CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 865 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere un task che quando sono a schermo spento se premo il tasto volume più mi attiva il WiFi.
    In questo modo senza accendere lo schermo. Sembra facile ma non sono riuscito
    qualcuno mi aiuta?

  2.  
  3. #2342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere un task che quando sono a schermo spento se premo il tasto volume più mi attiva il WiFi.
    In questo modo senza accendere lo schermo. Sembra facile ma non sono riuscito
    qualcuno mi aiuta?

  4. #2343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NON RIESCO ANCORA A TROVARE UNA SOLUZIONE....
    eppure la credo che sia una cosa molto importante per tutti avere la suoneria sempre solo per alcuni numeri importanti...



    Quote Originariamente inviato da fueg Visualizza il messaggio
    Ciao, ho conosciuto Tasker ed è proprio una malattia....

    ho letto tantissimi post quì e vorrei qualche aiuto.

    Le mie intenzioni al momento sono semplici, creare dei TASKS tipo i vecchi profili dei vecchi cellulari e attivarli manualmente.

    Ho Creato i seguenti TASKS:

    NORMALE ringer volume 4 / Notification volume 4 / in call volume 3 / vibrate on ringer off / silent mode off / wifi on / mobile data on

    SILENZIOSO ringer volume 0 / Notification volume 0 / in call volume 3 / vibrate on ringer off / silent mode on /

    UFFICIO ringer volume 4 / Notification volume 0 / in call volume 3 / vibrate on ringer off / silent mode off / wifi on / mobile data off

    ALL APERTO ringer volume 7 / Notification volume 7 / in call volume 4 / vibrate on ringer on / silent mode off / wifi off / mobile data on

    la mia difficoltà ora sta in questo, nella modalità silenzioso vorrei che per le chiamate da alcuni numeri specifici il telefono squilli regolarmente , e magari vorrei anche disattivare il led delle notifiche

    in modalita ufficio invece vorrei che il telefono squillasse per tutte le chiamate come fa ora , che suoni per gli sms ricevuti , ma che sia silenzioso per email , messaggi whatapp , facebook e houghouts , mentre per esempio mi avvisi dei messaggi su wechat.


    per le chiamateho provato i ntanti modi sia creando altre opzioni nel task sia creando dei profili, non c'è stato verso, eppure in alcune prove prima di cmabiare altri tasks sembrava che funzionasse.

    per il task ufficio le notifiche se metto notifiche volume a zero, non mi avvisa degli sms ed email ma suona lo stesso con facebook e whatappp ad esempio

    Avete suggerimenti?
    Quote Originariamente inviato da fueg Visualizza il messaggio
    Provato ma non va:


    profilo : CALL INCOMING

    task :
    1 VARIABILE SET Name %VOLUMESUONERIA to %VOLR
    2 RIGER VOLUME 7

    non squilla.....


    idem per la spiegazione in wiki.... anche se invece di %SLEEPMODE ho messo %SILENT sleepmode non l'ho trovato

    Add Event Phone Ringing
    Caller Number: Add all the numbers you want to get through.
    Follow the steps in under the Import section to do this.

    Add Start Task
    1. If
    %SLEEPMODE = 1 // Make sure you use the Maths: Equals (=),
    // and not the Matches (~) to compare. We are
    // dealing with numbers here :P.
    2. Silent Mode
    Mode: Off
    3. Wait
    Minutes: 5
    4. Silent Mode
    Mode: On
    If: %SLEEPMODE = 1// Here, we check if SLEEPMODE = 1 again, since
    // we do not want to set Silent Mode to on again
    // if you took the call.
    5. End If

  5. #2344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...
    Ho scoperto TASKER e sono letteralmente impazzito per quest'applicazione
    ma nello scrivere le righe di programmazione ahimè sono ancora un pivello....

    Vorrei realizzare un programmino che nel momento in cui non rispondo ad una chiamata (Missed Call) invia un messaggio di scuse al numero che ha chiamato, qualsiasi esso sia.
    Ora il problema è che cercando sul grande G mi è venuto fuori di tutto...da chi mi dice di attivare il profile come state a chi dice di creare events....

    sostanzialmente ero quasi riuscito a farlo funzionare ma solo con un numero prestabilito e soprattutto il messaggio non era inviato quando mi chiamava e perdevo la chiamata...ma quando facevo il test dal task -.-

    qualcuno sa come aiutarmi?magari l'ha già programmato?
    se qualcuno potesse scrivermi la stringa o aiutarmi nel risolverlo sarei a lui/lei eternamente grato fino a che l'Olimpo di Zeus non ci manderà tutti all'inferno *.*

  6. #2345
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    8
    Quote Originariamente inviato da Kompressor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    Ho scoperto TASKER e sono letteralmente impazzito per quest'applicazione
    ma nello scrivere le righe di programmazione ahimè sono ancora un pivello....

    Vorrei realizzare un programmino che nel momento in cui non rispondo ad una chiamata (Missed Call) invia un messaggio di scuse al numero che ha chiamato, qualsiasi esso sia.
    Ora il problema è che cercando sul grande G mi è venuto fuori di tutto...da chi mi dice di attivare il profile come state a chi dice di creare events....

    sostanzialmente ero quasi riuscito a farlo funzionare ma solo con un numero prestabilito e soprattutto il messaggio non era inviato quando mi chiamava e perdevo la chiamata...ma quando facevo il test dal task -.-

    qualcuno sa come aiutarmi?magari l'ha già programmato?
    se qualcuno potesse scrivermi la stringa o aiutarmi nel risolverlo sarei a lui/lei eternamente grato fino a che l'Olimpo di Zeus non ci manderà tutti all'inferno *.*
    Niente di più facile:

    1. Nuovo profilo stato e seleziona la funzione" phone", nella sottosezione seleziona "missed call" cioè chiamata persa. Qui dovrai inserire il numero che desideri oppure i numeri se sono più di uno, invece se desideri tutti i numeri della rubrica la variabile è "C:ANY" (se selezioni l'opzione cerca tramite la lente d'ingrandimento vedrai le varie funzioni)

    2. Come Task seleziona "phone" e la sottosezione "send sms". Qui dovresti inserire la funzione a chi desideri che l'sms sia inviato, nel campo "number" la variabile è di colui che effettua la chiamata ergo "%CNUM", nella seconda funzione "message" dovrai inserire il testo che desideri sia inviato.

    Fine.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #2346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    8 Niente di più facile:

    1. Nuovo profilo stato e seleziona la funzione" phone", nella sottosezione seleziona "missed call" cioè chiamata persa. Qui dovrai inserire il numero che desideri oppure i numeri se sono più di uno, invece se desideri tutti i numeri della rubrica la variabile è "C:ANY" (se selezioni l'opzione cerca tramite la lente d'ingrandimento vedrai le varie funzioni)

    2. Come Task seleziona "phone" e la sottosezione "send sms". Qui dovresti inserire la funzione a chi desideri che l'sms sia inviato, nel campo "number" la variabile è di colui che effettua la chiamata ergo "%CNUM", nella seconda funzione "message" dovrai inserire il testo che desideri sia inviato.

    Fine.
    ho fatto esattamente come mi hai detto...ho provato a chiamarmi ma...NIENTE
    non manda niente....
    mmmmmmmmm...

    dov è il problema?

    Screenshot_2014-09-09-16-05-37.jpg
    Screenshot_2014-09-09-16-05-45.jpg
    Screenshot_2014-09-09-16-05-52.jpg
    Screenshot_2014-09-09-16-05-57.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Kompressor; 09-09-14 alle 16:11

  8. #2347
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah ma il Tasker dev'essere attivato, lo vedi che è disattivato in alto a sinistra l'icona è grigia, prova a mantenere per circa 2 secondi il dito sopra e vedrai che il Tasker si attiva e l'icona diventa gialla
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    chikko04 (09-09-14)

  10. #2348
    Baby Droid L'avatar di janluk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Oppo Find 7 QHD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    edit.... funziona benissimo.
    Ultima modifica di janluk; 10-09-14 alle 11:25

  11. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho creato uno script per accettare o rifiutare una chiamata con la voce (dato che ho un s4 con miui e questa funzione non posso più utilizzarla)

    Creo il profilo Call Incoming e seleziono questo TASK:

    A1: Wait Seconds:2
    A2: Get Voice Timeout (Seconds):30
    A3: If [ %VOICE ~ rispondi ]
    A4: Take Call
    A5: Wait [ Seconds:1 ]
    A6: Speakerphone [ Set: On ]
    A7: Else
    A8: If [ %VOICE ~ rifiuta ]
    A9: End Call
    A10: Else
    A11: If [ %VOICE !~ rispondi & %VOICE !~ rifiuta ]
    A12: Goto [ Type:Action Number Number:2]
    A13: End If
    A14: End If
    A15: End If

    funziona perfettamente e funziona così:
    Ricevo una chiamata in entrata e si attiva google voice che resta in attesa di un comando.
    Se dico Rispondi, la chiamata si apre in vivavoce (ovviamente se uso il comando vocale vuol dire che sono distante dal telefono e quindi necessito del vivavoce)
    Se dico Rifiuta, la chiamata viene rifiutata.
    Se dico qualsiasi parola che non sia Rispondi o Rifiuta, google voice mi richiede il comando.

    il mio più atroce problema è questo:
    quando google voice non capisce il comando, mi appare un popup con 2 scelte: Annulla o Riprova....e ovviamente se non seleziono nulla il tasker non va nè avanti ne indietro.

    Voglio che Tasker selezioni in automatico Riprova se google voice non capisce il comando....come diamine faccio?
    Ultima modifica di ang3lix; 10-09-14 alle 12:23

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ang3lix per il post:

    ezio (25-10-14)

  13. #2350
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    Ho creato uno script per accettare o rifiutare una chiamata con la voce (dato che ho un s4 con miui e questa funzione non posso più utilizzarla)

    Creo il profilo Call Incoming e seleziono questo TASK:

    A1: Wait Seconds:2
    A2: Get Voice Timeout (Seconds):30
    A3: If [ %VOICE ~ rispondi ]
    A4: Take Call
    A5: Wait [ Seconds:1 ]
    A6: Speakerphone [ Set: On ]
    A7: Else
    A8: If [ %VOICE ~ rifiuta ]
    A9: End Call
    A10: Else
    A11: If [ %VOICE !~ rispondi & %VOICE !~ rifiuta ]
    A12: Goto [ Type:Action Number Number:2]
    A13: End If
    A14: End If
    A15: End If

    funziona perfettamente e funziona così:
    Ricevo una chiamata in entrata e si attiva google voice che resta in attesa di un comando.
    Se dico Rispondi, la chiamata si apre in vivavoce (ovviamente se uso il comando vocale vuol dire che sono distante dal telefono e quindi necessito del vivavoce)
    Se dico Rifiuta, la chiamata viene rifiutata.
    Se dico qualsiasi parola che non sia Rispondi o Rifiuta, google voice mi richiede il comando.

    il mio più atroce problema è questo:
    quando google voice non capisce il comando, mi appare un popup con 2 scelte: Annulla o Riprova....e ovviamente se non seleziono nulla il tasker non va nè avanti ne indietro.

    Voglio che Tasker selezioni in automatico Riprova se google voice non capisce il comando....come diamine faccio?
    Hai provato ad utilizzare la funzione dpad nella sezione input? Dovrebbe andare...
    All'ultimo if in poche parole, anzichè rimandare al comando 2 fai eseguire quello che vuoi con il dpad, altrimenti potresti far chiudere google voice e riaprirlo da zero.
    Ultima modifica di chikko04; 10-09-14 alle 12:32

Pagina 235 di 865 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy