APK-Info è un programma per PC WIndows che ti da le caratteristiche dell'app come file scaricato (non nel telefono).
Visualizzazione stampabile
APK-Info è un programma per PC WIndows che ti da le caratteristiche dell'app come file scaricato (non nel telefono).
Ah ok ..... Uso linux :-)
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Bhe... Non mi pare OT dare info sulle schede SD realmente funzionanti sul nostro device. Non per polemica ma io metterei queste info nei primi post qualora mancassero. Dovendone prendere una infatti ho fatto la stessa domanda in quanto ne volevo una da 64gb e mi è stato detto che legge tranquillamente le Samsung bianco arancio sdxc classe 10.
Inviato dal mio Jiayu S3 Advance usando Androidiani App[/QUOTE]
ho comprato una sdcx da 64 gb di marca ADATA va una bomba.....:p
@msan1
Se scarichi i tool build per Linux (appt) puoi comunque usarli per chiedere info dettagliate sul file .apk scaricato.
Buongiorno a tutti....
torno su un problema più volte discusso, la qualità audio in chiamata.
Ho ovviamente provato ad applicare i settaggi consigliati nel post in prima pagina, ma il risultato è comunque un po' scadente, io sento l'interlocutore (in capsula) troppo metallico e con i toni alti esasperati (a volte al punto da disturbare la comprensione), dall'altro lato ho la sensazione che comunque sentano abbatanza disturbato.
Sicuramenete l'argomento è stato approfondito in qualche punto del thread, ma (perdonatemi....) 400 pagine sono troppe, ho provato anche con la "ricerca discussione" ma senza successo......
Suggerimenti? (anche un link al punto giusto del thread andrebbe bene......)
EDIT - ho un S3B build S3W 20150325-102656
EDIT dell'EDIT - ri-ri-ri-leggendo i primi post, mi è venuto un sospetto: io ho sempre dato per scontato che MaxxAudio servisse a migliorare l'audio della riproduzione musicale (di cui sono già soddisfatto, per cui non l'ho istallato), ma forse mi sbaglio? Per caso ha effetti anche sull'audio in capsula? se è così magari potete confermarmelo (sergente @bovirus, signore.....) ?
@ReaSilvia
Come ampiamento detto spiegato da me e da altri questa lista di compatibilità è OT.
Il device supporta da specfiche dal produttore max 32GB. Capacità superiori non sono supportate ufficialmente.
Le marche/modelli/sub-revisioni hardware delle schede SD sono n e dipendono anche da mercati locali.
La stessa marca/tipo di scheda SD potrebbe funzionare bene a te e non ad altri perchè anche se esteticamente identiche esistono n sub revisioni delle stesse schede.
Non è possibile garantire e non è lo scopo di questo thread mantenere una lista di compatibilità delle SD.
Se vuoi fare una cosa del genere apri uno specifico thread "Compatibilità SD".
Hai ragione bovirus scusa....
Porca miseria! niente da fare allora? ieri sera ho fatto il nandroid backup e poi ho fatto un wipe factory reset, una volta riattivato il tel. mi e' ricomparso l'aggiornamento da scaricare, l'ho scaricato ma poi solito avviso di sistema danneggiato, volevo provare ad installarlo da recovery ma non riesco a capire quale cartella sia. Speriamo che qualcuno ci aiuti....
@gerryg il problema dei vari runstastic, edmondo, etc è noto ed è già stato risolto. Se guardi sul forum, è sufficiente inserire una riga nel file build.prop "dalvik.vm.execution-mode=int:fast"
non riesco neanche io, onestamente, a trovare dove se ne è parlato, :(Quote:
Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
@gerryg il problema dei vari runstastic, edmondo, etc è noto ed è già stato risolto. Se guardi sul forum, è sufficiente inserire una riga nel file build.prop "dalvik.vm.execution-mode=int:fast"
https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
sergente @bovirus si potrebbe mettere in prima pagina questo link?
Leggo che è un problema risalente al 2013 , può mai essere che ad oggi non si sia messo mani da parte di Mediatek ?
@bovirus
La cartella database serve solo al ripristino degli IMEI e solo con programmi dedicati (non Falshtool).[/QUOTE]
se quella sul sito ufficiale è una ROM aggiornata S3W 20152503 da installare con flashtools come mai non si trova da nessuna parte (neanche su needrom)? tu non saresti in grado di verificarlo? e in caso positivo, secondo me, sarebbe il caso di metterla in prima pagina x rendere possibile a tutti di avere la versione aggiornata dell'ultima rom della versione con le gapps.
@CristianTroy @Tutti_gli_esperti_di_makescript
Non è che si possa costruire ad hoc un bel update.zip (da installare con recovery) per aggiungere qualora mancante quella famosa riga al build.prop? Sarebbe davvero utile flashare senza correre il rischio di boot loop per magari dimenticanze quali i permessi o inesattezze di trascrizione della stringa da aggiungere...
Magari si fa pure un altro zip per ripristinare l'ultimo build.prop nel caso di problemi...
Che dite, è fattibile?
si è possibile, Christian credo possa farlo ;)
Dai aspettiamo questo update :)
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
avete testato ultima rom del 11/04/2015?
nella mia mente futuristica :)
Freedgt avete testato ultima rom del 11/04/2015?
Ciao io sul mio Guerrino con s3w 20150325 ho forzato con aggiornamenti locali ota l' installazione di questo aggiornamento che era solo per s3 tutto sembra essere andato a buon fine nessun problema mi ha anche rimesso la recovery stock. Ma se vado su info telefono mi da il nome della versione precedente.
Adesso non so cosa ha fatto al mio tel che sembra funzionare perfettamente se ha lasciato i files vecchi o se li ha sostituiti lasciando solo il nome della vecchia versione.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Scompattando su pc i files di entrambi gli ota mi da nelle proprietà come ultima modifica la data 29/02/2008 per tutti strano. Con un editor di testo si possono aprire per guardare il contenuto ed eventualmente modificarli come si fa per esempio per far mangiare dei drivers non compatibili al sistema operativo ma probabilmente funzionanti con limitazioni sui pc.
vi ringrazio speriamo vi siano piu feedback per quest'ultimo aggiornamento, la rom dell11/04 la sto prelevando dal cloud ufficiale Jiayu in modo da upparla in un host piu veloce, la versione e per flashtool non penso vi sia al momento un update ufficiale a questa versione
@pluffo la data che vedi e fittizia generata dai software che usano i complilatori
@freedgt peccato che oggi sul nexus sia già arrivata la versione 5.1 di Lollipop :'(
spero solo abbiano risolto i problemi con la batteria :) cambia poco dal 5
@freedgt anche se sul nostro il PROBLEMONE ENORME è la fotocamera tu sei riuscito a risolvere ...mi correggo a tamponare in qualche modo?
quale problemone? comunque al momento non posso smanettare guierrino me stato rubato dal corriere, purtroppo ancora a oggi c'e' gente che si fa inculare per un cell e credimi senza usare additivi grassosi :O
era previsto uno smanettamento totale ma al momento sono qui solo a titolo informativo.
Rubato dal corriereeee????? Cavolo..
@freedgt le foto da lontano e all'aperto non sono il massimo i video sono penosi hanno un effetto acquarello da paura
NO COMMENT sul furto ormai non mi stupisce niente ed il problema che non possiamo difenderci scusate l'OT subito chiuso
i video è stato apparentemente confermato su xda che in realtà siano 480p interpolati a 1080p, ecco perchè la qualità scadente, ma come sappiamo sia il sensore che l'hardware del cellulare sono capacissimi di girare in 4k, quindi tocca aspettare un software decente
Finalmente sono riuscito a vedere cosa fa ogni aggiornamento. nella memoria del telefono c' e la cartella otaLogs dentro ci sono i files con la data ed estensione .log basta copiarli in una nuova cartella e rinominarli con estensione .txt insistendo un po perche e recalcitrante e poi si può leggere il log di ogni update con anche tante altre info sul tel .
perfetto buono a sapersi notizie con apk lenovo? possibile sia la gestione della fotocamera (apk) non compatibile perfettamente comunque abbiate pazienza se hardware permette uscira fuori la soluzione giusto come dice befocus che quoto in pieno aspettiamo
Non sei il solo, il mio Zopo 998 mandato in assistenza con SDA non è mai arrivato a destinazione il corriere ha effettuato una consegna a persona errata ed il mio CELL è scomparso nel nulla sono quasi 2 mesi che aspetto il rimborso
Ogni tanto 2 risate fanno bene..... :p
Serg. @bovirus , Le chiedo scusa se miro sempre a Lei ma è il personaggio che più mi ispira.... :p
http://imageshack.com/a/img910/5659/YhQR9M.png
rotflrotfl:cool:
P.S.1: Si chiede anticipatamente scusa x l'eventuale volgarità alle poche gentil donzelle agguerrite(nel senso: munite di guerrino:p)
P.S.2: Chi ride un thanks altrimenti non so se allieto gli aggueriti con queste mie "uscite" :D