CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 865 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Hai provato a mettere la spunta a "Exact Command" nella configurazione?
    Si si, e poi come nel mio caso necessito della funzione regex (perché uso più parole differenti separate da "|" per attivare quello stesso comando) che non rende possibile spuntare exact command
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  2.  
  3. #1532
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBobaz Visualizza il messaggio
    Si si, e poi come nel mio caso necessito della funzione regex (perché uso più parole differenti separate da "|" per attivare quello stesso comando) che non rende possibile spuntare exact command
    Forse puoi usare la funzione "Last CMD invert" per evitare che si attivi durante l'esecuzione di un altro profilo.
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pont per il post:

    GBobaz (09-05-14)

  5. #1533
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Forse puoi usare la funzione "Last CMD invert" per evitare che si attivi durante l'esecuzione di un altro profilo.
    Oh si perfetto, ci smanetto su un pò ma è esatto, la strada è quella
    Così pronunciando una frase non attiva più altri profili non voluti perchè io gli imposto in "last command" quello che NON voglio venga attivato spuntando "last command invert" come hai detto tu e dovrebbe funzionare, grazie
    Ultima modifica di GBobaz; 09-05-14 alle 12:45
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  6. #1534
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBobaz Visualizza il messaggio
    Oh si perfetto, ci smanetto su un pò ma è esatto, la strada è quella
    Così pronunciando una frase non attiva più altri profili non voluti perchè io gli imposto in "last command" quello che NON voglio venga attivato spuntando "last command invert" come hai detto tu e dovrebbe funzionare, grazie
    Felice di esserti stato di aiuto
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  7. #1535
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, e ho acquistato un s4 mini da una settimana. Ho provato a spulciare nella discussione, ma o per mia incapacità, o per difficoltà sue non sono riuscito a creare un task che per me sarebbe di estrema importanza. Arrivando da un blackberry avevo una password su dispositivo che però permetteva le chiamate in uscita rendendo davvero comodo l'utilizzo in auto, soprattutto tramite auricolare. Con Android non è così, o per lo meno non sono riuscito ad impostarlo io. Ora il mio obbiettivo è questo: una volta associata l'auricolare bluetooth deve sparire la password di sblocco dello schermo in modo tale da poter usare i comandi vocali. Una volta dissociata l'auricolare deve ricomparire il blocco password. Potreste gentilmente aiutarmi? sono due giorni che impazzisco, per me è una funzione molto importante, utilizzando spesso il telefono in auto e non potendo prescindere dalla password per proteggere il dispositivo da occhi indiscreti. Grazie in anticipo a chi mi dedicherà il suo tempo e la sua pazienza.

  8. #1536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da white19 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, e ho acquistato un s4 mini da una settimana. Ho provato a spulciare nella discussione, ma o per mia incapacità, o per difficoltà sue non sono riuscito a creare un task che per me sarebbe di estrema importanza. Arrivando da un blackberry avevo una password su dispositivo che però permetteva le chiamate in uscita rendendo davvero comodo l'utilizzo in auto, soprattutto tramite auricolare. Con Android non è così, o per lo meno non sono riuscito ad impostarlo io. Ora il mio obbiettivo è questo: una volta associata l'auricolare bluetooth deve sparire la password di sblocco dello schermo in modo tale da poter usare i comandi vocali. Una volta dissociata l'auricolare deve ricomparire il blocco password. Potreste gentilmente aiutarmi? sono due giorni che impazzisco, per me è una funzione molto importante, utilizzando spesso il telefono in auto e non potendo prescindere dalla password per proteggere il dispositivo da occhi indiscreti. Grazie in anticipo a chi mi dedicherà il suo tempo e la sua pazienza.
    E' molto semplice, io lo uso esattamente per la stessa cosa. Ti devi installare il plug in secure settings. Con quello puoi togliere la password e rimetterla.

  9. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    E' molto semplice, io lo uso esattamente per la stessa cosa. Ti devi installare il plug in secure settings. Con quello puoi togliere la password e rimetterla.
    L'ho scaricata! infatti dalla discussione pensavo di aver capito come si facesse purtroppo però mi trovo davvero in difficoltà, per gentilezza potresti spiegarmi passo passo? non riesco proprio a risolvere da solo

  10. #1538
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ulteriore domanda serve avere il root per poterlo fare? Nel caso rinuncerei in partenza visto che il telefono ha una settimana di vita.

  11. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono riuscito ho seguito questo video su youtube se a qualcuno interessa: https://www.youtube.com/watch?v=xajVtcZKhF4 grazie dell'aiuto e del supporto avevi ragione era più semplice di quanto pensassi, a volte la paura di sbagliare ci ferma

  12. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io avrei bisogno di una mano.
    Vorrei utilizzare 2 task solo che non mi funzionano bene.
    La prima vorrei che quando il telefono si aggancia alla cella di casa cerchi se c'è una rete wifi specifica e si agganci ad essa e si sganci quando esco dalla cella.
    La secondo vorrei che quando il telefono si aggancia ad una seconda cella mi passi da 3g a 2g e che quando esco da quella cella poi ritorni in 3g.
    La parte che mi crea maggiori problemi è l'utiizzo delle celle telefoniche. Voi come impostereste i due compiti?

Pagina 154 di 865 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy