CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 844 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @ReaSilvia
    Sono con Vodafone

    @ChristianTroy
    Come dice il nome quelle sono preview e magari un giorno non lontano arriveranno le API complete

    @eroios
    Io lo ricomprerei nuovamente anche con i difetti che ha. Al prezzo a cui l'ho preso è imbattibile secondo me e i meno "puntigliosi" come dici tu lo trovano un ottimo device. Per di più personalmente faccio pochissime foto e praticamente zero video (dove secondo me sono presenti le maggiori lacune).

    @becar
    Niente male come inizio! Voglio le RAW da poter modificare adesso Alla faccia delle API o chichessia Mediatek che realizza JPEG oscene Dalle foto che ai mostrato infatti i difetti presenti nelle foto elaborate non ci sono, ovviamente e come già intuivamo.

    @l0lli5
    Si parlava di problemi di WiFi risolti con le nuove ROM, prova magari
    Ultima modifica di zermak; 07-04-15 alle 21:10 - Motivo: corretto mention

  2.  
  3. #3132
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Cmq non volevo andare ot ..ma sto testando la aosp di lollipop 5.1 sul mi2s ..bellissima e fluidissima..non vedo l'ora di vederla sul Guerrino!!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  4. #3133
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Qualcuno usa llama? Era comodo per attivare il wi fi quando arrivavo a casa e disattivarlo quando uscivo, ma con sto bidone funziona una volta ogni tanto....
    Saremmo abbastanza OT ma...
    Llama non riesce a leggere le info delle celle, non so perché lo fa solo ogni morte di papa... Aggiungiamo che io sono su rete TIM che storicamente usa poche antenne dal lungo raggio, quindi trovo poco beneficio dall'uso delle celle. Tuttavia puoi attivare le funzionalità geografiche (anche senza tenere il gps attivo), funziona benissimo e forse anche meglio dell'uso delle celle!
    L'apprendimento automatico non funziona, però ti guardi il log delle zone e ti selezioni il centro e il raggio dell'area-cerchio che ti interessa coprire, ne puoi selezionare diverse e associarle alla stessa zona, così crei delle forme che si adattano meglio al gruppo di edifici che vuoi identificare con quella zona.

    A questo io ho aggiunto l'uso di tag NFC che funzionano benissimo (è anche per questo che ho comprato l'advanced) il wifi lo accendo quindi quando entro in casa, abbassando il volume delle chiamate, e non quando sono in cortile dove il wifi non prende e il volume mi serve che sia più forte. Discorso simile per quando vado a nanna, anche se non riesco ancora ad attivare la modalità aereo nonostante abbia dato i permessi di root (Llama dice che dalla 4.4 non si può fare senza i permessi di root per colpa di google, ma non ce la fa lo stesso)

    Purtroppo il prodotto non sembra essere granché supportato, quindi non si possono affibbiare tutte le colpe allo Jiayu

    EDIT: le funzionalità geografiche si attivano dal menu advanced e non consumano tanta batteria se non attivi il gps, io ho gli stessi livelli di consumo di prima.

  5. #3134
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Niente male come inizio! Voglio le RAW da poter modificare adesso Alla faccia delle API o chichessia Mediatek che realizza JPEG oscene Dalle foto che ai mostrato infatti i difetti presenti nelle foto elaborate non ci sono, ovviamente e come già intuivamo.
    si, bhe, forse.
    in quelle foto ci sono altri difetti, forse anche peggiori

  6. #3135
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @rubealan
    Eretico! Esci da questa discussione!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    zedbest (07-04-15)

  8. #3136
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate.. Chiedo venia!!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  9. #3137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mia moglie ha dimenticato la sequenza per sbloccare il cell si può fare qualcosa?

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  10. #3138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    riguardo l'SDK speravo di trovare qualcosina in più tristezza infinita.
    possibile che 'sta SDK non sia mai spuntata da qualche parte? neanche di straforo?
    gli unici che mi hanno dato roba di straforo son stati dei cinesi che lavoravano con gli allwinner (a10 prima ed a31 dopo, in cambio di non divulgarli), con Amlogic all'inizio fino a JB 4.2 avevo accesso diretto ai loro repository (openlinux.amlogic.com), adesso non più ma collaborando con WeTek che usa soc Amlogic non è un problema... gli unici dei quali non ho mai avuto niente sono Mediatek e Rockchip; questi ultimi tra l'altro se la tirano tantissimo, lo scorso anno al CES ci ho provato in mille modi (so come sono fatti i cinesi e gli orientali in genere, se ci parli a quattr'occhi hai molte piu chances di successo, sono all'antica per gli affari), anche firmando NDA, ecc... in pratica lavorando gratis per loro, risultato zero assoluto
    @becar
    oggi ho gli occhi come due lampioni ma domani ci do un'occhiata

    @Tutti
    per quanto mi riguarda la questione della fotocamera mi fa incazzare proprio perchè è un prodotto quasi perfetto, sembrerebbe che non vogliano mai farne uno che sia ottimo sotto tutti i punti di vista, se ha camera non ha batteria, se ha questo non ha quello... quella che parla è la delusione perchè con una gestione migliore di camera ma, specialmente, video (che ripeto sono a livello di una webcam 640x480) il Guerrino non avrebbe concorrenza nel range fino a 450€!

  11. #3139
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy
    Un po' lo fanno apposta...
    Sarà OT ma pensiamo ai TV per esempio: infinite tecnologie, alcune abbandonate perché costose, e piuttosto che concentrarsi su cose più serie si fanno altre "battaglie" (pixel, frequenze e amenità varie) quando ci sarebbero gli ingredienti per TV quasi perfette

    @rubealan
    Ora anche con la firma eh?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    ChristianTroy (07-04-15)

  13. #3140
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @ChristianTroy
    Un po' lo fanno apposta...
    Sarà OT ma pensiamo ai TV per esempio: infinite tecnologie, alcune abbandonate perché costose, e piuttosto che concentrarsi su cose più serie si fanno altre "battaglie" (pixel, frequenze e amenità varie) quando ci sarebbero gli ingredienti per TV quasi perfette

    @rubealan
    Ora anche con la firma eh?
    Ho il Guerrino sotto carica!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Pagina 314 di 844 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy