Nossignore, non ti smentisco affatto, effettivamente la semplocità d'uso non è la qualità migliore del programma... però credimi, da un annetto a questa parte (versione 1.3.0 o giù di lì) ne hanno fatti di progressi!
Come dicevo qualche tempo fa (non ricordo più a chi, l'età incalza!) se trovi questa versione di OsmAnd brutta e difficile da usare, è perchè non hai mai provato le precedenti!
Non per niente continuo a consigliare i migliori navigatori commerciali a chi non ha voglia di "sbattersi": se il mio navigatore Android preferito non avesse questi "problemini" non avrei di certo dubbi su quale indicare!
Ciao,
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
--
Eh sì... però non devo vederlo io, che lo avevo già notato 4 release fa, ma gli sviluppatori.
Ma abbi fede, ci arriveranno!
Già adesso, se ricerchi un punto dalla schermata Ricerca e lo selezioni mentre un'altra destinazione è già impostata, ti compare il tasto "Indicazioni", la cui funzione è di sostituire la destinazione corrente con quella nuova.
Fidati, questo è quanto di più vicino al classico tasto "naviga" io sia mai riuscito a vedere in questo programma. Diamo tempo al tempo... e forse lo avremo anche noi
Max
--
Ok, ci sono Navigon, Sygic e Maps. Bene.
Poi, nella categoria altri ci sono realtà minori come TomTom, Igo, Route66, Waze, Osmand, Copilot, Mapfactor, etc... giusto per dirne alcuni.
Sia chiaro che il mio intento non è la polemica fine a se stessa ma far capire che un sondaggio condotto in questi termini non ha valore informativo.
Sarebbe come, prima delle elezioni politiche, condurre un sondaggio così ideato.
Chi pensate di votare tra:
1) Fratelli d'Italia
2) SEL
3) Scelta Civica
4) Altri
Certo, volendo si può fare ma fossi in te considererei di allargare sostanzialmente la forchetta delle scelte a disposizione, IMHO...
Ragazzi nessun navigatore offline per i percorsi a piedi, preferibilmente con bussola????
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
morismark (01-08-13)
Ragazzi io ho provato Osmand e.. devo dire che non mi trovo per niente.. XD
Per prima cosa trovo insensato che non abbia un bel tastone "naviga verso.." come tutti i navigatori normali.. :/