è che lagga con 1.2GB liberi, e svuotando la ram si va a 1.3, quindi niente di che, ma c'è una differenza mostruosa o_O[/QUOTE]
http://www.needrom.com/download/v9-047-04-final/
Alla pagina trovi i link alle due versioni, io ti consiglio la 9.050
Mi sembra tutta tradotta, ma magari a qualche cosa non ci faccio caso.
Ho Nova come launcher e onestamente non mi ha mai laggato, l'ho su dal primo giorno che è uscita.
GPS fa schifo come sempre, nel caso ti aspettassi qualcosa di diverso
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App