CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 865 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4291
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Purtroppo nemmeno quello funziona.
    Quello di tasker solamente a volte, dopo un po' smette di andare senza alcuna ragione.
    Mi sa che dovrò arrendermi, lascio quel profilo attivo e amen
    Ora ho fatto una prova con quello di tasker uploadfromtaptalk1421681917539.jpg e a me funziona bene
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #4292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ora ho fatto una prova con quello di tasker uploadfromtaptalk1421681917539.jpg e a me funziona bene
    Voglio piangere.

    Ma non è l'unico profilo a non funzionare.
    Sta mattina non mi accendeva nemmeno il bluetooth. Boh
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  4. #4293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Questo dei 5 minuti è un dato importantissimo poichè individua il problema che non è nella configurazione ma bensì nel router, infatti il tuo router perde i dati della arp table, dovresti vedere nelle configurazioni del router se è presente un'opzione chiamata ip/mac binding
    Purtroppo il mio router non ce l'ha, è un huawei fornitomi da infostrada, ma il problema non mi interessa più di tanto perchè a me il wol serve in locale.
    P.S. Quando il wake è da remoto si chiama WoW, ovvero wake on wan
    Infatti era proprio questa la cosa che non riuscivo a sistemare Nel router, Thomson TG784n (Tiscali), avevo trovato un'impostazione relativa al DMZ che però mi aveva creato qualche problema (e se non sbaglio crea anche dei problemi di sicurezza); però non ricordo quanto possa c'entrare. Altra cosa, guardando ora nelle impostazioni del router ho trovato un'impostazione per assegnare l'indirizzo IP pubblico di una connessione a un dispositivo LAN. Ultima cosa, di tanto in tanto mi serve cambiare ip pubblico per poter scaricare dai vari servizi di storage

  5. #4294
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Questo dei 5 minuti è un dato importantissimo poichè individua il problema che non è nella configurazione ma bensì nel router, infatti il tuo router perde i dati della arp table, dovresti vedere nelle configurazioni del router se è presente un'opzione chiamata ip/mac binding
    Purtroppo il mio router non ce l'ha, è un huawei fornitomi da infostrada, ma il problema non mi interessa più di tanto perchè a me il wol serve in locale.
    P.S. Quando il wake è da remoto si chiama WoW, ovvero wake on wan
    Scusate l'OT ma sull'argomento ci ho sbattuto tanto tempo negli anni passati e le informazioni spesso erano discordanti e quindi vorrei evitare ad altri tutto lo sbattimento che ho avuto io.

    Volevo chiarire che cos'è l'arp table: in parole semplici è l'accoppiamento che la scheda madre fa di ogni mac address e ip locale di ogni componente hardware installato nel pc, come potete vedere nell'immagine sotto

    net-arp.png


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ValeD79 per il post:

    N1m0Y (19-01-15)

  7. #4295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei avere un consiglio da voi che siete più pratici.

    In auto ho un'autoradio BT con cui faccio e ricevo telefonate senza problemi. Il problema è che questa autoradio (JVC) non riconosce i comandi vocali, quindi ogni volta devo far partire le telefonate a mano o con i pulsanti fisici dell'autoradio (cosa davvero poco immediata).

    Secondo voi, magari tramite autovoice, riesco a dettare comandi per chiamare i miei contatti tramite il MICROFONO della mia autoradio?

  8. #4296
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei avere un consiglio da voi che siete più pratici.

    In auto ho un'autoradio BT con cui faccio e ricevo telefonate senza problemi. Il problema è che questa autoradio (JVC) non riconosce i comandi vocali, quindi ogni volta devo far partire le telefonate a mano o con i pulsanti fisici dell'autoradio (cosa davvero poco immediata).

    Secondo voi, magari tramite autovoice, riesco a dettare comandi per chiamare i miei contatti tramite il MICROFONO della mia autoradio?
    Certo.
    Butta un occhio qui
    http://www.pocketables.com/2013/05/h...autovoice.html
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #4297
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Purtroppo nemmeno quello funziona.
    Quello di tasker solamente a volte, dopo un po' smette di andare senza alcuna ragione.
    Mi sa che dovrò arrendermi, lascio quel profilo attivo e amen
    Prova con pattern lock di secure settings
    Immagini allegate
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #4298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ce la faccio piùù, la mia testa sta scoppiando, ma davvero questi plugin mi fanno impazzire. Dunque, a quanto ho capito AutoVoice e Google Now per funzionare insieme devono essere collegate tramite profilo in tasker giusto? L'ho notato perchè attivando AutoVoice Google Now non parte. Ora tralasciando il fatto che fino ad adesso non mi ha eseguito ancora nessun'attività, forse dovuto al fatto che i profili in tasker mi si attivano dopo un pò di tempo, non subito, ma perchè in google search API nella sezione plugins non mi compare AutoVoice????

    E poi un altro problema: ho provato a usare autoshare, (e pian piano capirò a cosa serve e come funziona), ho provato ad eseguire il procedimento descritto in XDA, cioè andare in play store, cliccare su un app e premere condividi, poi premere autoshare intercept, e a questo punto dovrebbe comparirmi Google, ma non mi compare!!!!Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????? Mi compare Google +... :S

    N.B. in tutto questo nemmeno secure setting mi funziona, chissà forse il wiko rainbow non è il telefono adatto per essere controllato vocalmente, e me ne sto pentendo di averlo comprato....
    Ultima modifica di Alfonsooo; 19-01-15 alle 19:25

  11. #4299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho letto il Link ed ho fatto pure qualche ricerca in giro.

    Non ho però ben capito ancora una cosa. Ho creato un profilo che si attiva con un comando vocale. Però l azione che ho assegnato al profilo parte solo se pronuncio il comando avviando manualmente la ricerca vocale di Google. Non so se mi spiego.. In pratica non riesco a far partire il comando senza toccare il telefono. Se può servire ho un note 4..

  12. #4300
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho letto il Link ed ho fatto pure qualche ricerca in giro.

    Non ho però ben capito ancora una cosa. Ho creato un profilo che si attiva con un comando vocale. Però l azione che ho assegnato al profilo parte solo se pronuncio il comando avviando manualmente la ricerca vocale di Google. Non so se mi spiego.. In pratica non riesco a far partire il comando senza toccare il telefono. Se può servire ho un note 4..
    Una soluzione always on te la sconsiglio, altrimenti poi basta che parli a si attiva anche quando non vuoi.
    Sarebbe meglio assegnare alla pressione del tasto del BT l'avvio di google now o autovoice e successivamente dire l'azione.
    Ma, google now funziona già quando si preme il tasto del BT e quindi l'azione "chiama pippo" viene eseguita anche senza tasker.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 430 di 865 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy