CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 329 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistoban Visualizza il messaggio
    ...permette a due smartphone di vedere le rispettive posizioni su una mappa?

Devo andare in Germania per l'Oktoberfest, e l'ultima volta ci siamo persi per ore....così quest'anno e grazie al contributo della tecnologia sto cercando un metodo per ritrovarci, appunto tipo radar gps....ovviamente senza dover andare in internet se no i costi lievitano....

Grazie per i suggerimenti
    scusa eh, ma con il gps senza connessione dati identifichi dove ti trovi tu. poi come lo comunichi all'altro se non hai una connessione internet?
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...permette a due smartphone di vedere le rispettive posizioni su una mappa?

Devo andare in Germania per l'Oktoberfest, e l'ultima volta ci siamo persi per ore....così quest'anno e grazie al contributo della tecnologia sto cercando un metodo per ritrovarci, appunto tipo radar gps....ovviamente senza dover andare in internet se no i costi lievitano....

Grazie per i suggerimenti
    Un qualsiasi navigatore offline dovrebbe andare bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non sono un tecnico ma penso che si possa settare un'app dove registrare il mio cell e quello di un altro, e vederlo tramite gps senza connessione dati...

Loki dici che qualunque navigatore (nel mio caso Sygic) può farlo...ma onestamente non trovo alcuna opzione dove posso registrare il cell del mio amico (che per altro è un iphone4)....

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

SYGIC è offline

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Io con copilot posso inviare via sms la posizione..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    SYGIC è offline
    Si, ma come lo setto per fargli individuare il cell del mio amico?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non sono un tecnico ma penso che si possa settare un'app dove registrare il mio cell e quello di un altro, e vederlo tramite gps senza connessione dati...

Loki dici che qualunque navigatore (nel mio caso Sygic) può farlo...ma onestamente non trovo alcuna opzione dove posso registrare il cell del mio amico (che per altro è un iphone4)....
    Misto non ha senso quello che dici: il gps è un ricevitore radio che calcola la TUA posizione, calcolando la distanza via radio da ogni satellite. Cioè misura la distanza da ogni satellite e poi con un calcolo di triangolarizzazione (un pò come fanno a trovare il punto del terremoto in base a tre oscilloscopi situati in città diverse) sa dirti dove ti trovi.

Non è che il satellite ti guarda dallo spazio e dice al tuo telefono dov'è. Quindi non puoi sapere dove si trova un altro telefono. A meno che questo telefono non glielo dice, dopo averlo calcolato, appunto via internet / sms / bluetooth o quel che è.

Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

O se no con latitude di google che ovviamente usa internet ma fa quello che chiedi..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clikca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ho da poco un samsung galaxy S e stavo cercando delle applicazioni simili a quelle che usavo sul precedente nokia 5800. Certo, so che sono telefoni totalmente diversi, ma avendo le stesse necessità di prima sto cercando delle valide alternative su questo nuovo smartphone.

Una delle cose che più mi preme avere è un navigatore che funzioni senza internet dato che non ho un piano per internet sul cellulare (al momento non mi interessa dato che a casa, in centro città e in università ho la possibilità di collegarmi con il wifi) mente è ovvio che dovrei usare il gps (e solo questo).

Diciamo che cerco qualcosa simile a Ovi Maps, in cui caricavo le mappe da pc e poi funzionava senza connessione...
    Piu o meno sono nella tua stessa situazione essendo passato al Galaxy S da poco. Ti posso consigliare Sygic con le sue mappe scaricate direttamente sul telefono, altrimenti Oruxmaps che ha le mappe offline.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

perdonami...ma non fai prima ad attivare il gps (offline), identificare la tua posizione, e comunicarla al tuo amico con un semplicissimo sms?

Pagina 23 di 329 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio