CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 866 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Guarda la foto Ho inserito wake device con una diversa soluzione screenshot bright

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao Nokia, si avevo i bk automatici impostati però quella grande schifezza di Clean master oltre a sconfiggere le impostazioni wifi e varie impostazioni personalizzate, mi ha anche cancellato tutti i dati di 5 app tra cui Tasker, per cui niente più files nelle cartelle di backup.
    Io ho la buona abitudine di copiare il backup che faccio SOLO in manuale dopo ogni aggiunta di profili/task in drive e ogni settimana faccio anche un backup della cartella di drive sul pc su una pennetta e sono al sicuro da qualsiasi rischio

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    mi serve che quando esco fuori la cella il wi fi deve spegnersi
    Se lo ha acceso il task, la spunta su restore riporta lo smartphone allo stato precedente all'avvio del task. Se vuoi stare sicuro al 100% puoi mettere un exit task che spegne il wifi.
    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Io ho la buona abitudine di copiare il backup che faccio SOLO in manuale dopo ogni aggiunta di profili/task in drive e ogni settimana faccio anche un backup della cartella di drive sul pc su una pennetta e sono al sicuro da qualsiasi rischio
    Anche il nostro caro odysseos lo faceva, ma destino ha voluto che perdesse anche il drive esterno.
    Speriamo lo ritrovi o che recuperi i file interni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche il nostro caro odysseos lo faceva, ma destino ha voluto che perdesse anche il drive esterno.
    Speriamo lo ritrovi o che recuperi i file interni.
    Forse non mi sono spiegato io copio la copia (scusate il gioco di parole ) del backup su google drive, e in più faccio un backup settimanale della cartella di google drive in una pendrive, quindi ho 3 backup, 1 sul cell, 1 su google drive e 1 su pendrive

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Odisseos complimenti per la traduzione

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stark8990 per il post:

Odysseos (17-12-14)

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Ho creato un profilo che alla x ora va in modalità aereo, il problema è che nel bel mezzo della chiamata all'ora x ti butta giù la telefonata come faccio a dirgli di aspettare che termino la telefonata?

9. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

Cosmospin (18-12-14)

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho creato un profilo che alla x ora va in modalità aereo, il problema è che nel bel mezzo della chiamata all'ora x ti butta giù la telefonata come faccio a dirgli di aspettare che termino la telefonata?
    Servirebbe anche a me come hai fatto? Inoltre vorrei un profilo che attivi la sveglia,non quello che ne imposta una io voglio attivare e disattivare sempre la stessa per non vedere l'icona nella barra in alto

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Risolto, basta aggiungere stato/chiama e poi selezionare tutti e mettere la spunta su inverti, appena testato e funziona.

A proposito, complimenti per la traduzione anche se ho notato che chiama dovrebbe essere chiamata oppure in chiamata (vedi task sopra)... Altro appunto gli interruttori dei profili acceso e spento occupano molto spazio, andavano bene on e off, sono talmente usati ormai che imho potevano rimanere in questo modo, poi dipende dai singoli punti di vista. Che dire, quando si è abituati in un certo modo all'inizio disorienta la traduzione in italiano ma basta cazzeggiarsi un pò per trovare la via

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Inoltre vorrei un profilo che attivi la sveglia,non quello che ne imposta una io voglio attivare e disattivare sempre la stessa per non vedere l'icona nella barra in alto
    Anche a me da fastidio, io ho risolto usando da anni questa https://play.google.com/store/apps/d...eme.free&hl=it va alla grande ha un sacco di funzioni e ha pure un bel widget, provala non te ne pentirai

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Il mio è Samsung Galaxy s5 con i permessi di root e rom stock
    Ody scusa ma mi sono perso le risposte. Prova quest'app https://play.google.com/store/apps/d...storageenabler
    Il problema ora è riuscire ad abilitare la memoria di massa leggibile su pc, perché con le due modalità che ha il telefono non è possibile far recuperare i file dal pc.
    Puoi provare anche un'altra app, eventualmente, si chiama easyums. Altra alternativa, nel caso non funzionasse la soluzione precedente, è trovare un kernel che permetta il tipo di collegamento menzionato prima

14. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

Odysseos (18-12-14)

Pagina 339 di 866 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio