CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 628 di 865 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,271 a 6,280 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Senza root sei un po' limitato.... Potresti usare Pixel battery saver e far cambiare i Mash in base al livello della batteria o alla luminosità rilevata. Poi potresti disattivare le connessioni internet, localizzazione, sincro e i sensori che non usi quando lo schermo si spegne.

    Meglio con Notification Listener... È più semplice.

    Intent intercept (come dice il nome) intercetta gli intent inviati e ricevuti dal tuo dispositivo. Se ricevi ed esempio una Mail e fai tap sulla notifica ti chiederá se vuoi aprire la mail con l'app dedicata oppure con intent intercept, se la apri con quest'ultima ti mostrerá l'intent che hai appena ricevuto e copiandolo potrai inserirlo in un contesto di intent ricevuto
    Ok grazie , capito ,ho copiato il contenuto dell intent ,cosa intendi per contesto di intent ricevuto ? Si agisce da tasker ?

  2.  
  3. #6272
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Per la questione schermo spento quelle funzioni che consigli di disattivare non lo si può fare solo con il root?ho lp
    Avendo avuto sempre i permessi di root non so risponderti di preciso ma penso che si possa fare qualcosa... Dovresti provare

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ok grazie , capito ,ho copiato il contenuto dell intent ,cosa intendi per contesto di intent ricevuto ? Si agisce da tasker ?
    Si da Tasker...
    Quando crei un profilo deve scegliere il contesto con il quale si dovrebbe attivare il profilo, ecco li basta che scegli "evento - sistema - intent ricevuto" e il profilo si attiverà al ricevimento di quell'intent
    Ultima modifica di N1m0Y; 11-08-15 alle 12:43
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #6273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Avendo avuto sempre i permessi di root non so risponderti di preciso ma penso che si possa fare qualcosa... Dovresti provare



    Si da Tasker...
    Quando crei un profilo deve scegliere il contesto con il quale si dovrebbe attivare il profilo, ecco li basta che scegli "evento - sistema - intent ricevuto" e il profilo si attiverà al ricevimento di quell'intent
    Cioè devo scegliere uno di questi menù ? Dove ce scritto Cat ,viene un menù a tendina con ... default ;alt;car docks ecc...E dove inserisco intent ?

  5. #6274
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Cioè devo scegliere uno di questi menù ? Dove ce scritto Cat ,viene un menù a tendina con ... default ;alt;car docks ecc...E dove inserisco intent ?
    Devi solo copiare le info che ricevi da intent intercept e copiarle nell'intent ricevuto di tasker... Il resto lascialo invariato.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #6275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Devi solo copiare le info che ricevi da intent intercept e copiarle nell'intent ricevuto di tasker... Il resto lascialo invariato.
    Scusami ma non ci riesco cado su profilo ,evento, intent ricevuto...qui mi si apre una pagina con
    AZIONE ,
    CAT,
    CAT,
    Schema,
    Tipo mime ... dove copio intent ?

  7. #6276
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ci riesco cado su profilo ,evento, intent ricevuto...qui mi si apre una pagina con
    AZIONE ,
    CAT,
    CAT,
    Schema,
    Tipo mime ... dove copio intent ?
    Nel campo Action deve scrivere quale Intent devi monitorare. Per esempio in Android molti Intent hanno la forma "android.intent.action...." , comunque questa forma può cambiare a seconda dell'app che invia l'intent. Gli altri campi ( Cat, Mime, ecc.) molto spesso non sono richiesti quindi vanno lasciati in bianco.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. #6277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Nel campo Action deve scrivere quale Intent devi monitorare. Per esempio in Android molti Intent hanno la forma "android.intent.action...." , comunque questa forma può cambiare a seconda dell'app che invia l'intent. Gli altri campi ( Cat, Mime, ecc.) molto spesso non sono richiesti quindi vanno lasciati in bianco.
    Grazie


    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Nel campo Action deve scrivere quale Intent devi monitorare. Per esempio in Android molti Intent hanno la forma "android.intent.action...." , comunque questa forma può cambiare a seconda dell'app che invia l'intent. Gli altri campi ( Cat, Mime, ecc.) molto spesso non sono richiesti quindi vanno lasciati in bianco.
    Grazie..ci sono quasi ...android.intent.action.VIEW, per è possibile solo questa riga ...? Ho inserito in action ,ma non si avvia nulla al ricevimento di una email ...cosa sbaglio ?

  9. #6278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Grazie




    Grazie..ci sono quasi ...android.intent.action.VIEW, per è possibile solo questa riga ...? Ho inserito in action ,ma non si avvia nulla al ricevimento di una email ...cosa sbaglio ?
    Io sono proprio di legno e certamente non un espertissimo di Tasker, ma non è più semplice un banalissimo profilo con Notification Listener del tipo:

    1) Profilo: App E-Mail Evento Aggiunta
    2) Task: if %nltitle ~ "Titolo notifica allarme" Launch App IP CAMERA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    Odysseos (11-08-15)

  11. #6279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Io sono proprio di legno e certamente non un espertissimo di Tasker, ma non è più semplice un banalissimo profilo con Notification Listener del tipo:

    1) Profilo: App E-Mail Evento Aggiunta
    2) Task: if %nltitle ~ "Titolo notifica allarme" Launch App IP CAMERA
    È che mi piace complicarmi le cose .... cmq grazie ci sono riuscito con intent.... ora provo anche con notification listener...

  12. #6280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    È che mi piace complicarmi le cose .... cmq grazie ci sono riuscito con intent.... ora provo anche con notification listener...
    Ciao ,provato anche l'altro metodo , funziona..vorrei sapere se ce la possibilità di cancellare la notifica dal menù a tendina una volta eseguito il task ?

Pagina 628 di 865 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy