Certo, basta che sia attivo il ricevitore GPS. Se CamSam sta girando in background, in caso di allarme visualizza un piccolo box di notifica che si sovrappone all'app in primo piano per qualche secondo.
Il database è aggiornato direttamente dagli utenti, quanto ad essere il migliore... una frase che scriviamo spesso su queste pagine è: "il programma perfetto non esiste!"
Vale per i navigatori come per le app di segnalazione dei velox: ad esempio, di CamSam non ho ancora capito se e come sia possibile modificare dati inseriti erroneamente e/o rimuovere postazioni fisse ormai smantellate... ma ormai l'ho acquistato e comunque non mi ci trovo male, soprattutto l'app mi sembra abbastanza affidabile e non rallenta il cell!
Ciao,
MAx