CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 329 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Ehi, ho provato Osmand stasera a casa, non sul campo, ops sulla strada, ejejje, lasciando stare le varie imperfezioni, ma una domanda vi faccio perchè io non l'ho trovato, c'è il modo di cambiare, modificare itinerario ??
    Grazie
    Puoi cercare una nuova posizione (coordinate, indirizzo, preferito o PDI) e visualizzarla nella mappa, dopodichè ti basta toccare il segnaposto e selezionare, nel menu, "imposta come destinazione" oppure "imposta come punto intermedio".

Se hai già definito altri punti intermedi ti vengono tutti proposti in una lista e, se vuoi, puoi modificarne l'ordine.

Ciao,
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Max grazie, ma non è semplice come con copilot, e poi per caricare le mappe ci vuole un pò, insomma l'ho già disinstallata, continuo con copilot senza voce.
    Se hai, avete, altro da consigliarmi dite pure, vi ricordo che già ho provato anche sygic, Navfree non si apriva, quale mi manca???

Ciao e buon viaggio!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Max grazie, ma non è semplice come con copilot, e poi per caricare le mappe ci vuole un pò, insomma l'ho già disinstallata, continuo con copilot senza voce.
    Se hai, avete, altro da consigliarmi dite pure, vi ricordo che già ho provato anche sygic, Navfree non si apriva, quale mi manca???

Ciao e buon viaggio!!
    Hai provato BeOnRoad?

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Ciao e buon viaggio!!
    Scusa, potresti rispondere quotando i post cui ti riferisci?
    Aiuta molto la leggibilità, specialmente quando la discussione si sviluppa su più pagine

Per quanto riguarda il navigatore, puoi provare BeOnRoad. Se usi la licenza con mappa OSM è completamente free (altrimenti puoi comprare la mappa Tomtom)

Ciao,
    MAx
    --

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ciao e buon viaggio!!
    Prova pure mapfactor.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

grazie grey ora provo, le recensioni sono ottime, anche se non ho capito male le mappe sono le stesse di osmand?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

grazie grey ora provo, le recensioni sono ottime, anche se non ho capito male le mappe sono le stesse di osmand?
    Dovrebbero essere le openstreetmap, però non so. Uso google maps e come backup background mapfactor che è discreto (certo non come quelli a pagamento comunque).

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Prova pure mapfactor.
    Scaricato, le mappe sono carine, ma devo ancora smanettarci un pò, cmq. Trust Ad Detector mi dice che presenta un AdMob, come Gmail, è una violazione privacy grave? Non mi piace essere spiato, credo a nessuno, quindi sarei portato ad disinstallarlo, lo so bene che ugualmente seguono il telefono, ma se è possibile fare qualcosa, seppur piccola, è giusto farla.

Mi sa che tra i principali navigatori free offline abbia provato tutto.

dopo 2 ore posso dire che..... l'ho disinstallato perchè non era difficile modificare i percorsi, ma non lo riconosceva come percorso valido, strano mettevo il passaggio per piazze importante e segnate sulla stessa mappa. Forse ho sbagliato qualcosa???

Un altro free da provare? posso dire mi sto facendo una scorpacciata di navigatori free in questa settimana ma già sapete che copilot per ora resta sul mio smartphone.
    Ultima modifica di Smartphoneone; 09-01-14 alle 17:56

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda il navigatore, puoi provare BeOnRoad. Se usi la licenza con mappa OSM è completamente free (altrimenti puoi comprare la mappa Tomtom)

Ciao,
    MAx
    Ciao Max, ho seguito il tuo consiglio e devo dire che mi piace BeOnRoad, ho attivato la free, molto facile da configurare e veloce, casualmente Trust Ad Detector lo ritiene pulito.
    Devo ancora provarlo su strada, ma a questo punto se la gioca con copilot. jejeje

Graziee

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Ciao Max, ho seguito il tuo consiglio e devo dire che mi piace BeOnRoad, ho attivato la free, molto facile da configurare e veloce, casualmente Trust Ad Detector lo ritiene pulito.
    Devo ancora provarlo su strada, ma a questo punto se la gioca con copilot. jejeje

Graziee
    Prova a cercare tra i miei vecchi post: tempo fa ho scritto una specie di recensione su Beonroad e, se non ricordo male, anche su Mapfactor (che non aveva entusiasmato molto neanche me). Magari ci trovi qualche informazione utile!

Max

PS. Se hai disinstallato dei navigatori, da' un'occhiata alla tua SD con un file manager...
    Purtroppo le app di android hanno il brutto vizio di lasciarsi indietro le cartelle repository dove salvano i dati: finchè si tratta di qualche K vabbé, ma se ti restano le mappe scaricate ti parte circa 1 giga a colpo…
    Ultima modifica di Max1234ita; 09-01-14 alle 21:21
    --

Pagina 237 di 329 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio