CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 840 di 865 primaprima ... 340740790830838839840841842850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,391 a 8,400 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Visto che il popup compare sempre nella stessa posizione e hai i permessi di root, puoi usare il click automatico su un punto dello schermo.
    "Input tap x y".
    Ovviamente non è facile capire il punto preciso in cui tappare, quindi puoi andare nelle impostazioni sviluppatore del tuo dispositivo e attivare, sotto la voce input, "posizione puntatore. Segnati le coordinate che ti dice e mettile nel comando scritto su.
    Per riuscire a premere effettivamente il popup, calcola quanto ci mette ad uscire dopo che tasker avvia l'azione, ma dovrebbe bastare una attesa di 1/2 secondi.


    In questo caso, non usando i permessi di root per le azioni, non li stai sfruttando. Però andrebbe approfondita la cosa. Controlla anche nelle impostazioni di tasker se c'è qualche impostazione che può dar fastidio.
    Adesso smanetto nelle impostazioni e vedi se riesco a risolvere.Avevi ragione anche senza l'utilizzo delle variabili funzionare perfettamente.Provo a risolvere il problema del non funzionamento a schermo spento e ti faccio sapere ,intanto ti ringrazio moltissimo per la disponibilità e il tempo che mi hai dedicato, gentilissimo.Grazie mille ancora

  2.  
  3. #8392
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    Adesso smanetto nelle impostazioni e vedi se riesco a risolvere.Avevi ragione anche senza l'utilizzo delle variabili funzionare perfettamente.Provo a risolvere il problema del non funzionamento a schermo spento e ti faccio sapere ,intanto ti ringrazio moltissimo per la disponibilità e il tempo che mi hai dedicato, gentilissimo.Grazie mille ancora
    Nessun problema, se ti serve altro chiedi pure.
    Mi raccomando, se risolvi scrivici come hai fatto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #8393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ci stò provando a vedere di risolvere il problema con i popup dei permessi Bluetooth ma purtroppo non ci riesco, sto provando ad usare anche autoinput ma non riesco a farlo funzionare. questa è la pagina del profilo che stò usando, devo aggiungere un'azione in questa pagina o devo creare un ulteriore profilo?

    linux
    Linux

  5. #8394
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Buonasera, ci stò provando a vedere di risolvere il problema con i popup dei permessi Bluetooth ma purtroppo non ci riesco, sto provando ad usare anche autoinput ma non riesco a farlo funzionare. questa è la pagina del profilo che stò usando, devo aggiungere un'azione in questa pagina o devo creare un ulteriore profilo?

    linux
    Puoi evitare di usare autoinput.
    Fai come ti ho detto, usa la funzione che ti consente di lanciare un comando simulando il tap, si trova sotto la voce per lanciare codice, nello specifico comandi shell. Sotto la voce comando inserisci input tap x y.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #8395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non riesco a farlo funzionare, il primo avviso riesco a chiuderlo il secondo non riesco, vi allego una foto per spiegarmi meglio.

    linux
    Linux

  7. #8396
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non riesco a farlo funzionare, il primo avviso riesco a chiuderlo il secondo non riesco, vi allego una foto per spiegarmi meglio.

    linux
    Tra i due comandi devi mettere una pausa, per dare al sistema il tempo di prendere il primo input.
    Metti 1/2 secondi di attesa.
    Per quanto riguarda l'errore, sicuro che il BT non sia già attivo quando parte? Potrebbe essere quello il problema, visto che il pallino rosso sta sul comando di attivazione del BT
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #8397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la pazienza, ho provato a mettere sino a 5 secondi tra un comando e l'altro, la cosa strana è che dopo il primo comando effettivamente il Bluetooth si attiva anche se dopo mi dà l'errore che vedi ma in pratica quando arriva una chiamata il Bluetooth non si attiva.

    linux
    Linux

  9. #8398
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la pazienza, ho provato a mettere sino a 5 secondi tra un comando e l'altro, la cosa strana è che dopo il primo comando effettivamente il Bluetooth si attiva anche se dopo mi dà l'errore che vedi ma in pratica quando arriva una chiamata il Bluetooth non si attiva.

    linux
    Ma sei sicuro che non attivi il BT con secure settings? Purtroppo il comando non lo vedo per intero, ma direi che è un istruzione per collegarsi ad un dispositivo tramite BT.
    Le finestre vengono chiuse correttamente?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #8399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, la prima finestra riguardante il permesso a secure setting viene chiusa la seconda inerente al permesso a tasker resta aperta, effettivamente quando faccio la prova del tasker dopo la chiusura della prima finestra si attiva il Bluetooth e poi allo scadere della seconda finestra mi dà l'errore, in pratica quando mi arriva una chiamata mi dà errore che tasker non è riuscito ad attivare il Bluetooth.

    linux
    Linux

  11. #8400
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, la prima finestra riguardante il permesso a secure setting viene chiusa la seconda inerente al permesso a tasker resta aperta, effettivamente quando faccio la prova del tasker dopo la chiusura della prima finestra si attiva il Bluetooth e poi allo scadere della seconda finestra mi dà l'errore, in pratica quando mi arriva una chiamata mi dà errore che tasker non è riuscito ad attivare il Bluetooth.

    linux
    Mi spieghi la seconda schermata a cosa fa riferimento? Non vorrei che compare a seguito del comando di attivazione del BT, in quel caso, il secondo input va dopo e non prima.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 840 di 865 primaprima ... 340740790830838839840841842850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy