Ciao, ma se non selezioni il preferito, quando premi home t dovrebbe chiedere in quale vuoi andare. Almeno il mio Nexus 4, fa così.
Chiedo l'impossibile: E possibile impostare una cancellazione automatica giornaliera di tutti i messaggi ricevuti su whatsapp?
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Ecco questa cosa la vorrei automatizzare con dei task
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Io avevo fatto qualcosa di simile, che quando collego il tablet all autoradio, mi partiva una home fatta ad hoc per l auto. Speravo si potesse fare con la voce Launcher (adesso non ricordo se si trova in tasker o secure settings), ad ogni modo, ho optato per avviare il Launcher come se fosse una normale applicazione. Detto questo prova cosi:
Nella schermata task, crei il nuovo task dandogli il nome che vuoi.
Quindi clicca sul + e scegli la voce App.;
Quindi Launch app, aspetti un attimo che carichi tutte le tue applicazioni, dopodiché selezione il Launcher che t interessa.
Ecco il task è creato.
In questo modo hai il task che t avvia un Launcher, ma a te in che condizioni t serve avvenga l avvio?
nokian95ita (23-07-14)
In base ad una connessione Wi-Fi
furious84 (23-07-14)
nokian95ita (23-07-14)
Si! Io ce l'ho
Primo launcher "themer": https://play.google.com/store/apps/d...rscreen.themer
Secondo launcher SOS launcher ultra power saving mode: https://play.google.com/store/apps/d...er.soslauncher
Attivo uno o l'altro con un toggle creato con Power Toggle e questo é il semplice task:
Quando non utilizzo molto il terminale uso SOS launcher con frequenza massima 800mhz e parametri per risparmio batteria... Nell'utilizzo normale invece premo il toggle che mi cambia il louncher e mi imposta la frequenza massima a 1200mhz.... Tipo S5 ma su S2![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 23-07-14 alle 20:14
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
furious84 (23-07-14),nokian95ita (23-07-14)
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
allora tutto nasce perché uso la tastiera Smart Keyboard, e premendo il tasto "microfono" per la dettatura vocale, usa una sua dettatura proprietaria anziché quella di Google, io invece vorrei che cliccando sempre su quel tasto "microfono" si apre la dettatura Google (esattamente si chiama Google digitazione vocale) e non quella voluta dagli sviluppatori
mi è venuto in mente di usare Tasker e in particolar modo con SCENES ma volevo sentire il vostro parere se con Tasker posso creare un "tasto virtuale" che si sovrappone al tasto microfono della tastiera e mi apre la dettatura vocale di Google?
aggiungo delle foto per rendere tutto più chiaro:
qui la tastiera con il tasto "microfono" in basso a sinistra:
Smart Keyboard.jpg
qui la dettatura vocale della smart keyboard che si attiva premendo il tasto:
Dettatura vocale di smartkeyboard.jpg
mentre io vorrei che premendo quel tasto si aprisse questa altra dettatura di Google:
Dettatura vocale di google.jpg
chi mi aiuta?
Ultima modifica di n95star; 23-07-14 alle 22:23
Potrei darti un consiglio diverso, se hai i permessi di root installa la tastiera dell'xperia t che è molto simile anzi anche piu funzionale ed usa la dettatura vocale di google e così ti liberi dalla necessita di usare tasker e tasto virtuali
@N1moy (scusa se ho scritto male il tuo nick) pero c'è una cosa che non capisco ed è come imporre e cambiare ed impostare il laucher di default
Ultima modifica di nokian95ita; 23-07-14 alle 22:26
in realtà vorrei provare ad usare TASKER e imparare ad usarlo al meglio, c'è nessuno che saprebbe suggerire come fare ?
grazie comunque per il consiglio nokian, adesso la cerco e la provo
Ultima modifica di n95star; 23-07-14 alle 22:33
nokian95ita (23-07-14)