CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 605 di 866 primaprima ... 105505555595603604605606607615655705 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,041 a 6,050 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Scusate ma c'è il modo di togliere tasker dalla lockscreen di lp e lasciare solo l'icona nella barra?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Baby Droid L'avatar di mbriacuni

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Purtroppo non esiste una variabile per sapere se i dati mobili sono attivi o meno. Però è possibile creare la da soli tramite funzioni Java. Ora purtroppo non ho tempo per spiegarti come fare, ma ti prometto che nella giornata di domani ti posso aiutare. Per cui,
    A domani.
    Grazie per la disponibilità, fai pure con molta calma

Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    sul pc clicco una combinazione di tasti per avviare FTPDroid sul telefono/tab ed in automatico farmi reinviare al pc il link ftp. Una volta ricevuto il link mi si apre Windows explorer con il contenuto del telefono/tab. Altro che AirDroid Per questo profilo serve anche Autonotification ed Android 4.3
    sarei interessato a questo progetto, potresti spiegare come fare?
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-07-15 alle 10:58 - Motivo: Unione post consecutivi
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Rom: [4.4.2] Imperium Rom v16.1
    Kernel: Imperium Kernel v1.9a
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: Vecchio (MK8)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusate ma c'è il modo di togliere tasker dalla lockscreen di lp e lasciare solo l'icona nella barra?
    Fai una pressione prolungata sulla notifica di tasker nella tendina... Ti appariranno delle icone, premi sul cerchio con la i all'interno e ti apparirà un menù dove potrai modificare la visualizzazione delle notifiche di tasker. Puoi toglierlo dalla lockscreen e lasciare solo l'icona nella barra ma ti rimarrà la notifica nella tendina... Se invece blocchi la notifica ti sparirà dalla tendina ma non sarà più visibile neanche l'icona nella barra👋
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

Devi usare l'icona trasparente nelle preferenze di Tasker.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti spero di postare nel posto giusto.
    Io sono passato da un Samsung S3 con KitKat (rootato) a un LG G4 Lollipop (Stock), sul vecchio avevo una serie di attività di tasker che ora non funzionano più. Quelle che non funzionano più sono tutte quelle legate all'SD, per esempio ho un'attività che con un tag NFC mi segna l'ora di ingresso e uscita dall'ufficio su un file nella root della scheda SD ora non funziona più perchè dice che Tasker non ha i permessi per scrivere su tale SD. Altre app (es. ES Explorer) con lollipop aprono una schermata che abilita i permessi su tutta l'SD. C'e' un modo per farlo con Tasker?

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Fai una pressione prolungata sulla notifica di tasker nella tendina... Ti appariranno delle icone, premi sul cerchio con la i all'interno e ti apparirà un menù dove potrai modificare la visualizzazione delle notifiche di tasker. Puoi toglierlo dalla lockscreen e lasciare solo l'icona nella barra ma ti rimarrà la notifica nella tendina... Se invece blocchi la notifica ti sparirà dalla tendina ma non sarà più visibile neanche l'icona nella barra👋
    Tu che cell hai?io z3c e purtroppo mi da solo due opzioni

Non mostrare mai e priorità
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. È online il nuovo video della serie Tasker Tips & Tricks: “Le novità in Tasker 4.7 - Gestione di autobackups e backup utente”.
    Nella nuova versione di Tasker (4.7+) sono state introdotte varie novità, e tra queste è stata introdotta una nuova modalità di Backup. In questo video analizziamo come Tasker gestisce i propri backup e dove trovarli quando ne abbiamo bisogno.

Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

9. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

N1m0Y (18-07-15)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Devi usare l'icona trasparente nelle preferenze di Tasker.
    cioè???????????????????

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

cioè???????????????????
    se vai nei settings di Tasker, hai la possibilità di cambiare icona della notifica. Nel menù di scelta, in alto a sinistra c'è uno spazio vuoto, quella è l'icona trasparente. Quando usi questa icona, Tasker (su lollipop) mette la notifica a bassa priorità e non la vedi più sulla lockscreen.

Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbriacuni Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta tempestiva, mi servirebbe solo sapere la variabile per sapere quando i dati mobile sono off.. cioè il corrispondente di %WIFI~on per i dati mobile, ho provato %CELLSRV~off ma non va
    Ciao. Allora, come ti avevo accennato ieri, in Tasker non esiste una variabile per sapere se i dati mobili sono attivi o meno, però è possibile crearsela da soli.
    Per prima cosa scarica questo Task che ti ho preparato e impostalo in Tasker. Questo è il link: http://www.quixio.com/Android/Dati_Mobile.tsk.xml
    Una volta che lo hai scaricato devi importarlo. Per farlo vai nella schermata principale di Tasker e fai un Long click sulla Tab Tasks (Attività se hai la versione italiana). Poi click su Importa e naviga fino al task scaricato. Fai click sul task. A questo punto lo hai importato e puoi usarlo tranquillamente. Nel task trovi due funzioni Java che ti consentiranno di rilevare lo stato della tua connessione Dati e di salvare il risultato in una variabile che io ho chiamato %Dati_Mobili (se vuoi cambia il nome). Verificando il valore della variabile puoi stabilire lo stato della tua connessione Dati. La variabile può ritornare uno dei quattro valori elencati:
    0 (zero) se i Dati Mobili non sono attivi
    1 ti stai connettendo alla rete mobile
    2 la connessione è attiva
    3 Dati mobili sospesi. Questo significa che la connessione dati è attiva, ma che non stai effettuando traffico.
    Fondamentalmente a te interessano i valori 0 oppure 2.
    Sotto ci sono delle immagini delle due funzioni Java:

Spoiler:
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-07-15 alle 10:57 - Motivo: Inserimento spoiler
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

13. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

mbriacuni (20-07-15)

Pagina 605 di 866 primaprima ... 105505555595603604605606607615655705 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio