CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 539 di 865 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provo con la "m" anche se non conosco la differenza.... Credo di aver letto di non disinstallare la versione precedente.....

  2.  
  3. #5382
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio
    Provo con la "m" anche se non conosco la differenza.... Credo di aver letto di non disinstallare la versione precedente.....
    Sì devi scaricare la versione m. La differenza sta nel fatto che m ( market) è per coloro che hanno acquistato Tasker da Google Play ( quindi quasi tutti). L.' Altra versione è per coloro che hanno acquistato Tasker direttamente dallo sviluppatore ( opzione possibile fino ad alcuni anni fa). Per cui vai sicuro
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (17-03-15)

  5. #5383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Installazione della 4.7b4m riuscita.

  6. #5384
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Bene
    Facci sapere cosa ne pensi
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #5385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah ecco..... c'era il trucco.
    Un po' contorta ma ha una sua logica.
    Quasi quasi approfitto per chiedere una cosa
    È possibile in una pagina web (.rtm) che non so cosa sia, fare una ricerca all'interno della stessa e fargli cliccare su una determinata riga ?

  8. #5386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Note III

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Invece di impostare coma attiva la Modalità Silenziosa, prova semplicemente a mettere il volume a 0 e vedi se va.
    Domani provo a vi aggiorno! Grazie raga!

  9. #5387
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto iniziando ad avventutarmi con tasker. Sono riuscito a creare un profilo che attiva e disattiva il wifi quando sono vicino casa attraverso l'aggancio delle celle vicine. Adesso vorrei che ogni volta che questo avviene appaia una notifica, come posso fare? Ho provato a creare un'attività/alert/vibrazione notifica/ metto titolo e testo ma questa non appare. Dove sbaglio?

  10. #5388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho creato un profilo che con la posizione tramite Rete(raggio 200m) mi attiva il wifi e modifica il volume della suonaria;per i primi giorni tutto bene ma ora non si attiva più in automatico ma solo quando accendo a mano il wifi mi riconosce il profilo;ho provato anche a ricercare di nuovo la posizione tramite rete pensando che ci fossero due celle vicine e a volte non agganciava quella memorizzata ma non va;come mai questo?

  11. #5389
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    Ho creato un profilo che con la posizione tramite Rete(raggio 200m) mi attiva il wifi e modifica il volume della suonaria;per i primi giorni tutto bene ma ora non si attiva più in automatico ma solo quando accendo a mano il wifi mi riconosce il profilo;ho provato anche a ricercare di nuovo la posizione tramite rete pensando che ci fossero due celle vicine e a volte non agganciava quella memorizzata ma non va;come mai questo?
    Ad "occhio" sembra proprio un problema legato alla mancata rilevazione delle celle. Prova a fare una nuova scansione, ma prima vai nelle preferenze di Tasker ed abilita "New Cell Api". Se neanche così risolvi, prova a verificare se è proprio un problema di celle. Per farlo potresti abilitare la localizzazione tramite GPS e vedere se in questo modo funziona. In tal modo sarai sicuro che il problema è legato alle celle. Se neanche così va, allora il problema è nel task. Questo potrebbe essere dovuto ad un altro profilo che collide con quello incriminato. A questo punto puoi provare le seguenti soluzioni:
    1) Vai al profilo del wifi e fai un long click su di esso. Nella barra che appare clicca sulla terza icona (quella dopo il cestino) e aumenta la priorità del task portandola ad un valore più alto di quello attuale (portalo al massimo).
    Se neanche questo risolve, allora:
    2) Cancella del tutto il proflo e ricrealo da capo. Molto spesso questo risolve.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    emau (18-03-15)

  13. #5390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    1) Vai al profilo del wifi e fai un long click su di esso. Nella barra che appare clicca sulla terza icona (quella dopo il cestino) e aumenta la priorità del task portandola ad un valore più alto di quello attuale (portalo al massimo).
    .
    mi da 3 opzioni:
    - aggiungi
    - cancellare
    - Rinomina

Pagina 539 di 865 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy