CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 659 di 866 primaprima ... 159559609649657658659660661669709759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,581 a 6,590 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento Mi sono guardato tutte le possibili funzioni (sono veramente tante sul Note 4) e ne ho trovate molte che potrebbero servirmi.... Solo che non so come trovarle tramite tasker.... @speedtrap @Odysseos
    La "fonte" cui attingere per trovare classi e metodi (quelli che in Tasker troviamo con il nome di funzioni) Java è sicuramente il sito Android Deloper pages. Naturalmente non tutto quello che puoi trovare sulle suddette pagine è possibile realizzare in Tasker. Poi un'altra fonte di ispirazione è costituita dal sito stackoverflow.com, e infine, naturalmente, Google...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

N1m0Y (03-10-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi

Oggi ho messo dentro una ROM custom su base lollipop (Resurrection remix qui sul forum ) con root.

Tasker non riesce ad accendere i dati ed a cambiare 2G/3G, idem secure settings.

Ho sbagliato qualcosa io o su Lolli tasker è limitato e non si può far nulla ?

Grazie
    Xiaomi Mi5 Black

Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Ragazzi

Oggi ho messo dentro una ROM custom su base lollipop (Resurrection remix qui sul forum ) con root.

Tasker non riesce ad accendere i dati ed a cambiare 2G/3G, idem secure settings.

Ho sbagliato qualcosa io o su Lolli tasker è limitato e non si può far nulla ?

Grazie
    Per accendere e spegnere i dati basta fare run shell e mettere

svc data disable
    o
    svc data enable

Confermo che funziona, basta gli dai permessi root!
    Mentre per il 2g/3g me lo fa tranquillamente Tasker.
    Per l'aiuto che chiedevo (se è stato visto) oggi modificando un po' sono riuscito a far rispondere da solo il Cell, solo che l'audio "della segreteria" non si sente dalla parte di chi chiama, o meglio sente dei rumori.
    Qualche idea?
    A scopo informativo, ho tolto la riga della registrazione in quanto uso l'app ACR che registra in ogni caso la chiamata.
    In breve resta il problema della voce registrata (il mitico Roberto di loquendo )

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti
    Domanda veloce veloce
    C'è modo di montare e smontare una MicroSd o una partizione della stessa con Tasker?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Buongiorno a tutti amici, è online il nuovo video tutorial del ciclo Tutorial Tasker. In questo video continuiamo il discorso che abbiamo iniziato tempo fa sulle Scene. Vedremo come realizzare dei controlli personalizzati che in Tasker non sono nativamente disponibili mediante l’utilizzo dell’elemento Webview. In particolare realizzeremo un Selettore di Date, un Selettore di Colori e un elemento Range, simile al controllo slider di Tasker, ma con funzioni avanzate. Sebbene gli argomenti trattati siano davvero molto semplici e di facile comprensione, purtroppo il video è venuto davvero lungo a causa del fatto che le cose da mostrare e da commentare erano davvero tante. Inoltre, ho preparato un file .pdf contenete tutto il codice utilizzato. Potete scaricarlo da qui: http://ii2o.qr.ai

https://youtu.be/Q0PykcixgRA
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

N1m0Y (04-10-15),toniottt (04-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Vedremo come realizzare dei controlli personalizzati che in Tasker non sono nativamente disponibili mediante l’utilizzo dell’elemento Webview.
    molto utile come sempre
    Ho letto molto velocemente un po' la guida e sembra che il webview tramite javascript puo' implementare un'interfaccia completa o quasi. Vero che poi si perderebbe la semplicità e diventerebbe un'altra cosa, però completa molto bene l'applicazione.
    Tasker è davvero una potenza sotto tutti i punti di vista servirebbe un editor che renda ancora più agevole il lavoro.

10. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

Odysseos (04-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tro69 Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce ad aiutarmi?
    Io ti posso dare una possibile soluzione di quello che farei io mentre non trovi quella giusta.
    Puoi attivare prima del trasferimento un profilo che controlla se ci sono celle attive e nel task provare il trasferimento.
    Ovviamente non avrai la sicurezza al 100% però sicuramente una buona probabilità di riuscita

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Una domandina veloce: qualcuno conosce il modo per inserire in una variabile il tempo che rimane allo scaricamento totale della batteria?

Ultima modifica di N1m0Y; 07-10-15 alle 12:18
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Una domandina veloce: qualcuno conosce il modo per inserire in una variabile il tempo che rimane allo scaricamento totale della batteria?
    AutoInput UI query

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franco94 per il post:

N1m0Y (07-10-15),Odysseos (07-10-15)

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    AutoInput UI query
    Bravo ottima idea!!

Pagina 659 di 866 primaprima ... 159559609649657658659660661669709759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio