CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 865 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Avresti potuto inserire direttamente il risultato (480). Intendi dire inserire lo stesso "evento" in più date tipo: il 20 febbraio alle 9.00, il 22 febbraio alle 9.00 ecc? Onestamente non so se si può fare. ..
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #4982
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Avresti potuto inserire direttamente il risultato (480). Intendi dire inserire lo stesso "evento" in più date tipo: il 20 febbraio alle 9.00, il 22 febbraio alle 9.00 ecc? Onestamente non so se si può fare. ..
    Si lo so ma ho trovato più immediato farlo così (in realtà volevo fare il figaccione )
    Si esatto! Turni di lavoro.... si potrebbe creare una variabile con 24h convertita in secondi da poter utilizzare come giorno in + poi si fa un'altra variabile per il numero delle ripetizioni e si inserisce in un ciclo che terminerà quando esegue il numero di ripetizioni scelte

    Domani vedo se riesco a farlo
    Ultima modifica di N1m0Y; 14-02-15 alle 20:55
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #4983
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    È normale perché in italiano non c'è ancora la guida utente
    Come recupero quella in inglese?

  5. #4984
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Si lo so ma ho trovato più immediato farlo così (in realtà volevo fare il figaccione )
    Si esatto! Turni di lavoro.... si potrebbe creare una variabile con 24h convertita in secondi da poter utilizzare come giorno in + poi si fa un'altra variabile per il numero delle ripetizioni e si inserisce in un ciclo che terminerà quando esegue il numero di ripetizioni scelte

    Domani vedo se riesco a farlo
    Bene, allora domani posta il risultato che mi interessa
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. #4985
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarecaIII Visualizza il messaggio
    Come recupero quella in inglese?
    Quella inglese è nella cartella Tasker / User guide.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #4986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Si lo so ma ho trovato più immediato farlo così (in realtà volevo fare il figaccione )
    Si esatto! Turni di lavoro.... si potrebbe creare una variabile con 24h convertita in secondi da poter utilizzare come giorno in + poi si fa un'altra variabile per il numero delle ripetizioni e si inserisce in un ciclo che terminerà quando esegue il numero di ripetizioni scelte

    Domani vedo se riesco a farlo
    Ody ha già spiegato il mio task, ovvero le conversioni che ci sono di mezzo.
    Inoltre ho fatto delle modifiche al task di Ody con aggiunto ciò che ti serve, cioè le ripetizioni. Ho modificato anche la formula dell'azione 16 perché segnava un minuto in più nel calendario, almeno nel mio.
    Inizialmente dovrai inserire il numero di giorni per cui vuoi la ripetizione (occhio a non accavallare due mesi altrimenti sballa tutto. Il task è da ottimizzare ed ora non riesco, però almeno ti do lo spunto per partire, a meno che non ti accontenti così). Nel secondo popup dovrai inserire il giorno e l'ora in maniera corretta, cioè gg-mm-aaaa oo.mm (anche questo passaggio può essere ottimizzato). Per il resto...goditi il risultato
    Download

  8. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    N1m0Y (15-02-15)

  9. #4987
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma avendo un profilo che attiva disattiva il WiFi tramite celle telefoniche, perche nelle statistiche batteria di android dice che per l'intera giornata ho avuto il WiFi attivo, quando effettivamente si disabilita non appena esco di casa?
    È un bug?

  10. #4988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    Ma avendo un profilo che attiva disattiva il WiFi tramite celle telefoniche, perche nelle statistiche batteria di android dice che per l'intera giornata ho avuto il WiFi attivo, quando effettivamente si disabilita non appena esco di casa?
    È un bug?
    Prova a vedere se nelle impostazioni del wifi c'è qualcosa relativa alla scansione, non ricordo il setting, ma mi sembra che si poteva impostare la scansione su mai o sempre. In quel caso il wifi lo vedi disabilitato, ma in realtà fa una scansione periodica. Non so se sia quello, però prova a dare un'occhiata.

  11. #4989
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ody ha già spiegato il mio task, ovvero le conversioni che ci sono di mezzo.
    Inoltre ho fatto delle modifiche al task di Ody con aggiunto ciò che ti serve, cioè le ripetizioni. Ho modificato anche la formula dell'azione 16 perché segnava un minuto in più nel calendario, almeno nel mio.
    Inizialmente dovrai inserire il numero di giorni per cui vuoi la ripetizione (occhio a non accavallare due mesi altrimenti sballa tutto. Il task è da ottimizzare ed ora non riesco, però almeno ti do lo spunto per partire, a meno che non ti accontenti così). Nel secondo popup dovrai inserire il giorno e l'ora in maniera corretta, cioè gg-mm-aaaa oo.mm (anche questo passaggio può essere ottimizzato). Per il resto...goditi il risultato
    Download
    E ma avete fatto tutto voi! Ho un'altra idea da implementare ma stavolta non ve la dico così posso fare qualcosa io

    Comunque grazie per l'aiuto:beer:... ora gli do un'occhiata
    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    Ma avendo un profilo che attiva disattiva il WiFi tramite celle telefoniche, perche nelle statistiche batteria di android dice che per l'intera giornata ho avuto il WiFi attivo, quando effettivamente si disabilita non appena esco di casa?
    È un bug?
    Con Lollipop?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. #4990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    E ma avete fatto tutto voi! Ho un'altra idea da implementare ma stavolta non ve la dico così posso fare qualcosa io

    Comunque grazie per l'aiuto... ora gli do un'occhiata


    Con Lollipop?
    è che avevo qualcosa di estremamente simile allora te l'ho passato. Dai ora aspetto la sorpresa

  13. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    N1m0Y (15-02-15)

Pagina 499 di 865 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy