CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 865 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    per vedere se ha i diritti di amministratore basta che apri l'app che usi per gestire i permessi e vedi se nell'elenco c'è tasker

    guarda mi è venuta in mente anche un altra cosa.

    ma hai la rom originale od una custom?
    se hai la rom originale è probabile che il comando poweroff non venga riconosciuto. lo stesso problema lo puoi avere anche con alcune rom custom a dire il vero.
    devi controllare se il tuo telefono riesce ad eseguire tutti i comando unix.
    per farlo prova ad installare emulatore terminale dal play store.
    lo lanci
    digiti su
    e poi poweroff e vedi se si spegne.
    se non lo fa devi molto probabilmente installare un altra app che si chiama busybox che abilita il sistema ad eseguire tutti i comandi unix

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    per vedere se ha i diritti di amministratore basta che apri l'app che usi per gestire i permessi e vedi se nell'elenco c'è tasker

    guarda mi è venuta in mente anche un altra cosa.

    ma hai la rom originale od una custom?
    se hai la rom originale è probabile che il comando poweroff non venga riconosciuto. lo stesso problema lo puoi avere anche con alcune rom custom a dire il vero.
    devi controllare se il tuo telefono riesce ad eseguire tutti i comando unix.
    per farlo prova ad installare emulatore terminale dal play store.
    lo lanci
    digiti su
    e poi poweroff e vedi se si spegne.
    se non lo fa devi molto probabilmente installare un altra app che si chiama busybox che abilita il sistema ad eseguire tutti i comandi unix
    Ma per spegnere non gli conviene andare in misc-reboot e scegliere shutdown?
    A me su nexus 7 funziona

  4. #1563
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ...in effetti hai ragione :P
    sono partito direttamente dalla cosa più difficile.
    Se quello che hai proposto te funziona (a me per esempio in quel modo non va) è sicuramente meglio e più semplice!

  5. #1564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ma per spegnere non gli conviene andare in misc-reboot e scegliere shutdown?
    A me su nexus 7 funziona
    ho provato a creare un task cosi ma non funziona, ho provato ad avviare il task creato e mi appare un mess push tipo notifica con scritto "tasker è stato concesso permesso superuser per una shell interattiva"
    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    per vedere se ha i diritti di amministratore basta che apri l'app che usi per gestire i permessi e vedi se nell'elenco c'è tasker

    guarda mi è venuta in mente anche un altra cosa.

    ma hai la rom originale od una custom?
    se hai la rom originale è probabile che il comando poweroff non venga riconosciuto. lo stesso problema lo puoi avere anche con alcune rom custom a dire il vero.
    devi controllare se il tuo telefono riesce ad eseguire tutti i comando unix.
    per farlo prova ad installare emulatore terminale dal play store.
    lo lanci
    digiti su
    e poi poweroff e vedi se si spegne.
    se non lo fa devi molto probabilmente installare un altra app che si chiama busybox che abilita il sistema ad eseguire tutti i comandi unix
    Ho una rom non originale (MaximusHD per Htct One S), prima di installare l'emulatore volevo verificare se tasker ha i permessi di root, come amministratore dispositivo è stato attivato tasker mentre per vedere se ha i permessi di root come faccio?
    anche con il task che mi hai fatto creare tu quando lo avvio mi appare il mess push "tasker è stato concesso permesso superuser per una shell interattiva" ma non si spegne.

  6. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto con un semplice task

    Ciao a tutti ho creato 2 semplici task che fanno

    Display Off chiudi connessione
    Display on riattiva connessione

    Funziona perfettamente ma mi chiedevo se si potesse che a schermo spento ogni 20 minuti la connessione dati si riattivasse per 30 secondi cosicché posso ricevere le notifiche tipo whatsapp per poi richiudere la connessione

    Spero non sia impossibile

  7. #1566
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono alle primissime armi, grazie ai vs. consigli ho creato un task che all'avvio di determinate app mi attiva il wifi per poi spegnersi alla chiusura, ora però vorrei di più, vorrei che all'avvio appunto di determinate app facesse un check per vedere se ci sono wifi conosciute e in caso negativo switchasse in 3g per poi attivare la connessione dati? Naturalmente alla chiusura dell'app (ma dopo tot secondi a piacere) deve ritornare in 2g con i dati spenti. Il tutto su S4 senza root, è possibile ciò?
    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    senza root non è possibile purtroppo...
    Qual è esattamente il problema visto che il wifi me lo attiva?


  8. #1567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    In effetti forse anche senza root puoi farlo.L unica cosa è il kill app che spesso serve attivare "use root".A parte questo il task che vuoi creare è complesso con uso di più variabili.Come consiglio dico sempre di partire da task banali per poi crescere anche xke per il tuo task andrebbe provato e riprovato per vederne il funzionamento. Semplice semplice non è...

  9. #1568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynxx77 Visualizza il messaggio
    Aiuto con un semplice task

    Ciao a tutti ho creato 2 semplici task che fanno

    Display Off chiudi connessione
    Display on riattiva connessione

    Funziona perfettamente ma mi chiedevo se si potesse che a schermo spento ogni 20 minuti la connessione dati si riattivasse per 30 secondi cosicché posso ricevere le notifiche tipo whatsapp per poi richiudere la connessione

    Spero non sia impossibile
    Dopo display off metti wait 20m/connessioni dati On/wait 30sec/connessione off/display off.L unica cosa non so se ti attiva i dati a display spento

  10. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sto meditando di fare uno script che mi notifichi quando per più di un tot di tempo il telefono è rimasto senza connessione dati perché ogni tanto il cell non riaggancia i dati e se non me ne accorgo rimango senza messaggi mail etc senza saperlo. Io pensavo qualcosa tipo ogni 15 min faccio un test (quale? ) se ok bene se no ogni 2 minuti rifaccio test ed al 5^ negativo metto fuori un popup o simili. Cosa ne pensate? Avete suggerimenti?

    Ciao

  11. #1570
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    ho provato a creare un task cosi ma non funziona, ho provato ad avviare il task creato e mi appare un mess push tipo notifica con scritto "tasker è stato concesso permesso superuser per una shell interattiva"

    Ho una rom non originale (MaximusHD per Htct One S), prima di installare l'emulatore volevo verificare se tasker ha i permessi di root, come amministratore dispositivo è stato attivato tasker mentre per vedere se ha i permessi di root come faccio?
    anche con il task che mi hai fatto creare tu quando lo avvio mi appare il mess push "tasker è stato concesso permesso superuser per una shell interattiva" ma non si spegne.
    Ah peccato, era la via più semplice. In effetti anche sul mio Nexus 4 non funziona ma non ho il root. Hai provato a fare la prova sul emulatore?

Pagina 157 di 865 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy