CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 865 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Altare
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5 6.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Si ma la variabile all'interno del chip nfc come fa a cambiare valore? Ad ogni chip tu puoi associare uno o più task.... se vuoi che lo stesso chip cambi task a seconda di una determinata conduzione dovreti creare un profili che attiva la condizione insiema alla lettura del nfc.... non so se mi sono spiegato
    Allora, io ho 30 tag, ogni tag ha 1 o 2 variabili con valori diversi, devo passare queste variabili a tasker in maniera che a seconda del loro valore lui faccia una cosa diversa o anche sempre la stessa cosa memorizzando i valori presenti nel singolo task.

  2.  
  3. #5112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    Nella fattispecie questo task dovrebbe quando le cuffie sono collegate e mi arriva una chiamata, dirmi nell'auricolare il nome di chi mi chiama per la durata dello squillo, e nello stesso tempo il telefono squillare con la suoneria.

    Invece non funziona.
    Perchè quando ricevo la chiamata, sento la suoneria in cuffia, cosa che non vorrei, e forse per colpa di questo non mi da il call name della persona che chiama in cuffia. E' come se la suoneria del telefono prevalga.
    Il telefono invece squilla come dovrebbe.

    Se qualcuno riesce a farlo funzionare, io non ci riesco.
    (nei screenshot ho messo il task disabilitato ma l'ho abilitato per provarlo )




    Grazie a tutti anticipatamente
    Devi rimuovere "Rispetta messa a fuoco audio"

  4. #5113
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Devi rimuovere "Rispetta messa a fuoco audio"
    ho provato adesso ma continua a squillare anche in cuffia e a non dire il call name eheh

  5. #5114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Devi rimuovere "Rispetta messa a fuoco audio"
    Ho provato anche io, con un auricolare Bluetooth e non va
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. #5115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    ho provato adesso ma continua a squillare anche in cuffia e a non dire il call name eheh
    Scusate ma forse non avevo capito. Stiamo parlando di un auricolare bluetooth?

  7. #5116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere una cosa, è da due giorni di fila che la mattina mi trovo il telefono con con lo sfondo cambiato ( mi toglie fa foto che ho messo io e mi mette quella originale ), mi modifica il profilo notte di tasker ( cambiando l'orario da 23.30/7.20 a 23.30/8.20 ) e soprattutto non fa suonare la sveglia, neanche parte senza suoneria perchè questa mattina ero sveglio quando doveva partire e me ne sarei accorto.
    Secondo voi può dipendere da tasker o è un problema della ROM/Telefono?

  8. #5117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambuca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti appassionati di questa bellissima app... vi spiego quello che vorrei fare... vorrei stimare per quanto tempo potrò utilizzare il telefono con quel livello di batteria... in pratica vorrei far partire una scena dove io dico che con la carica attuale vorrei arrivare ad ulitizzare il mio telefono fino alle ore 20.00 (ad esempio). COsi facendo con una serie di if e impostazioni di variabili, dovrebbe staccarmi ed attacarmi la connessione dati ad un intervallo di tempo che varia in base alla stima d'uso della batteria, modificare la CPU ed altro... sto studiano il tutto ma mi manca il modo di poter mettere in una variabile (ad esempio %stimabatt) le ore rimanenti di utilizzo ossia quello che si vede ad esempio nelle statistiche della batteria. Esiste un modo per poter importare tale dato? Spero di esser stato chiaro.. è un pò incasinata la cosa ed ardua ma... vorrei riuscirci. grz



    Nessuno riesce ad aiutarmi??

  9. #5118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Posso chiedere una cosa, è da due giorni di fila che la mattina mi trovo il telefono con con lo sfondo cambiato ( mi toglie fa foto che ho messo io e mi mette quella originale ), mi modifica il profilo notte di tasker ( cambiando l'orario da 23.30/7.20 a 23.30/8.20 ) e soprattutto non fa suonare la sveglia, neanche parte senza suoneria perchè questa mattina ero sveglio quando doveva partire e me ne sarei accorto.
    Secondo voi può dipendere da tasker o è un problema della ROM/Telefono?
    Guarda, il problema dello sfondo lo fa anche a me [S4, solo rooted]
    Mi ritrovo con quello originale del telefono, altri cambiamenti non li ho visti però.

    Parlando sempre di problemi, ho notato che la gestione audio di tasker, ogni tanto funziona bene, altre volte solo per metà, altre volte ancora nemmeno funge.
    Solo a me capita ?
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  10. #5119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambuca Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce ad aiutarmi??
    Purtroppo credo non esista modo per leggere quel parametro, ma lascio spazio ai più esperti
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  11. #5120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP!!!ciao ragazzi sono nuovo premetto che è la prima volta che uso tasker la trovo fantastica chiedo un vostro aiuto.
    espongo il mio progetto:
    Vorrei creare un task che quando passo la mano nel sensore del mio s4 ( root effettuato e rom imperium) avvia una videochiamata Skype ad un contatto inserito tra i preferiti e tramite autoremote mi invia una notifica che è partita la videochiamata e fin quì ci sono riuscito, adesso le cose si complicano per me, perchè vorrei che se la videochiamata non va a buon fine quindi nessuna risposta avviase un file audio che dice che sia partita la segreteria telefonica e che dopo il segnale acustico sia possibile lasciare il messaggio e quindi verrà registrato un file audio che a sua volta al termine mi invii un messaggio con autoremote che mi è stato lasciato un messaggio. ecco chiedo l'aiuto di voi esperti !!!
    piccolo appunto: il primo task che mi avvia la videochiamata l'ho creato avviando l'app di skype e creando i vari input tap ........( è possibile evitare i vari input tap e far si che avvii la videochiamata al contatto come intent? se si come? ) vi ringrazio tutti dell'aiuto.
    Ultima modifica di parassita88; 25-02-15 alle 11:43

Pagina 512 di 865 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy