Non esiste ho mandato una mail a gmd gesture control per sapere se fosse possibile farla diventare plugin ma non risponde...:-(
Utilizzo uno stato, ma come axione di uscita non ho impostato il contrario ma un'azione fittizia flash "esco".
Adesso provo con un evento... questo vale solo per l'axione keyguard?! è molto strano, sino ad ora la logica che ho usato non ho tenuto in conto di questo...
EDIT: con gli eventi non mi da questo problema... ma il plugin che rileva l'NFC è solo su stato, quindi l'NFC imposta una variabile ed un evento rileva il cambiamento di stato di questa variabile. E' più lento lo sblocco, ma almeno funziona
Ultima modifica di dix93; 14-04-14 alle 22:04
Xiaomi Mi5 32GB
Bootloader Unlock
ROM: MIUI 8 - DevGlobal
Recovery: default
Mh, non so... Ma prova ad usare Secure Settings, Tasker ha dei problemi a gestire la keyguard
Inviato dal mio XPERIA Arc S
"If you want it... You'll capture it"
Se qualcuno fosse interessato ho trovato un modo per avviare il server ftp tramite Es Explorer. Il task l' ha condiviso madfish73 su xda e lo trovate qui.
Io lo uso insieme ad AutoNotification ed AutoRemote sullo smartphone, mentre su pc ho Eventghost. In sostanza ho configurato quest' ultimo tramite hotkey così da avviare il server ftp sul telefono, farmi mandare l'indirizzo al pc ed aprire in automatico Esplora risorse con l'indirizzo già inserito. Spero possa servire a qualcuno![]()
Domanda un po strana. .. secondo voi è possibile eseguire un'azione se uno stato è tale per più di un tot... diciamo 5 secondi? Io uso cell collegato auto ma quando accendo o spengo l'auto toglie alimentazione per un poco all'accendisigari e questo scatena gli eventi di sconnessione e riconessione impostati
Ciao a me servirebbe eseguire il seguente task. Qua do lo schermo cambia colore eseguire un tap sullo schermo. Mi sapete aiutare?