CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 329 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La qualità del GPS del cellulare è il fattore più importante di tutti ed è quello che davvero fa la differenza quindi non ha senso paragonare 2 prodotti completamente diversi.
    Io ad esempio utilizzo l'htc one S il nexus 5 ed il sony xperia U e quest'ultimo mi da il problema da te descritto con quasi tutti i navigatori mentre gli altri 2 no... vuoi vedere che il chipset e l'antenna GPS sono le stesse del PRO?
    I telefoni da te citati sono certamente molto superiori al mio. Il mio non era un paragone ma più che altro volevo capire quale differenza c'era usando il mio xperia e il go.
    Quello che ho capito è che il mio telefonino non è assolutamente adatto per la navigazione!
    Quindi o mi accatto un nexus pure io oppure uso il mio GO

  2.  
  3. #2262
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Buon natale amici !!!!!
    🎄🎁🔔🎄🎁🔔🎄🎁🔔🎄🎁🔔🎄🎁🔔
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #2263
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un nexus 5 ho installato il tomtom vorrei capire una cosa.... è possibile far si che i comandi vocali escano sempre dalle casse del cel e non dalla vettura utilizzando il bluetooth?
    Poi una volta trovata una via con google maps come posso passare quelle info al tomtom?
    Grazie!!!!!!!!

  5. #2264
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il tachimetro entrambi segnalano la stessa identica velocità, mentre invece per quanto riguarda la precisone è molto più preciso il vecchio GO, questo perchè quello di android è sballato di circa 30mt, infatti quando arrivo in prossimità di un incrocio mentre il GO mi segnala che sto esattamente attraversando l'incrocio,il tom per android invece mi segnala che è di circa 20-30mt più avanti. Quindi usando il tom per android in incroci difficili è molto facile sbagliare, mentre usando il tom tom go si riesce a capire dove svoltare con molta precisione.
    La stessa cosa l'ho notata anche con altri programmi per android e il GO è sempre stato il più preciso rispetto a questi.
    Io ho un Samsung S Advance non è certo un modello top ma un problema simile l'ho avuto solo con una versione specifica di Sygic che evidentemente aveva un bug, risolto poi nell'aggiornamento successivo. Altri navigatori sullo stesso telefono funzionano perfettamente, al livello di navigatori dedicati.

  6. #2265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Io ho un Samsung S Advance non è certo un modello top ma un problema simile l'ho avuto solo con una versione specifica di Sygic che evidentemente aveva un bug, risolto poi nell'aggiornamento successivo. Altri navigatori sullo stesso telefono funzionano perfettamente, al livello di navigatori dedicati.
    Nel caso del mio xperiaU non si tratta di un bug ma è proprio la sensibilità dell'antenna che è inferiore agli altri 2 e di conseguenza la posizione è sempre approssimativa costringendo il più delle volte i software a fare salti mortali per capire dove mi trovo e su quale strada e a quale distanza dagli incroci

  7. #2266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma avete letto ragazzi che tuttocittà nav usa le mappe del TomTom? Praticamente è un tomtom gratis camuffato.. :-)

  8. #2267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdo81 Visualizza il messaggio
    Ma avete letto ragazzi che tuttocittà nav usa le mappe del TomTom? Praticamente è un tomtom gratis camuffato.. :-)
    Volevo installarla ma per principio evito sempre le app che chiedono permessi invasivi per la privacy ed inutili allo scopo: i permessi per la lettura degli account sul dispositivo e per la lettura dei dati privati dell'agenda a mio parere potevano risparmiarseli se non gli servono per un secondo fine a me oscuro...

  9. #2268
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdo81 Visualizza il messaggio
    Ma avete letto ragazzi che tuttocittà nav usa le mappe del TomTom? Praticamente è un tomtom gratis camuffato.. :-)
    Si.. che ti porta a spasso per i negozi, invece che sui percorsi migliori...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Max1234ita (25-12-13)

  11. #2269
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Si.. che ti porta a spasso per i negozi, invece che sui percorsi migliori...
    Quoto in pieno.
    Le mappe sono solo dati inerti, quello che conta è il programma che le usa... e non mi pare che le 2 app citate siano della stessa caratura!


    Ciao e Buon Natale... anche se è quasi passato

    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (26-12-13)

  13. #2270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono d accordo..ho simulato dei percorsi e mi paiono simili a quelli degli altri navigatori..Non mi fa fare il giro dei negozi prima..

Pagina 227 di 329 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy