Guarda la foto Ho inserito wake device con una diversa soluzione screenshot bright
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Guarda la foto Ho inserito wake device con una diversa soluzione screenshot bright
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se lo ha acceso il task, la spunta su restore riporta lo smartphone allo stato precedente all'avvio del task. Se vuoi stare sicuro al 100% puoi mettere un exit task che spegne il wifi.
Anche il nostro caro odysseos lo faceva, ma destino ha voluto che perdesse anche il drive esterno.
Speriamo lo ritrovi o che recuperi i file interni.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Odisseos complimenti per la traduzione
Odysseos (17-12-14)
Ho creato un profilo che alla x ora va in modalità aereo, il problema è che nel bel mezzo della chiamata all'ora x ti butta giù la telefonatacome faccio a dirgli di aspettare che termino la telefonata?
Cosmospin (18-12-14)
Risolto, basta aggiungere stato/chiama e poi selezionare tutti e mettere la spunta su inverti, appena testato e funziona.
A proposito, complimenti per la traduzione anche se ho notato che chiama dovrebbe essere chiamata oppure in chiamata (vedi task sopra)... Altro appunto gli interruttori dei profili acceso e spento occupano molto spazio, andavano bene on e off, sono talmente usati ormai che imho potevano rimanere in questo modo, poi dipende dai singoli punti di vista. Che dire, quando si è abituati in un certo modo all'inizio disorienta la traduzione in italiano ma basta cazzeggiarsi un pò per trovare la via![]()
Anche a me da fastidio, io ho risolto usando da anni questa https://play.google.com/store/apps/d...eme.free&hl=it va alla grande ha un sacco di funzioni e ha pure un bel widget, provala non te ne pentirai![]()
Ody scusa ma mi sono perso le risposte. Prova quest'app https://play.google.com/store/apps/d...storageenabler
Il problema ora è riuscire ad abilitare la memoria di massa leggibile su pc, perché con le due modalità che ha il telefono non è possibile far recuperare i file dal pc.
Puoi provare anche un'altra app, eventualmente, si chiama easyums. Altra alternativa, nel caso non funzionasse la soluzione precedente, è trovare un kernel che permetta il tipo di collegamento menzionato prima
Odysseos (18-12-14)