Visualizzazione stampabile
-
Con la 4.13.6 non mi fa più modificare i post...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
È un bug già noto! Ho fatto anche la segnalazione sul playstore!
-
Parlo della 4.13.6... sul playstore non la trovo... l'ho scaricata dal sito apkmirror.com.
E ora sono ritornato alla 4.13.4...
-
Quote:
kmd
Parlo della 4.13.6... sul playstore non la trovo... l'ho scaricata dal sito apkmirror.com.
E ora sono ritornato alla 4.13.4...
Anch'io parlavo di quella, i rilasci sul playstore store sono scaglionati secondo criteri che solo loro sanno!
-
Quote:
Gattonzio2601
Anche a me nessuna notifica con nessuna versione 😡
Nemmeno con la nuova 4.13.6?
Quote:
kmd
"Please select a sub-forum"? Messaggio che si presentava anche da me e del quale non ho capito significato e cause...
-
Quote:
NiloGlock
Nemmeno con la nuova 4.13.6?
"Please select a sub-forum"? Messaggio che si presentava anche da me e del quale non ho capito significato e cause...
La causa di quel messaggio come ho già scritto qualche post fa è un bug che c'è in quella versione.. Vedrai che alla prossima fixano
-
Ragazzi ho aggiornato alla 5.1.1, stò reinstallando alcune apps...... Non trovo(sará la stanchezza) quelle stringhe da scrivere nella white list di adaway...potete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
the professionist
Ragazzi ho aggiornato alla 5.1.1, stò reinstallando alcune apps...... Non trovo(sará la stanchezza) quelle stringhe da scrivere nella white list di xxxxxx...potete aiutarmi?
Grazie
tapatalk.com
redirect.viglink.com
directory.tapatalk.com
log.tapatalk.com
EDIT:
Nilo butta tutto va
-
Quote:
NiloGlock
Confermo. ... stesso messaggio. Sono ritornato alla precedente 4.13.4. .. tutto ok!
-
Quote:
NiloGlock
Secondo me è dato dal fatto che confonde la modifica di un post come la creazione di un nuovo thread, dato che lì bisogna specificare il sub-forum ;)
-
Quote:
BreXT
Secondo me è dato dal fatto che confonde la modifica di un post come la creazione di un nuovo thread, dato che lì bisogna specificare il sub-forum ;)
Probabilmente è un bug dell'applicazione che verrà fixato con le prossime versioni. Ultimamente gli update sono frequentissimi, vediamo che succede...
-
Quote:
iLuke
Probabilmente è un bug dell'applicazione che verrà fixato con le prossime versioni. Ultimamente gli update sono frequentissimi, vediamo che succede...
Rilasciata la 4.13.7
-
Quote:
Andreasworks
Rilasciata la 4.13.7
Scarico e verifico se il bug è ancora presente
Prova di edit
Bug risolto
-
Quote:
NiloGlock
Scarico e verifico se il bug è ancora presente
Io messa ....
-
Quote:
Andreasworks
Rilasciata la 4.13.7
Tapatalk sta diventando Whatsapp? rotfl
-
Anche in questa vs il log tramite Facebook è impossibile...Complimenti al TEAM dei developers...rotfl
Se rilasciano continui aggiornamenti è ufficiale che ci sono problemi...;)
EDIT:e non arrivano le notifiche...
-
Quote:
ettore88
EDIT:e non arrivano le notifiche...
:bd:
Confermo...
-
Ma che stanno combinando! Un aggiornamento al giorno anche più, chi non ha WiFi ma ha un piano dati da 1GB lo finisce solo per aggiornare Tapatalk 😂.
-
Quote:
Malaya
Ma che stanno combinando! Un aggiornamento al giorno anche più, chi non ha WiFi ma ha un piano dati da 1GB lo finisce solo per aggiornare Tapatalk 😂.
Basta disabilitare gli aggiornamenti automatici. Vedi le notifiche... E decidi se scaricare subito oppure aspettare di essere in wifi... Intanto leggi il forum e ti rendi conto se la nuova versione è valida oppure una sòla! [emoji149]
-
Quote:
Max1234ita
Basta disabilitare gli aggiornamenti automatici. Vedi le notifiche... E decidi se scaricare subito oppure aspettare di essere in wifi... Intanto leggi il forum e ti rendi conto se la nuova versione è valida oppure una sòla! [emoji149]
Eh, ma io non so come si disabilitano gli aggiornamenti, e poi, come faccio a ricevere le notifiche dal Play? 😂
Scherzi a parte, comunque i tuoi consigli sono la giusta soluzione per utenti che hanno una promo con 1GB e magari non ha WiFi a casa, oppure non hanno tempo da perdere dietro continui aggiornamenti di Tapatalk che, sembra non trovare pace.
Per quanto riguarda me, tengo ancora la 4.13.1 per il semplice motivo che sul mio Device gira bene, non noto bug, le notifiche arrivano puntuali.
-
Quote:
Malaya
Eh, ma io non so come si disabilitano gli aggiornamenti, e poi, come faccio a ricevere le notifiche dal Play? 😂
- Apri Play Store (da cell)
- Scorri dal bordo sinistro del display verso il centro e scegli Impostazioni
- Tocca la prima opzione (Aggiornamento automatico app) e scegli Non aggiornare automaticamente le app
- La quarta opzione (Aggiornamenti delle app disponibili) invece controlla le notifiche da play store (selezionato = ti arrivano, deselezionato = non ti arrivano)
Tutto qui ;)
Ciao,
Max
-
Non serve disabilitarle tutte, vai su play e scegli Tapatalk in alto a dx deselezioni aggiorn.autom.
-
Quote:
Max1234ita
- Apri Play Store (da cell)
- Scorri dal bordo sinistro del display verso il centro e scegli Impostazioni
- Tocca la prima opzione (Aggiornamento automatico app) e scegli Non aggiornare automaticamente le app
- La quarta opzione (Aggiornamenti delle app disponibili) invece controlla le notifiche da play store (selezionato = ti arrivano, deselezionato = non ti arrivano)
Tutto qui ;)
Ciao,
Max
Ti ringrazio io per tutti quelli che veramente non sanno come disattivare gli aggiornamenti automatici, ma, io nella prima parte del precedente post stavo scherzando, infatti, pensavo si capiva dal 😂, so come funziona il Play Store.
Comunque, a chi può servire, utili entrambi i tuoi post.
Ciao Max :)
-
Quote:
Malaya
Ti ringrazio io per tutti quelli che veramente non sanno come disattivare gli aggiornamenti automatici, ma, io nella prima parte del precedente post stavo scherzando, infatti, pensavo si capiva dal 😂, so come funziona il Play Store.
Comunque, a chi può servire, utili entrambi i tuoi post.
Ciao Max :)
Avevo capito che stavi scherzando... Ma poiché, come dici anche tu, c'è veramente chi non sa queste cose... Dirle una volta in più non fa mai male! :)
Max
-
A me sulla .7 se rispondo quotando ..non c'è la possibilità di inserire immagini emoticon o altro ...solo rispondere , anche a voi ?
-
Quote:
Andreasworks
A me sulla .7 se rispondo quotando ..non c'è la possibilità di inserire immagini emoticon o altro ...solo rispondere , anche a voi ?
Si anche a me
-
Quote:
led zeppelin
Si anche a me
...a bene ogni volta ne dimenticano un pezzo
Edit : se invece fai modica poi c'è [emoji15]
-
Quote:
led zeppelin
Si anche a me
☺☺☺☺☺ mettetele da tastiera.
-
Quote:
paolov
...le immagini...spiegami
-
Quote:
Andreasworks
...le immagini...spiegami
Le immagini non so. 😆😆
Edit: Sempre con l'edit.
-
Quote:
paolov
Emotions da Tapatalk [emoji13] [emoji8] [emoji7]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...48f5721bb9.jpg
-
Ben ritrovati ragazzi!!!Gentilmente chiedo com'è la situazione notifiche...Con l'ultima vs una notifica ogni 10 ore se va bene...Quale sarebbe la vs che riporta normalmente le notifiche?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!Gentilmente chiedo com'è la situazione notifiche...Con l'ultima vs una notifica ogni 10 ore se va bene...Quale sarebbe la vs che riporta normalmente le notifiche?Grazie anticipatamente!!!
Sono ritornato alla 4.13.4... io non ho problemi di notifiche (Galaxy S5); le ultime due versioni avevano problemi... la .6 non mi lasciava modificare i post e la .7 si arrestava spesso...
-
Quote:
kmd
Sono ritornato alla 4.13.4... io non ho priblemi di notifiche (Galaxy S5); le ultime due versioni avevano problemi... la .6 non mi lasciava modificare i post e la .7 si arrestava spesso...
Grazie per la info, non aggiorno allora
-
A questo punto non credo dipenda da Tapatalk, ma dal nostro Device. Io ricevo le notifiche con tutti gli ultimi aggiornamenti compresa la 4.13.1 che è quella attualmente installata sul mio Device.
Con la 4.13.1 non riscontro nessun bug (a dire il vero nemmeno con gli ultimi aggiornamenti provati, ecco perché dipende dal Device che si usa). Tengo la 4.13.1 per il semplice motivo che è installata come app di sistema in system/app e non mi va di fare i passaggi compreso riavviare il Device per spostarla in system/app, quando ci sarà qualcosa di interessante da parte di Tapatalk farò questo passaggio.
http://s13.postimg.org/xempkrmbb/Scr...8_20_44_07.png
http://s29.postimg.org/5zzkz2iwn/Scr...8_20_45_29.png
-
Salve gente, volevo chiedere se il tasto "unisci" (si, ho sempre quel problema) appare seguendo una certa sequenza (ormai non va più nemmeno se accedo alla sezione non dalle notifiche), se non appare più e se è un problema legato al forum o all'app... C'è qualche moderatore di qualche altro forum che mi può rispondere all'ultima domanda?
-
Quote:
Miciox
Salve gente, volevo chiedere se il tasto "unisci" (si, ho sempre quel problema) appare seguendo una certa sequenza (ormai non va più nemmeno se accedo alla sezione non dalle notifiche), se non appare più e se è un problema legato al forum o all'app... C'è qualche moderatore di qualche altro forum che mi può rispondere all'ultima domanda?
Le uniche opzioni che ho sono modifica e cancella post. Invece sui thread si possono eliminare, cambiare titolo .. Ma non unire.
Volendo potrebbe essere una questione di plugin. Io ho provato con phpbb3
-
Quote:
Miciox
Il tasto unisci io non lo vedo proprio... c'è solo il tasto sposta... di sezione
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1466a2fc4e.jpg
dalla barra in alto vedo solo sposta e cancella.
-
Quote:
Miciox
Confermo quanto detto da @kmd, il tasto unisci nelle nuove versioni non c'è proprio. Non è però un problema del nostro forum, ma dell'app...
Difatti è uno dei tanti motivi per cui monto ancora la 4.9.5:
Aggiungo che comunque non compare se si apre il thread dalla notifica, ma solo se si entra sfogliando le sezioni.
-
Nuova versione: la 4.13.0, io non vedo novità rilevanti :)