CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 865 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me puoi mettere un wait 10 min prima di spegnere il bluetooth e sei a posto.

  2.  
  3. #1252
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatte81 Visualizza il messaggio
    Secondo me puoi mettere un wait 10 min prima di spegnere il bluetooth e sei a posto.
    Ehmm dove lo metto?
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  4. #1253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel task spegni bluetooth, prima dell'istruzione di spegnimento, metti wait e poi imposti 10 min

  5. #1254
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao shev, ho tolto restore setting nelle proprietà del profilo del tablet. Ma dopo 5 secondi resetta

  6. #1255
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho approfittato di questo script
    http://tasker.wikidot.com/bluetooth-auto-turn-off
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  7. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei illustrarvi il mio problema, magari qualcuno ha una buona soluzione.

    Posseggo un Nexus 5 root.

    Quando raggiungo il mio luogo di lavoro, la copertura del segnale H3G (Tre) è scarsissima ma ho la Wi-Fi. Seppur con molta lentezza, perché il sistema cerca di rimanere connesso a Tre finché può, avviene lo switch automatico a TIM. Il problema è che quando lascio il luogo, il telefono rimane connesso a TIM e, quindi data la disattivazione dei dati in roaming, perdo la connettività dati.

    Ora ho provato alcune soluzioni basate sulla localizzazione senza successo.

    Innanzitutto ho installato Tasker, l'ho programmato perché riconosca il luogo di lavoro tramite cella ed effettivamente la riconosce. In quel momento effettua lo switch a 2G, che su Tre non è presente, e mi trovo automaticamente con TIM. Quindi fin qui tutto bene. Quando lascio il luogo di lavoro ho due problemi:
    1. Essendo in Tim, non mi riconosce la cella come all'arrivo. Non ho indagato, ma credo che debba registrarli come due profili separati con i due operatori.
    2. Il semplice tornare a 3G non mi riporta a H3G


    Che voi sappiate, esiste un'applicazione, possibilmente compatibile con Tasker, che gestisca i profili degli operatori di rete e permette il passaggio da uno all'altro?

    Si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo

  8. #1257
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao!
    ho da poco conosciuto tasker e da quello che leggo mi sta piacendo tantissimo.
    vorrei tra poco cambiare smartphone e sono innamorato di motox e di alcune sue funzioni.
    poi ho conosciuto tasker.... e volevo farvi una domanda:
    tante delle funzioni favolose di motox (attivare camera con lo shake, far leggere sms o nome del chiamante quando si guida, attivare display quando si muove il tel, o tramite il sensore prossimità solo se fuori dalla tasca) sono tutte funzioni che con tasker si possono replicare su qualsiasi telefono?!
    credo di aver capito che sia cosi e anzi che ne potrei aggiungere un'infinita' di piu!
    se è cosi, la magia e la straordinaria praticità e funzionalità di motox sono molto ridimensionate.

    spero di non essere troppo ot.
    grazie

    D.

  9. #1258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    ciao!
    ho da poco conosciuto tasker e da quello che leggo mi sta piacendo tantissimo.
    vorrei tra poco cambiare smartphone e sono innamorato di motox e di alcune sue funzioni.
    poi ho conosciuto tasker.... e volevo farvi una domanda:
    tante delle funzioni favolose di motox (attivare camera con lo shake, far leggere sms o nome del chiamante quando si guida, attivare display quando si muove il tel, o tramite il sensore prossimità solo se fuori dalla tasca) sono tutte funzioni che con tasker si possono replicare su qualsiasi telefono?!
    credo di aver capito che sia cosi e anzi che ne potrei aggiungere un'infinita' di piu!
    se è cosi, la magia e la straordinaria praticità e funzionalità di motox sono molto ridimensionate.

    spero di non essere troppo ot.
    grazie

    D.
    Direi assolutamente di sì. Ci possono essere delle limitazioni in alcuni casi. Ad esempio l'accensione basata su accelerometro su un Samsung non funzionerebbe perché quando lo schermo è spento il sensore è spento per risparmiare batteria e anche se fosse accesso consumerebbe troppo.

  10. #1259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ciao shev, ho tolto restore setting nelle proprietà del profilo del tablet. Ma dopo 5 secondi resetta
    Potrebbe essere che ci sia qualche altro profilo che va in conflitto? Hai altri profili che utilizzano il bluetooth? Puoi anche verificare cosa succede guardando il log; a me qualche volta è tornato utile
    Quote Originariamente inviato da wedtaur Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei illustrarvi il mio problema, magari qualcuno ha una buona soluzione.

    Posseggo un Nexus 5 root.

    Quando raggiungo il mio luogo di lavoro, la copertura del segnale H3G (Tre) è scarsissima ma ho la Wi-Fi. Seppur con molta lentezza, perché il sistema cerca di rimanere connesso a Tre finché può, avviene lo switch automatico a TIM. Il problema è che quando lascio il luogo, il telefono rimane connesso a TIM e, quindi data la disattivazione dei dati in roaming, perdo la connettività dati.

    Ora ho provato alcune soluzioni basate sulla localizzazione senza successo.

    Innanzitutto ho installato Tasker, l'ho programmato perché riconosca il luogo di lavoro tramite cella ed effettivamente la riconosce. In quel momento effettua lo switch a 2G, che su Tre non è presente, e mi trovo automaticamente con TIM. Quindi fin qui tutto bene. Quando lascio il luogo di lavoro ho due problemi:
    1. Essendo in Tim, non mi riconosce la cella come all'arrivo. Non ho indagato, ma credo che debba registrarli come due profili separati con i due operatori.
    2. Il semplice tornare a 3G non mi riporta a H3G


    Che voi sappiate, esiste un'applicazione, possibilmente compatibile con Tasker, che gestisca i profili degli operatori di rete e permette il passaggio da uno all'altro?

    Si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo
    In passato si è parlato qui di un'applicazione che gestisse lo switch tra i due operatori. Io l'ho provata, ma il funzionamento non mi soddisfaceva. Magari puoi provare a cercare nelle pagine indietro, io purtroppo non ricordo il nome dell'app. Ad ogni modo, Se il telefono passa in automatico a Tim è perchè la 3 non ha linea dove sei quindi, per non lasciarti senza linea, si aggancia a Tim. Se tu forzassi il telefono a rimanere con 3 non avresti la ricezione. Quando lasci il luogo di lavoro e torni all'aperto è normale che ci voglia del tempo prima che venga effettuato lo switch. Magari mi sbaglio ma non credo che tasker ti possa essere di grande aiuto.

  11. #1260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    ------
    Scusate, non so come mai ma sono stati postati due messaggi uguali.....
    Ultima modifica di shev100; 04-04-14 alle 22:10

Pagina 126 di 865 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy