CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 329 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Prova a cercare tra i miei vecchi post: tempo fa ho scritto una specie di recensione su Beonroad e, se non ricordo male, anche su Mapfactor (che non aveva entusiasmato molto neanche me). Magari ci trovi qualche informazione utile!

    Max

    PS. Se hai disinstallato dei navigatori, da' un'occhiata alla tua SD con un file manager...
    Purtroppo le app di android hanno il brutto vizio di lasciarsi indietro le cartelle repository dove salvano i dati: finchè si tratta di qualche K vabbé, ma se ti restano le mappe scaricate ti parte circa 1 giga a colpo…
    Max gentilissimo, trovato la tua recensione è a pag.167, davvero dettagliata, anche se credo che abbiano apportato qualche modifica con l'ultimo aggiornamneto, es. non vedo modalità elicottero, e gli avvisi dei limiti di velocità sono personalizzabili.
    Per quanto riguarda i file rimasti dalle disinstallazioni degli altri navigatgori, salvo copilot, io uso clean master e credo che abbia pulito bene tutto.

    Grazie e qualsiasi consiglio è sempre ben accetto.

  2.  
  3. #2372
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Max gentilissimo, trovato la tua recensione è a pag.167, davvero dettagliata, anche se credo che abbiano apportato qualche modifica con l'ultimo aggiornamneto, es. non vedo modalità elicottero, e gli avvisi dei limiti di velocità sono personalizzabili.
    Per quanto riguarda i file rimasti dalle disinstallazioni degli altri navigatgori, salvo copilot, io uso clean master e credo che abbia pulito bene tutto.

    Grazie e qualsiasi consiglio è sempre ben accetto.
    Clean master? Interessante… Ma rimuove anche le tracce che le app già disinstallate lasciano nella pagina "Le mie app"?

    Ho provato a cercarlo sullo store… ne sono usciti almeno 3! Chi è l'autore di quello che usi tu?

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #2373
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Clean master? Interessante… Ma rimuove anche le tracce che le app già disinstallate lasciano nella pagina "Le mie app"?

    Ho provato a cercarlo sullo store… ne sono usciti almeno 3! Chi è l'autore di quello che usi tu?

    Max
    L'autore del mio è Ks mobile, non elimina le tracce nella pagina le mie app, ma non ricordo come l'ho fatto manualmente.
    cmq. credo che anche gli altri siano buoni, forse con qualche differenza.

    Come giustamente detto sopra, ho trovato be on road sulla memoria interna, ma anche sulla memoria esterna cosi come risulta anche a clean master, a questo punto devo pensare che non si possa fare altrimenti?! boooo?!?!

    Sapete qualcosa in merito a quando Michelin farà un navigatore free offline?? Lo chiedo perchè le sue mappe e calcolo percorso sono ineguagliabili per me, indica quasi sempre le stesse strade che farei io.

    Grazie
    Ultima modifica di Smartphoneone; 10-01-14 alle 19:56

  5. #2374
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Provando a comparare Sygic e Tomtom com'è possibile che sullo stesso percorso calcolino gli stessi Km ma Tomtom segnala quasi un'ora di viaggio in più rispetto a Sygic?

    Come si fa a sapere quale sia veritiero?

    Sygic mi sembra esagerato... Mi da un'ora e venti per percorrere 85 Km di provinciale trafficata.... Probabilmente Sygic non tiene conto dell'orario di partenza e del traffico... E' l'unica cosa che mi viene da pensare... Sygyc 1h e 20, Tomtom 2h e 29 Via michelin 2h e 4 Km in meno... Non so a chi credere
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  6. #2375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    In genere tomtom è fin troppo affidabile: ricordo 2 anni fa lo avevo installato su un symbian e percorrevo un tratto di autostrada in prossimità di uno svincolo alle 5:30 del pomeriggio. Il tempo per arrivare a destinazione doveva essere si e no dalla mia esperienza 30 minuti ma tomtom mi segnalava 2:30 min e addirittura lo svincolo prima mi consigliava di uscire li. Mio padre che conosce perfettamente la zona prendeva in giro il navigatore e i suoi assurdi calcoli dei percorsi e tempi ma arrivati al casello siamo stati fermi esattamente 1h30m ! Chiedendo al casellante i motivi del blocco rispose che era così quasi tutti i giorni non festivi a causa dei lavoratori delle aziende vicine che smontavano poco prima

  7. #2376
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Qualcuno del forum cercava un navigatore per il Trakking, pertanto ho pensato a lui quando ho trovato questo navigatore di produzione spagnola, ma credo che vada beneanche per l'Italia leggendo i commenti lasciati. Ho letto anche che non bisogna scaricare nessuna mappa, ma si salvano quelle visualizzate online.

    https://play.google.com/store/apps/d...oruxmaps&hl=it

    non è semplice, ma credo che sia più per chi va in montagna, cmq. ho trovato questo tutorial.
    http://www.youtube.com/watch?v=Ru6KajlYxuM
    Ultima modifica di Smartphoneone; 11-01-14 alle 20:38

  8. #2377
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cornaredo (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire di TIM Navigator. grazie

  9. #2378
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landoni Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire di TIM Navigator. grazie
    Un nav brandizzato TIM? Questa poi!!!... :o

    Guarda, ho provato a cercarlo sullo store ed ho letto la presentazione... mi è venuta l'orticaria già alla terza riga!

    30 giorni gratis, poi "puoi decidere" se abbonarti per un giorno, un mese o un anno... Ed a che prezzi! Che con tutti i $o£di che gli diamo ogni settimana mamma Tim dovrebbe regalarlo, almeno ai propri clienti!....



    Io ho deciso: posso anche non installarlo, ci sono molti free (ed anche molti commerciali) che fanno il loro dovere e non pretendono di essere pagati a scadenze fisse.

    Ciao,
    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 12-01-14 alle 01:54
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #2379
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Provando a comparare Sygic e Tomtom com'è possibile che sullo stesso percorso calcolino gli stessi Km ma Tomtom segnala quasi un'ora di viaggio in più rispetto a Sygic?

    Come si fa a sapere quale sia veritiero?

    Sygic mi sembra esagerato... Mi da un'ora e venti per percorrere 85 Km di provinciale trafficata.... Probabilmente Sygic non tiene conto dell'orario di partenza e del traffico... E' l'unica cosa che mi viene da pensare... Sygyc 1h e 20, Tomtom 2h e 29 Via michelin 2h e 4 Km in meno... Non so a chi credere
    Io uso Sygic, non ho l'opzione del traffico per cui nel calcolo dei percorsi non viene considerato, il calcolo dei tempi non è nulla di particolare. Funziona bene con i percorsi autostradali mentre con quelli che comprendono molto traffico e semafori ovviamente non è preciso.

  11. #2380
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Qualcuno del forum cercava un navigatore per il Trakking, pertanto ho pensato a lui quando ho trovato questo navigatore di produzione spagnola...
    Gentilissimo, nonostante il Natale sia passato da un pezzo!

    ero io quel qualcuno,
    più tardi gli do un'occhiata.

    Grazie mille!

Pagina 238 di 329 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy