CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 865 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Magari... Ho uno stupido PDF...
    Ciao. Se hai modo di utilizzare il programma Adobe Acrobat (non il Reader, ma il programma completo), potresti tentare di esportare il pdf in un file di Word e da qui creare il .txt è un gioco. Naturalmente la possibilità di fare questo dipende da come è stato generato il .Pdf e se è stato protetto o no. Comunque tentare non costa niente.

  2.  
  3. #3132
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un progetto interessante ma quando cerco di importarlo mi da sempre errore Qualcuno sa come risolvere?

    Questo é il progetto: http://forum.xda-developers.com/show...55&postcount=3

    Grazie in anticipo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #3133
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ho trovato un progetto interessante ma quando cerco di importarlo mi da sempre errore Qualcuno sa come risolvere?

    Questo é il progetto: [TUT] Tasker CPU Control V5|Frequency/Governor Customisable Profiles|SetCPU with OCD - Post #3 - XDA Forums

    Grazie in anticipo
    Ciao, ho provato ad importare i file anch'io, e anche a me dà errore. Penso che sia dovuto a due motivi:
    1) I file sono stati esportati da una vecchia versione di Tasker (diversa da quella che attualmente abbiamo noi) Infatti, se ci fai caso, il post è di tre anni fa. Per risolvere, l'autore dovrebbe esportarli utilizzando la nuova versione.
    2) In tutti i casi, a uno sguardo superficiale, mi sembra che manchino alcuni task che dovrebbero essere collegati ai vari profili. Infatti, da quel che vedo, ci sonno 11 file di profili e un solo file task (quello delle variabili).
    In conclusione, credo proprio che questo progetto sia inutilizzabile, almeno così come è.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (25-11-14)

  6. #3134
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho appena effettuato il root sul mio s5. Tutto bene, ho solo un problema. Se cerco di eseguire una azione di tasker che richiede il root mi viene fuori il messaggio che SuperSu non ha concesso a Tasker i permessi di root. Andando nel log di SuperSu si legge che è necessaria la versione Pro di SuperSu per questa azione. Mi confermate che é effettivamente così, o sono io che sbaglio qualcosa? Naturalmente ho controllato con Root Checker e il root é presente (infatti a Secure Settings i permessi sono concessi). Attendo vostre delucidazioni in merito. Grazie
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #3135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho appena effettuato il root sul mio s5. Tutto bene, ho solo un problema. Se cerco di eseguire una azione di tasker che richiede il root mi viene fuori il messaggio che SuperSu non ha concesso a Tasker i permessi di root. Andando nel log di SuperSu si legge che è necessaria la versione Pro di SuperSu per questa azione. Mi confermate che é effettivamente così, o sono io che sbaglio qualcosa? Naturalmente ho controllato con Root Checker e il root é presente (infatti a Secure Settings i permessi sono concessi). Attendo vostre delucidazioni in merito. Grazie
    In SuperSU imposta l'accesso predefinito come "Concedi" ed eventualmente, nelle apps, cancella tutte le impostazioni salvate.
    In questo modo concede automaticamente i permessi.

    Paolo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lazarus_long per il post:

    Odysseos (25-11-14)

  9. #3136
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Grazie Paolo. In effetti dopo vari tentativi SuperSu ha concesso i diritti a Tasker. Resta da capire perché prima no. Comunque ora ho impostato su 'Concedi" come hai suggerito tu, in modo da non avere problemi con altre App. Grazie ancora.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #3137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Ciao,

    mi complimento con tutti per la pazienza con cui spiegate le cose.

    Ho cominciato ad usare Tasker anche io ed é una vera bomba, sono arrivato alla pagina 23 !!

    Ho un problema con il mio LGG2 4.4.2, cliccando sull'auricolare BT non apre la ricerca vocale di google. Il telefono non riconosce il click sugli auricolari e ne ho 2 un Sony e un Jabra. Con il Jabra premendo 2 volte mi fa l'ultima chiamata e basta

    Poi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha creato qualche profilo particolare di Tasker con il BT.

    grazie per un aiuto

    Maw

  11. #3138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maw_erick Visualizza il messaggio
    Ragazzi Ciao,

    mi complimento con tutti per la pazienza con cui spiegate le cose.

    Ho cominciato ad usare Tasker anche io ed é una vera bomba, sono arrivato alla pagina 23 !!

    Ho un problema con il mio LGG2 4.4.2, cliccando sull'auricolare BT non apre la ricerca vocale di google. Il telefono non riconosce il click sugli auricolari e ne ho 2 un Sony e un Jabra. Con il Jabra premendo 2 volte mi fa l'ultima chiamata e basta

    Poi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha creato qualche profilo particolare di Tasker con il BT.

    grazie per un aiuto

    Maw
    Quello che ti posso dire io è che ho creato un task per rimuovere il pin quando sono in macchina quando collegato via BT. Dal momento in macchina uso solo google now, a me non mi funzionava a schermo spento. Ho scaricato una piccola applicazione gratuita chimata Bluetooth Launch che in pratica fa "da ponte", intercetta la pressione del tasto e gli dici cosa fare. Nel mio caso aprire la ricerca vocale. Una volta fatto questo parlando all'assistente fai quello che vuoi. Ricordati pure di attivare il supporto BT nelle impostazioni google dove c'è pure la spunta per "ok google" per capirci. Ho fatto un altra marea di profili per quando sono in macchina collegato via BT ma dipende da cosa vuoi fare, magari puoi essere più specifico. Spero di esserti stato utile.

  12. #3139
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie della cortesia.

    Hai anche tu il G2 ?
    Provo con questa app Bluetooth Launch e poi vi faccio sapere.

    Ma come mai accade ? c'è un bug ?

  13. #3140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maw_erick Visualizza il messaggio
    Grazie della cortesia.

    Hai anche tu il G2 ?
    Provo con questa app Bluetooth Launch e poi vi faccio sapere.

    Ma come mai accade ? c'è un bug ?
    No ho s4. Si è un bug di vecchia data di google search, se provi a schermo spento vedi una scritta su sfondo nero "Inizializzazione..." o qualcosa del genere e li rimane, con questo metodo invece lo schermo si attiva e poi parte search tranquillamente.

Pagina 314 di 865 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy