CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 329 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tutti e tre hanno la visualizzazione degli edifici in 3D?
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho bisogno di spostarmi in auto all'estero e vorrei utilizzare il navigatore del mio Samsung Galaxy S 2.

    Vorrei sapere:

    1) il navigatore di default (quello di Google, credo), ha necessità di collegarsi a internet per poter funzionare, o funziona solo tramite GPS? Sapete, viaggiando all'estero per lunghi tratti non vorrei spendere cifre enormi per il collegamento al web tramite cellulare, o azzerare velocemente il mio credito dati

    2) mi potete consigliare qualche altra applicazione gratis e a pagamento? Qualcuno sa dirmi qualcosa di Sygic?

    Grazie mille!

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    1) Con Google Navigator si può calcolare il percorso solo online;

    2) Copilot GPS è un'ottima applicazione gratuita, ma ha alcune limitazioni: le indicazioni vocali si pagano a parte, non ha la visualizzazione in 3D (credo se ne possa fare a meno), si possono scaricare le mappe solo di un paese (es. Italia, le altre si pagano); Sygic è un ottimo navigatore a pagamento, ma anche Navigon lo è.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    fabiofr (08-07-12)

  6. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    1) Con Google Navigator si può calcolare il percorso solo online;

    2) Copilot GPS è un'ottima applicazione gratuita, ma ha alcune limitazioni: le indicazioni vocali si pagano a parte, non ha la visualizzazione in 3D (credo se ne possa fare a meno), si possono scaricare le mappe solo di un paese (es. Italia, le altre si pagano); Sygic è un ottimo navigatore a pagamento, ma anche Navigon lo è.
    Ma perché su Google Play Sygic è segnato come gratuito? Questo è quanto viene detto nella descrizione:

    "Comprende mappe TomTom ed un'ampia gamma di proprietà di navigazione. Sia l’applicazione che le mappe sono aggiornate gratuitamente. Le mappe sono archiviate nel telefonino per l’impiego offline."

    Come mai??

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È gratuito per una settimana. Poi si deve acquistare sul sito di Sygic. Al contrario di altre applicazioni Android se cambi cellulare devi riacquistare la licenza. Io ne ne dono molto soddisfatto ma gli altri non sono migliori. Ci si deve accontentare.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #506
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    È gratuito per una settimana. Poi si deve acquistare sul sito di Sygic. Al contrario di altre applicazioni Android se cambi cellulare devi riacquistare la licenza. Io ne ne dono molto soddisfatto ma gli altri non sono migliori. Ci si deve accontentare.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Davvero se cambi telefono (e di conseguenza immagino anche rom) devi riacquistare la licenza? ma che senso ha? con Copilot l'ho installato disintallato e riinstallato 1 miliardo di volte e su 4 terminali differenti... ne sono un felice possessore da 3 anni....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  9. #507
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Infatti, CoPilot (mi riferisco alla versione regolarmente acquistata) si può installare su un solo dispositivo alla volta: quando si cambia telefono occorre disattivarlo dal telefono vecchio con l'apposita opzione del menu in modo che sia possibile attivarlo sul telefono nuovo, in altre parole la licenza vale per un solo dispositivo, ma si può cambiarlo a piacimento, non si è vincolati a usarlo sul dispositivo per il quale si è acquistato inizialmente.
    Mi sembra strano che Sygic abbia invece questo vincolo (?)

  10. #508
    Androidiano L'avatar di fabbrox


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' possibile che non esiste un modo per far sì che Copilot ricalcoli in automatico la strada se esco da quella da lui calcolata?

  11. #509
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Come tutti gli altri navigatori anche Copilot ricalcola il percorso quando si esce da quello calcolato inizialmente, che ti fa pensare che non lo faccia?

  12. #510
    Androidiano L'avatar di fabbrox


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Come tutti gli altri navigatori anche Copilot ricalcola il percorso quando si esce da quello calcolato inizialmente, che ti fa pensare che non lo faccia?
    Ho provato su strada ma se cambio percorso devo tappare in alto dove c'è una freccia ruotata con scritto ricalcola.. premetto che ho quella gratuita... vorrei sapere se è un limite della versione gratuita.

    grazie

Pagina 51 di 329 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy