Originariamente inviato da
trash
Mi scuso in anticipo, probabilmente qua e la é giá stato detto tutto ma... 648 pagine, siate pazienti... :-)
Dato che mi sto accingendo all'acquisto dell'S3 advanced, vorrei solo sapere quali sono (se ci sono) i principali problemi noti, e le eventuali soluzioni (o, meglio, "non-soluzioni" per i problemi irrisolti).
In particolare, come si comporta relativamente a:
- audio telefonate (nei primi post ci sono delle modifiche ai parametri - risolvono definitivamente eventuali problemi?)
- Gps: notoriamente i mediatek danno problemi in questo campo, ma tra tutti i post che ho letto non mi pare si verifichino con l'S3. Confermate che la navigazione é precisa su questo dispositivo?
- bussola / giroscopio: qualche anima pia puó provare ad installare Google Sky Map e dirmi come si comporta? é sufficnete che puntiate con il telefono il sole (o la luna) per verificare che la schermata corrisponda, e che sia sufficientemente stabile
- a consumi e "riscaldamento, come siamo messi?
Ogni altra impressione puó essere utile.
Grazie!
Trash
Ps: se le cose sono giá state trattate, dei link mi sono piú che sufficienti. Come dicevo, trovarle in una discussione di 600 e passa pagine non é facilissimo