CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 865 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5101
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasosan Visualizza il messaggio
    Ma scrive una variabile? Un dato? O cosa? A me serve che prenda un valore memorizzato nel tag e tasker lo usi...
    Io non uso i Tag NCF, ma so che possono essere utilizzati per lanciare un task di Tasker. Quindi potresti semplicemente associare alla lettura di un Tag un task che scrive un determinato valore in una variabile.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #5102
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, esiste un modo per forzare l applicazione degli sfondi? In particolare m interessa uno sfondo animato, e una foto.
    Praticamente dovrebbe essere :
    App musica on allora attiva sfondo animato
    App musica off metti foto come sfondo.
    Ora, il profilo in sé lo so fare, però non mi si applica lo sfondo (e anche facendolo manualmente alcuni sfondi non funzionano e rimane nero)
    E ho notato che usando go launcher ex il cambio funziona...

  4. #5103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Altare
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5 6.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ma se io devo farlo con 30 tag, non posso creare 30 task... vorrei che con un solo task lui generasse quello che deve a seconda del tag nfc...

  5. #5104
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasosan Visualizza il messaggio
    Si, ma se io devo farlo con 30 tag, non posso creare 30 task... vorrei che con un solo task lui generasse quello che deve a seconda del tag nfc...
    Si ma la variabile all'interno del chip nfc come fa a cambiare valore? Ad ogni chip tu puoi associare uno o più task.... se vuoi che lo stesso chip cambi task a seconda di una determinata conduzione dovreti creare un profili che attiva la condizione insiema alla lettura del nfc.... non so se mi sono spiegato
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #5105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi ho letto tutto d'un fiato......
    Avrei un progetto in mente, vorrei chiedere il vostro aiuto per realizzarlo, ammesso che sia fattibile, ma ho visto che rimandate ad un altra discussione per queste cose. Mi passate il link che non la trovo ?

    Grazie

  7. #5106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi ho letto tutto d'un fiato......
    Avrei un progetto in mente, vorrei chiedere il vostro aiuto per realizzarlo, ammesso che sia fattibile, ma ho visto che rimandate ad un altra discussione per queste cose. Mi passate il link che non la trovo ?

    Grazie
    Ci trovi qui
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  8. #5107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti appassionati di questa bellissima app... vi spiego quello che vorrei fare... vorrei stimare per quanto tempo potrò utilizzare il telefono con quel livello di batteria... in pratica vorrei far partire una scena dove io dico che con la carica attuale vorrei arrivare ad ulitizzare il mio telefono fino alle ore 20.00 (ad esempio). COsi facendo con una serie di if e impostazioni di variabili, dovrebbe staccarmi ed attacarmi la connessione dati ad un intervallo di tempo che varia in base alla stima d'uso della batteria, modificare la CPU ed altro... sto studiano il tutto ma mi manca il modo di poter mettere in una variabile (ad esempio %stimabatt) le ore rimanenti di utilizzo ossia quello che si vede ad esempio nelle statistiche della batteria. Esiste un modo per poter importare tale dato? Spero di esser stato chiaro.. è un pò incasinata la cosa ed ardua ma... vorrei riuscirci. grz

  9. #5108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    @magho73
    Senza far scattare il primo squillo non si può fare con tasker, o meglio, diciamo che non è detto che non si senta mai, dalle mie prove ho visto che qualche volta accade, ma è assolutamente normale. L'unico sistema "sicuro" è usare una funzione nel fw che blocca la ricezione a monte, ad esempio i samsung hanno la modalità "blocco" che è utile da questo punto di vista ma molto poco personalizzabile per me. Detto questo, puoi fare un task State->Call incoming, ci metti i numeri che ti interessano e come azione "end call". Molto semplice.
    Ultima modifica di speedtrap; 24-02-15 alle 18:54

  10. #5109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti,
    Ho un problema e vorrei sapere se è possibile
    risolverlo con tasker.
    Ho fatto qualche piccolo progetto ma niente di che, visto quello che gli fate fare voi.
    Allora vorrei che anche con le cuffie inserite, la suoneria e le varie notifiche vengano riprodotte anche dall'altoparlante posteriore, in pratica come se le cuffie non fossero inserite.
    Il problema è che per lavoro (Guido) tengo sempre l'auricolare inserito, qualche volta ascolto podcast, e spesso non sento le chiamate. Dovrei tenere le cuffie scollegate e collegarle all'arrivo di una chiamata, ma capite anche voi che diventa più pericoloso che utile

    Si accettano consigli
    Grazie

  11. #5110
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nella fattispecie questo task dovrebbe quando le cuffie sono collegate e mi arriva una chiamata, dirmi nell'auricolare il nome di chi mi chiama per la durata dello squillo, e nello stesso tempo il telefono squillare con la suoneria.

    Invece non funziona.
    Perchè quando ricevo la chiamata, sento la suoneria in cuffia, cosa che non vorrei, e forse per colpa di questo non mi da il call name della persona che chiama in cuffia. E' come se la suoneria del telefono prevalga.
    Il telefono invece squilla come dovrebbe.

    Se qualcuno riesce a farlo funzionare, io non ci riesco.
    (nei screenshot ho messo il task disabilitato ma l'ho abilitato per provarlo )


    Grazie a tutti anticipatamente

Pagina 511 di 865 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy