CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 865 primaprima ... 81131171179180181182183191231281681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Dovresti trovare il simbolo sulla stessa riga di "Condition" nella schermata dell'if (non ho mai capito se è una matita oppure no). Si infatti trovi stop sotto task e non sotto tasker mi sono sbagliato.
    Più che una matita sembra più un'etichetta... ascolta, non puoi crearlo tu e poi lo esporti e lo carichi sul cloud?


  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho creato 2 task che fanno rispettivamente

    Display off data off
    Display on data on

    E fin qui nessun problema
    Il problema sta nel terzo task

    Time repeat 10 minuti data on wait 30 secondi data off

    Allegato 111500
    uploadfromtaptalk1400575763788.jpg

    Quando apro il display blocca il profilo dati ma quando lo chiudo non lo riattiva quindi non mi arriva nessuna notifica

  4. #1803
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se inserite profili forse è la volta buona che lo reinstallo xD

  5. #1804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Sul mio Samsung ho trovato il modo di sostituire Svoice con Google now, più o meno fa le stesse cose, chiama un numero, messaggi, ricerche, apre app ecc. senza usare autovoice. L'unico problema è che serve bluetooth launch perché c'è un bug in google now, quando lo chiami a schermo spento rimane in inizializzazione, con questa semplice app si risolve subito.
    Sarebbe da aggiungere anche l'intet per avvio/stop di Waze che penso sia molto utile a tutti quelli che usano questa app.
    I plug citati (che personalmente sto usando con soddisfazione) erano Auto Hands Free e Notification Listener.
    Ok grazie. Premetto che non uso waze, ma c'è differenza tra usare l'intent per avviare/stoppare l'app e lanciarla direttamente da tasker senza intent?

  6. #1805
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Se inserite profili forse è la volta buona che lo reinstallo xD
    Come non quotarti, lo sto tenendo solo perchè l'ho comprato, prima usavo automatelt e timeriffic e mi trovavo bene, non sono minimamente paragonabili a tasker ma vanno benissimo per l'utente medio, sono intuitivi e a prova di bimbominkia


  7. #1806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Diavolo, mi piace un sacco la tua soluzione!! Certo è che non ho la più pallida idea di dove mettere le mani! (la tastiera swype riconosce anche la punteggiatura?)

    PS come faccio ad accendere e spegnere AutoActivity? (inoltre ho pensato ad un altro problema... Finché sono in auto tutto bello, ma se sono in un mezzo pubblico? Non credo che alle persone che non conosco possano interessare i miei messaggi. )
    Per quanto riguarda AutoActivity ti ha già risposto greywolf82.
    Per la tastiera si, la dettatura riconosce assolutamente anche la punteggiatura. Per fare il profilo potresti partire dal messaggio ricevuto come condizione e come task puoi farti chiedere se leggerlo o meno, con AutoVoice ti fai fare la domanda (ti consiglio di inserire un id così da evitare problemi con altri task). Ora ti crei un nuovo profilo con il riconoscimento di Autovoice, inserisci il messaggio di riconoscimento e last id, quello che hai inserito precedentemente. Come task inserisci la lettura.
    So che non ti ho spiegato in dettaglio i due profili e i due task, ma provaci. Quando ti bloccherai, se ti bloccherai, allora chiedi nuovamente qui

    Quote Originariamente inviato da Lynxx77 Visualizza il messaggio
    Ho creato 2 task che fanno rispettivamente

    Display off data off
    Display on data on

    E fin qui nessun problema
    Il problema sta nel terzo task

    Time repeat 10 minuti data on wait 30 secondi data off

    Allegato 111500
    uploadfromtaptalk1400575763788.jpg

    Quando apro il display blocca il profilo dati ma quando lo chiudo non lo riattiva quindi non mi arriva nessuna notifica
    Si vede solo un'immagine. Prova a spiegare meglio i profili e i task impostati e cosa vuoi ottenere

  8. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito





    L'immagine e 1 tagliata in 2

    Gli altri 2 task sono semplici

    1 stato display off data mobile off

    2 exit task display on data mobile on
    Ultima modifica di Lynxx77; 20-05-14 alle 12:19

  9. #1808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Premetto che ultimamente non ho seguito tanto la discussione, però per ritardare l'attivazione del profilo puoi fare così: crei tre task, io qui li chiamerò task 1, 2, 3, due profili ed una variabile, che chiamerò %test
    Profilo con sensore di prossimità: collegalo al task 1 che setta la variabile %test ad 1. Come exit task usi il task 2 e pulisci la variabile con Variable Clear. Fine del profilo 1
    Profilo 2: State--Variables--Variable Value. Come condizione inserisci %test is set. Ora collegalo al task 3. Inserisci come prima condizione il wait di 5 secondi e poi la modalità aereo if %test is set.
    Se non è chiaro fammi sapere
    ho fatto il primo profilo collegando i 2 task con la variabile, adesso sto creando il 2° profilo ma quando inserisco %test is set in variable value e poi esco mi dà errore "error: conditions: you can't use locale variables (all lower -case) here....che significa?

  10. #1809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Se inserite profili forse è la volta buona che lo reinstallo xD
    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Come non quotarti, lo sto tenendo solo perchè l'ho comprato, prima usavo automatelt e timeriffic e mi trovavo bene, non sono minimamente paragonabili a tasker ma vanno benissimo per l'utente medio, sono intuitivi e a prova di bimbominkia
    Nel post dedicato ho inserito un link per scaricare dei profili già fatti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    N1m0Y (20-05-14)

  12. #1810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynxx77 Visualizza il messaggio
    ...

    ...

    L'immagine e 1 tagliata in 2

    Gli altri 2 task sono semplici

    1 stato display off data mobile off

    2 exit task display on data mobile on
    Ok ma cosa vuoi ottenere? Attivare/disattivare i dati ogni tot? Oppure attivare/disattivare i dati ogni tot, ma con condizioni di display acceso/spento? Per poterti aiutare dovresti spiegare quello che vuoi creare
    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    ho fatto il primo profilo collegando i 2 task con la variabile, adesso sto creando il 2° profilo ma quando inserisco %test is set in variable value e poi esco mi dà errore "error: conditions: you can't use locale variables (all lower -case) here....che significa?
    La risposta è nel messaggio di errore il nome della variabile non va bene. Io te l'ho scritta così tanto per... Comunque puoi darle il nome che preferisci, però deve avere la prima lettera maiuscola e non minuscola; esempio: %Test

Pagina 181 di 865 primaprima ... 81131171179180181182183191231281681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy