Ci provo e ti faccio sapere
Edit: funziona però non mi piace la pronuncia, dice "ventuno punto zero zero" non c'è modo di fargli dire ad esempio " sono le ventuno " ?
Ho aggiunto "sono le" ma "punto zero zero" non si può sentire
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Il task impostalo così:
- variable set %Ora (o come preferisci chiamala) to %TIME
- variable section %Ora from 1 to 2
- say Sono le %Ora
Fine :-)
Avevo fatto un profilo simile. Per fermare il task io avevo usato le variabili e la notifica associata a dei pulsanti che mi cambiavano lo stato della variabile.
In sostanza consisteva in questo: avvio il task, tap wait tot minuti/secondi loop. L'ho configurato più o meno così (adattalo come preferisci):
1 - Notify: aggiunto titolo e settata come permanente; action 1: variable set: %Loop to 1; action 2: variable clear %Loop; action 3: Notify cancel (per cancellare questa stessa notifica permanente;
2 - azioni che ti interessano;
3 - goto Action Number 2 if %Loop Isn't set
Quando vorrai stoppare il processo tiri giù la barra delle notifiche e tappi sulla prima voce. Poi prima di cancellare la notifica tappa sulla seconda voce della notifica ed infine sulla terza. Eventualmente per queste ultime due voci puoi fare un unico task
Ultima modifica di shev100; 19-04-14 alle 00:47
Come faccio a dirgli di aspettare 20 secondi dall'ultima azione (tap sullo schermo) e poi fa re una determinata cosa? LA cosa la metto nel task ma come profilo?
Grazie
Using Tapatalk
È ancora in inglese l'applicazione, giusto?
Purtroppo si
Possiamo mandare una mail allo sviluppatore se è d'accordo a passarci i file da tradurre così insieme potremmo fare la traduzione magari postando i file su gdrive cosi possono tradurli chiunque voglia.
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
valk791 (19-04-14)
Bella idea