CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 865 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Si potresti creare un app che abbia dei tasti (con icone) e che premendoli compiano azioni come lanciare altre app. Sinceramente non penso serva convertire l'app per quel che dici tu perché le "scene" funzionano anche sui semplici profili; nei fatti creare un app serve solo per venderla sullo store o per passarla ad amici e... fare i fighi

    Il cell near è un context per l'attivazione se si è o se non si è in una o più date celle; lo scan si fa a mano e nelle prime pagine ho dato consigli su come farlo correttamente. Un sistema automatico sinceramente penso si possa fare e avevo iniziato a fare un profilo apposito (che scrivesse da solo il nome della cella individuata in un txt) ma poi smisi di farlo sebbene funzionasse

  2.  
  3. #382
    Baby Droid L'avatar di repsol88


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1
    Originariamente inviato da DroidME
    Credo sia fattibile ma non ho mai provato (uso PowerAmp e tale funzione è già implementata nel software); dico che credo si possa fare perché in un profilo con tasker facevo mettere in pausa la musica e successivamente in play all'occorrere di una determinata condizione. Per questo penso sia possibile fare qualche azione per ottenere ciò che cerchi (forse anche usando delle gesture); ad ogni modo prima di acquistare aspetta che qualcuno possa darti uno sguardo su Tasker (lo farei io stesso ma sono fresco di ripristino e devo risistemare tutto il telefono.. non so quando rimetterò Tasker)
    allora aspetto che qualcuno mi sappia dire, perchè altrimenti questi 3 euro li risparmio per altro :asd: grazie attendo con ansia

    Può farli ma hai delle limitazioni non prende la pressione a lungo. Ti basta creare un profilo che con le cuffie attaccate e quando premi il tasto delle cuffie aggiunge un valore ad una variabile, poi si inserisce un wait di 5 sec e assegnare le azioni del lettore a un valore diverso della variabire. Infine pulire la variabile. Importante inserire che se si avvia nuovamente il task quello precedente si interrompe.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ho creato un profilo che si ripete ogni ora. Come faccio a dirgli di non avviarsi se &é attivo un determinato profilo? Lo devo mettere nel contesto?

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao gente, qualcuno ha provato tasker con la miui o una sua versione derivata? A me non va e volevo capire se dipendeva dalla rom, cosa che penso...dato che non riesco a far andare neanche altre app tipo swiftpad... si installano, al loro interno vanno (tipo swiftpad ha le aree attive quando è aperta davanti a te), ma quando la metti giù (lasci in background), le aree attive in swiftpad scompaiono e, allo stesso modo, non fa tasker (errore: no active profiles).

    Fatemi sapere, son curioso di capire se non sono l'unico...

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me Tasker non funziona con la rom Imperium , però credevo dipendesse da qualche errore mio, pur non sapendo quale

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ho creato un profilo che si ripete ogni ora. Come faccio a dirgli di non avviarsi se &é attivo un determinato profilo? Lo devo mettere nel contesto?
    Guarda siccome voglio capire queste variabili,mi dai tutte le informazioni possibili che provo a creartelo io un profilo con variabili ecc?!Non so se ci riuscirò ma ho letto ora una spiegazione semplice ma contorta delle variabili,voglio provare a fare un profilo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Luca83pt per il post:

    furious84 (07-09-13)

  9. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Guarda siccome voglio capire queste variabili,mi dai tutte le informazioni possibili che provo a creartelo io un profilo con variabili ecc?!Non so se ci riuscirò ma ho letto ora una spiegazione semplice ma contorta delle variabili,voglio provare a fare un profilo.
    Allora il profilo principale si attiva con power any il jack cuffie e dalle 8 alle 2.30 e si chiama autoradio.
    L altro profilo si deve attivare nell arco di tutta la giornata ogni ora (ho messo da 0.0 a 23.59 repeat 1h ) e mi deve.: attivare wifi 3g gps disattivare aeroplano (la maggior parte del tempo a casa sto in plane mode e wifi acceso, ho visto che la batteria arriva a18 h) per 2 minuti, così se ci sono SMS arrivano, però non deve farlo se sono in autoradio perché é già attivo tutto.
    Il profilo autoradio mi mette schermo al max, volume al max, timeout 4h 3g on wifi off, mi chiede se voglio radio o mp3 mi fa partire car home ultra e mi chiede se voglio o no gps.
    Credo sia tutto.
    Io mi sembra d aver risolto aggiungendo la condizione no active profile autoradio, é plausibile?

  10. #388
    Baby Droid L'avatar di repsol88


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84
    Originariamente inviato da Luca83pt
    Guarda siccome voglio capire queste variabili,mi dai tutte le informazioni possibili che provo a creartelo io un profilo con variabili ecc?!Non so se ci riuscirò ma ho letto ora una spiegazione semplice ma contorta delle variabili,voglio provare a fare un profilo.
    Allora il profilo principale si attiva con power any il jack cuffie e dalle 8 alle 2.30 e si chiama autoradio.
    L altro profilo si deve attivare nell arco di tutta la giornata ogni ora (ho messo da 0.0 a 23.59 repeat 1h ) e mi deve.: attivare wifi 3g gps disattivare aeroplano (la maggior parte del tempo a casa sto in plane mode e wifi acceso, ho visto che la batteria arriva a18 h) per 2 minuti, così se ci sono SMS arrivano, però non deve farlo se sono in autoradio perché é già attivo tutto.
    Il profilo autoradio mi mette schermo al max, volume al max, timeout 4h 3g on wifi off, mi chiede se voglio radio o mp3 mi fa partire car home ultra e mi chiede se voglio o no gps.
    Credo sia tutto.
    Io mi sembra d aver risolto aggiungendo la condizione no active profile autoradio, é plausibile?

    Allora con le variabili puoi creare una variabile che deve essere del tipo %Airplane (attenzione alla prima lettera maiuscola) che quando è attivato ha un valore altrimenti la pulisci con clear variabile. Quindi ti servono i comandi set variabile e clear. Poi inserisci un if che
    Gli faccia faccia controllare se è settata (is set) o no (isn't set) o se corrisponde ad un valore (match) così il profilo non si avvia se, ad esempio, 6 in chiamata o se è arrivato un messaggio nei 2 min e vuoi il tempo di rispondere... Ps. Per creare la variabile basta che imposti un task variabile con set o add e la crea lui... Per il resto chiedi tu... Nn si che dire...

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Allora il profilo principale si attiva con power any il jack cuffie e dalle 8 alle 2.30 e si chiama autoradio.
    L altro profilo si deve attivare nell arco di tutta la giornata ogni ora (ho messo da 0.0 a 23.59 repeat 1h ) e mi deve.: attivare wifi 3g gps disattivare aeroplano (la maggior parte del tempo a casa sto in plane mode e wifi acceso, ho visto che la batteria arriva a18 h) per 2 minuti, così se ci sono SMS arrivano, però non deve farlo se sono in autoradio perché é già attivo tutto.
    Il profilo autoradio mi mette schermo al max, volume al max, timeout 4h 3g on wifi off, mi chiede se voglio radio o mp3 mi fa partire car home ultra e mi chiede se voglio o no gps.
    Credo sia tutto.
    Io mi sembra d aver risolto aggiungendo la condizione no active profile autoradio, é plausibile?
    Te sei matto :-) ahahahaha manco ho capito che vuoi fare,mi perdo nel leggerlo :-).....abbandono l idea :-)

  12. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Te sei matto :-) ahahahaha manco ho capito che vuoi fare,mi perdo nel leggerlo :-).....abbandono l idea :-)
    Lol ... Spero nel senso buono

Pagina 39 di 865 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy