CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 865 primaprima ... 256306346354355356357358366406456856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    @ nasosan
    Dal momento che sei "nuovo" di Tasker, mi permetto di darti un consiglio anche se non richiesto😊
    se vuoi approfondire l'argomento, due cose:
    1) Su questo stesso Forum trovi questa guida curata da shev100 : Guida Tasker - Trucchi e Consigli
    2) Se poi vuoi vedere dei Video Tutorial in Italiano vai al mio canale You Tube Tutorial Tasker dove troverai i primi 6 video dedicati ai principianti assoluti di Tasker.
    In tutti i casi quando hai dubbi o problemi posta qui, troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    vn800art (29-12-14)

  3.  
  4. #3552
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasosan Visualizza il messaggio
    find in effetti aveva la maiuscola ora corretto e mi dice che non ci sono file presenti.. cosa che devo ancora verificare.. la spunta che dici tu (come da tua precedente immagine) non c'è.. non ho quella funzione di continua dopo errore.. la variabile in caso di errore è impostata, ma non so come visualizzare il contenuto delle variabili..

    testato.. funziona solo se ci sono file presenti.. altimenti mi da pallino rosso a fianco della prima attività da compiere.. esegui shell e non fa nulla..

    ps
    inoltre nello script che cancella i file se subito dopo gli dico di creare una cartella lo fa.. solo se lo lancio dallo script che cancella la cartella e il suo contenuto.. se lo lancio dallo script indicato sopra (quello da cui verifica e se la cartella è piena esegue) lo script cancella la cartella ma non la ricrea...
    Allora, ricapitoliamo: L'azione Run Shell SE trova dei files nella dir fa continuare il task normalmente. Se, invece, nella dir non sono presenti files, allora l'azione non trovandoli dà errore. Per poter comunque continuare il task è necessario che l'opzione Continua dopo errore sia spuntata. Tu dici che non hai questa opzione. Non è che hai attivata la "Modalità principiante"? Prova a controllare nelle prefernze di Tasker (Menu -- Preferenze). Se è attivo, lo devi disabilitare (Togli il segno di spunta).In questo caso il task continua anche dopo l'errore ed esegue le altre azioni seguenti. Non ho capito la parte dove parli di cancellar e ricreare directory. Magari posta il tuo task qui che vediamo insieme.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #3553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Altare
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5 6.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funziona, il problema era la modalità principiante, disattivata e attivata la spunta sulla voce di continuare dopo un errore, ora funziona come descritto da te.
    per quanto riguarda la cancellazione della cartella e del suo contenuto..
    se interessa posso scrivere, altrimenti, visto che ora funziona, e la cartella incriminata viene cmq automaticamente ricreata dal prg che registra le telefonate.. non ho bisogno di altro.
    grazie.

    ps
    è possibile avere la variabile che verifica la percentuale di segnale del wifi? volevo fare qualcosa che automaticamente quando scendeva sotto un certo livello chiudesse il wifi. per poi riaprirlo quando ritornava sopra un altro valore..
    e una altra cosa.. cose si visualizza in un messaggio il valore di una variabile %var1 ? sono sul lavoro.. quindi non ho possibilità di leggere di nuovo le risposte.. chiedo scusa..
    grazie.
    Ultima modifica di nasosan; 29-12-14 alle 19:16 - Motivo: aggiunta nuova funzione

  6. #3554
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ok, tutto bene allora
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #3555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma le app disattivate con Titanium Backup occupano comunque spazio o sono nulle?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  8. #3556
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma le app disattivate con Titanium Backup occupano comunque spazio o sono nulle?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Sono solo "freezate", quindi occupano sempre lo stesso spazio sul "disco" come se fossero attive, mentre se ti riferisci al consumo di ram, non dovrebbero avere alcun impatto.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #3557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve, continua la mia battaglia con il bluethoot, stó cercando di farmi dire il nome delle chiamate in entrata ma provando in vari modi non ci stó riuscendo, la cosa strana é che se faccio la prova schiacciando il tasto play mi dice il nome dell'ultimo che mi ha chiamato direttamente dal telefono, quando faccio la prova facendomi chiamare si attiva l'auricolare bluethoot ma mi dice chiamata in arrivo invece di pronunciare il nome del chiamante........... Non só piú che fare.
    Linux

  10. #3558
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, io noto che a volte, a cover Chiusa, certi comandi tasker non vengono eseguiti: appena apro la cover vedo che esegue. Succede anche a voi ?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #3559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Adesso che mi ci fai pensare, mi sono accorto che a volte i profili si attivano quando sblocco lo schermo......Bó
    Linux

  12. #3560
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo sia sempre il problema della cover, risolto per usare you tube

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 356 di 865 primaprima ... 256306346354355356357358366406456856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy