CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 865 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    La Trasparenza funziona SOLO con i Bitmap; gli altri oggetti (Text, RichText) non gestiscono la trasparenza e quindi devi per forza gestire la Posizione.
    Vedi tu; puoi usare la trasparenza x i Bitmap e la Posizione per gli altri ... a mio avviso è più semplice gestire la Posizione per tutti (hai la stessa formula in tutti i campi).
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    La Trasparenza funziona SOLO con i Bitmap; gli altri oggetti (Text, RichText) non gestiscono la trasparenza e quindi devi per forza gestire la Posizione.
    Vedi tu; puoi usare la trasparenza x i Bitmap e la Posizione per gli altri ... a mio avviso è più semplice gestire la Posizione per tutti (hai la stessa formula in tutti i campi).
    ah allora si....non ci avevo mai fatto caso

  4. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    cut
    Ho fatto delle prove, tralasciando che all'inizio non andava nulla, ma poi ho capito che avevo scritto su TASKER Zooper e sul widget Tzooper.
    uno con la Z maiuscola e l'altro con la Z minuscola....

    se uso i parametri
    DATA --> [ox]$#TZooper01#=1?:1000$[/ox]

    METEO --> [ox]$#TZooper01#!=2?:1000$[/ox]

    me li fa vedere entrambi o me li fa sparire entrambi...
    ho modificato la stringa del METEO togliendo il punto esclamativo.

    ora è perfetto

    devo solo sistemarlo dal lato grafico, ancora grazie

  5. #1044
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    È un po' OT ma legato a tasker:
    Con l ultimo aggiornamento di secure settings se un dispositivo non ha il root, non funzionano più i profili legati a secure settings, o riguarda solamente le operazioni che già prima richiedevano il root?

  6. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto, HiperAbarth, ho dato un'occhiata ma credo sia un tantino complicato per me!!! Credevo fosse più facile, poi tra l'altro io non ho fatto il root del galaxy (che forse non servirebbe in questo caso) che mi lega in generale su alcune opportunità. Buona giornata



    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Premetto che io ho fatto solo una prova con Power Toggle per vedere come funzionava, poi ho eliminato sia i Task che i Widget in quanto non mi servivano.
    In questa pagina trovi il mio Post con alcune indicazioni.
    https://www.androidiani.com/forum/le...da-app-79.html
    Per l'integrazione di Power Toggles con Tasker fai riferimento a questo Thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...om-kernel.html
    Nella 1^ Pagina c'è spiegato come integrarlo con Tasker; ovviamente tu eseguirai un Task (es. Volumi Bassi) e non uno Script per modificare i Valori impostati dal Kernel.
    N.B. Per far si che Tasker/Power Toggle funzionino devi attivare una Impostazione nel Menu di Tasker; non ricordo quale ma è sicuramente spiegato nel Link qui sopra (mi ricordo che io non l'avevo fatto e quando avevo cercato di eseguire il Task un Messaggio di errore mi avvisava del problema).
    Più di così non posso fare perché attualmente non ho più niente sullo Smartphone che riguardi questa integrazione.
    ... P.S. ... ogni tanto un Click sul THANKS non sarebbe male...

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da qualche tempo tasker si comporta strano, non esegue task oppure li esegue ma alcune cose si ed altre no... così ho dato occhiata e fatto modifiche ma continuano stranezze...
    Adesso ho aperto secure settings e forse si era aggiornato ma supersu non lo riconosceva.... vediamo che accade.
    Comunque mi stavo chiedendo: c'è differenza tra usare un task di uscita nei profili dal lanciare il task in altro modo? ovvero, se per esempio ho un profilo dalle 22 alle 7 con task ingresso A e task uscita B, ha un comportamento diverso da, per esempio, creare un profilo dalle 22 alle 22.05 con task A e uno dalle 7.00 alle 7.05 con esecuzione il task B ?

  8. #1047
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un problema, ho creato un profilo e ogni 6 ore mi copia la cartella delle Profile pictures di Whatsapp nella cartella X; dopo cancella nella cartella X il file .Nomedia. Fin qui nessun problema ora però devo per forza riavviare il cellulare per vederle in galleria, c'è un modo per aggiornare la galleria da tasker.
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  9. #1048
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche tempo tasker si comporta strano, non esegue task oppure li esegue ma alcune cose si ed altre no... così ho dato occhiata e fatto modifiche ma continuano stranezze...
    Adesso ho aperto secure settings e forse si era aggiornato ma supersu non lo riconosceva.... vediamo che accade.
    Comunque mi stavo chiedendo: c'è differenza tra usare un task di uscita nei profili dal lanciare il task in altro modo? ovvero, se per esempio ho un profilo dalle 22 alle 7 con task ingresso A e task uscita B, ha un comportamento diverso da, per esempio, creare un profilo dalle 22 alle 22.05 con task A e uno dalle 7.00 alle 7.05 con esecuzione il task B ?
    Teoricamente se ne fai 2 cioè task A dalle 22:00 alle 22.05 vuol dire che alle 22:05 il task smetterà di funzionare e se nel profilo non hai tolto la spunta a "restore settings" ti ripristina come era prima delle 22:00. Stessa cosa per task B che funziona solo dalle 7 alle 7:05.
    Se invece fai un profilo con un task d'entrata e uno d'uscita vuol dire che non appena il profilo non è più valido inizia a funzionare il task di uscita finché non ritornano le variabili che riattivano il profilo. Cioè il profilo d'entrata funzionerà dalle 22:00 alle 7:00 mentre quello d'uscita sarà attivo dalle 7:00 alle 22:00

    Spero di averti aiutato!

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  10. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    marcottt (31-01-14)

  11. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Teoricamente se ne fai 2 cioè task A dalle 22:00 alle 22.05 vuol dire che alle 22:05 il task smetterà di funzionare e se nel profilo non hai tolto la spunta a "restore settings" ti ripristina come era prima delle 22:00. Stessa cosa per task B che funziona solo dalle 7 alle 7:05.
    Se invece fai un profilo con un task d'entrata e uno d'uscita vuol dire che non appena il profilo non è più valido inizia a funzionare il task di uscita finché non ritornano le variabili che riattivano il profilo. Cioè il profilo d'entrata funzionerà dalle 22:00 alle 7:00 mentre quello d'uscita sarà attivo dalle 7:00 alle 22:00

    Spero di averti aiutato!

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Scusa me esiste unq voce restore settings ??? Dove non la trovo! !

  12. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Trovata grazie! Dovevo togliere beginnee mode. Vediamo se meglio ora.......

Pagina 105 di 865 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy