CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 847 di 865 primaprima ... 347747797837845846847848849857 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,461 a 8,470 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8461
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialandra Visualizza il messaggio
    Ho trovato il comando per scattare la foto ma come si può fare per dargli il comando di scattare a display spento?

    I tasti volume non possono essere usati e lo scuotimento non sembra funzionare, come si può risolvere secondo te?
    Lo scuotimento dovrebbe funzionare. Io ho fatto un paio di prove usando una gesture e mi sembra che vada bene. Comunque , in tutti i casi, se non lo hai già fatto devi togliere Tasker dalle app sottoposte ad ottimizzazione altrimenti potrebbe non funzionare.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #8462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelf Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un problema, in questi giorni e soprattutto dopo l'aggiornamento ufficiale mi continuava ad uscire a schermo
    "Il programma google play continua ad interrompersi", preso dal nervoso sono andato in impostazioni e ho fatto "arresto forzato",
    da quel momento google play non mi è più partito, clicco e mi esce "google play continua ad interrompersi", ho provato a scaricare l'apk originale da più siti internet, ma da file manager non me lo fa installare dicendo sempre la stessa frase.

    Come risolvo?
    Qualcuno può darmi una mano?

  4. #8463
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelf Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un problema, in questi giorni e soprattutto dopo l'aggiornamento ufficiale mi continuava ad uscire a schermo
    "Il programma google play continua ad interrompersi", preso dal nervoso sono andato in impostazioni e ho fatto "arresto forzato",
    da quel momento google play non mi è più partito, clicco e mi esce "google play continua ad interrompersi", ho provato a scaricare l'apk originale da più siti internet, ma da file manager non me lo fa installare dicendo sempre la stessa frase.

    Come risolvo?
    Quote Originariamente inviato da manuelf Visualizza il messaggio
    Qualcuno può darmi una mano?
    Questa discussione è su tasker, il Google play non è tema della discussione.

    Che telefono hai ?







    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #8464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Questa discussione è su tasker, il Google play non è tema della discussione.

    Che telefono hai ?







    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ah già! pardon, ero convinto fosse questa, un samsung j7 s6 comunque, mi indirizzi al topic adatto perfavore?

  6. #8465
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelf Visualizza il messaggio
    Ah già! pardon, ero convinto fosse questa, un samsung j7 s6 comunque, mi indirizzi al topic adatto perfavore?
    La sezione j7 è qui

    https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-j7/

    In rilievo ci sono vari thread, scrivi in quello corrispondente al tuo modello.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #8466
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Condivido questo task che all'arrivo di un Whatsapp da un nome presente nei nostri contatti ci avvisa con un messaggio vocale.

    Spoiler:


    Provatelo e fatemi sapere.

  8. #8467
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Condivido questo task che all'arrivo di un Whatsapp da un nome presente nei nostri contatti ci avvisa con un messaggio vocale.

    Spoiler:


    Provatelo e fatemi sapere.
    Probabilmente mi sfugge l'utilità del task quindi mi scuso in anticipo per il quesito: non basta assegnare un tono di notifica personalizzato a uno specifico contatto?

  9. #8468
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi sfugge l'utilità del task quindi mi scuso in anticipo per il quesito: non basta assegnare un tono di notifica personalizzato a uno specifico contatto?
    Viaggio spesso in auto quindi ho la necessità, quando ricevo un whatsapp, sapere chi è il mittente registrato nei contatti della mia rubrica che mi scrive, visto che ho svariati gruppi whatsapp di cui non tutti i nomi registrati in rubrica.
    Se dovessi personalizzare un tono ai vari contatti sarebbe un lavorone oltre al fatto che poi dovrei ricordare a chi ho assegnato i vari tono. Se hai la possibilità provalo e poi fammi sapere

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Folliassoluta per il post:

    complicazio (02-10-18)

  11. #8469
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Viaggio spesso in auto quindi ho la necessità, quando ricevo un whatsapp, sapere chi è il mittente registrato nei contatti della mia rubrica che mi scrive, visto che ho svariati gruppi whatsapp di cui non tutti i nomi registrati in rubrica.
    Se dovessi personalizzare un tono ai vari contatti sarebbe un lavorone oltre al fatto che poi dovrei ricordare a chi ho assegnato i vari tono. Se hai la possibilità provalo e poi fammi sapere
    Ora mi è più chiaro grazie; mi sfuggiva l'utilità perchè su WA mi scrive solo mia moglie

  12. #8470
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, amici. Ho appena pubblicato un video sul mio canale Tutorial Tasker. NON è un video tutorial ma un video di saluto per annunciare la prossima ripresa delle pubblicazioni sul canale. Si parla delle novità in Tasker e anche di ciò che sarà pubblicato prossimamente su Tutorial Tasker. Se vi va di dare un'occhiata, ecco il video…

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    complicazio (13-10-18),th3D0ct0r (14-10-18)

Pagina 847 di 865 primaprima ... 347747797837845846847848849857 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy