Originariamente inviato da
gion65
Senza infamia.. qualche lode...
Tuttocittà nav..
Download rapido e senza intoppi..
Non si riesce a farlo girare da sd esterna... una volta spostato, ti richiede il download...
Interfaccia gradevole, informazioni essenziali.. colori morbidi, grafica squadrata... (curve formate con tratteggiature. ) voce morbida e leggermente scolastica..
Non mi ha dato nessuna possibilità di inserire un numero civico nella ricerca(secondo me questa é l'unica grave mancanza..)solo intersezioni con altre vie...
Ma se io non conosco il luogo, non posso sapere assolutamente dove mi conviene intersecare... e se poi la destinazione si trova in un punto di una strada lunga (dalle mie parti é pieno) senza altre strade laterali.. diventa molto approssimativa la destinazione... questo é un motivo per il quale non propenderei ad usarlo come primo navigatore...
Come avevo pensato.. é gratuito perché é pensato per trovare attività commerciali... (seat vende spazi sui propri elenchi, ai gestori di attività, ai quali può dire che saranno compresi anche in un navigatore.. ) infatti é una delle 2 scelte in prima proposta appena aperto... la seconda é la destinazione...
Il ricalcolo a volte é incerto e capita che di primo acchito ti dia un indicazione improbabile, ma si riprende in 10 secondi e ti chiede di ritornare indietro.. fino a che non c'é un alternativa più conveniente.. (giusto!! )
Un voto complessivo prendendo come esempio tom tom a cui do un 8,5 e sygic a cui do 8 e copilota a cui do 7,5 insieme a navigon..
Gli do un 7... (comunque un buon voto.. )
Ma si più fare di più... facilmente....
E speriamo lo facciano!!!