Te lo confermo!
Visualizzazione stampabile
sembra di sì.....
per la nobiltà del progetto con mappe create dagli utenti ed aggiornate dalla comunità sarebbe stato perfetto se fosse stato completamente offline con la ricerca destinazione funzionale solo alla mappa presente in memoria...ma forse c'è qualche motivo che ignoriamo perchè mi sembra assurdo perdersi in un bicchiere d'acqua...
Navmii/Navfree Latest Satellite Navigation Software for iPhone, iPad and Android
Circa a metà pagina c'è "Important notice".. da quanto dicono solo la PRIMA versione ha bisogno della connessione dati. Io comunque lo sto usando un pochino e lo trovo abbastanza affidabile anche se un po' troppo spartano. L'unico problema è che, almeno sul mio Galaxy S, mi appesantisce un po' troppo il sistema e non di rado devo riavviarlo... a dire la verità però questo problema ce l'ho anche con Sygic :P
Sono perfettamente d'accordo con alcarin, Navigon sembra essere quello fatto meglio. Alla fine però ho scelto e acquistato Sygic gps navigation per un semplice motivo: con Navigon sul display del cellulare e il cellulare posizionato sul cruscotto della macchina, i caratteri e le varie informazioni sono troppo piccoli, per me praticamente illeggibili (Samsung Galaxy Next). Non sembra essere progettato per uno smartphone. Inoltre Sygic fin'ora mi ha sempre portato nel posto giusto.
Qualcuno ha cominciato ad utilizzare Route 66 ? E' disponibile in prova per 30 gg .....
sygic, com'è come navigatore??
che navigatore mi consigliereste?
Io dico subito che non potrò andare spesso in internet,perciò preferisco quelli che si scaricano e funzionano solo col gps del cel.
è buono come navigatore
il migliore xò secondo me è sempre navigon
Dai un'occhio qua https://www.androidiani.com/forum/sa...navigator.html
ciao a tutti. io ho scaricato speechsymtesys ita-ita voice per il navigatore che ho trovato già installato nel mio samsung galaxy next, ma nonostante tutto, il navigatore non attiva la voce ne in italiano ne in inglese (installata precedentemente). qualche consiglio?
che navigatore ha preistallato?
Navigatore (beta). credo sia di google
si è quello di google
mettici un navigatore serio almeno XD
Ho provato sygic e va male considerando che non è free, molte volte sbaglia la strada corrente e ti propone certi itinerari assurdi peccato perchè è in 3d e graficamente molto bello........
NAVIGON IS THE WAY
io lo amo non smetterò mai di dirlo
per me è il migliore
bello graficamente calcola bene le deviazioni per il traffico e poi le mappe sono aggiornate costantemente
ho installato navigon...ma perchè quando lo utilizzo offline m viene restituito un errore mentre se sono online non ho nessun problema?
c'è qualcosa da settare per farlo funzionare offline?
Io uso copilot. Anche se è un po lento e l'unico che funziona su ICS
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Be, se ripete è meglio! Col navigatore di google te lo dice solo una volta e se eri distratto che non hai sentito bene sei perduto!
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
innanzi tutto so che su questo forum di materiale scaricato non si uò parlare
poi se proprio devo risponderti ti dico
codice:per un periodo anche io l'ho usato di contrabbando senza aver comprato la licenza
ma solo per provarlo e farmi un idea pkè francamente i 15 minuti che da google non bastano x niente
e tra l'altro anche avendolo scaricato non mi ha mai dato problemi
poi ho provato anche sygic, poi anche quello totalmente online: waze, solo copilot non ho proprio visto
ma navigon mi ha soddisfatto in pieno e mi è piaciuto subito
quindi partecipando a qualche contest mi sono riuscito ad aggiudicare la licenza e quindi lo tengo originale :D
Riporto la mia esperienza su Galaxy S2.
Sygic: bella grafica molte funzioni ma è lento nel ricalcolo ed a volte l'icona di movimento va a scatti ed in ritardo. Poi la ricerca delle vie non è molto intuitiva. Mappe aggiornate frequentemente.
Navigon: Grafica più scarna e meno possibilità di impostazioni ma le velocità del ricalcolo e la fluidità del cursore lo rendono il migliore di quelli Offline.
Per brevi tratte cittadine il migliore in assoluto resta quello di Google on line, in un attimo trovi la via (o l'aziende/locale/ristorante ecc.).
anche se la voce di navigazione è oscena.....
ma veniamo al dunque: io sto per partire per il giappone e volevo sapere se c'è qualche applicazione che ha le mappe per il giappone. Il "navigatore" che c'è di base non le ha e nemmeno iGo. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
PS: ho un acer stream con froyo
qualsiasi navigatore offline ha le mappe del giappone da sygic , copilot e navigon , anche igo le avrà sicuramente
basta scaricarle ovviamente
se cerchi invece un navigatori online maps waze e simili le hanno ugualmente
devi sapere tu quale scegliere a seconda delle tue esigenze
io non le trovo e non so il motivo. Il navigatore che c'è di base, si auto aggiorna o mi diventa inutile ?
quello di base è il navigatore di google e dovrebbe automaticamente a seconda della posizione che gli dice il gps scaricarti la mappa del luogo dove ti trovi
ma non ha senso secondo me usare quello necessita sempre di una connessione attiva
usa uno offline anche igo va bene
se usi sygic addirittura c'è il sygic downloader che ti fa scegliere dall'app stessa quale mappa scaricare e istallare
sygic in effetti mi sta davvero piacendo!!
tnx
di niente ^^
mi sono appena fatto una grassa risata quando ho scoperto che il giappone non è fra gli stati che sygic supporta ^^"
Per altro, ci fa a me o Navigatore di google oltre a essere lentissimo non fa nemmeno vedere la mappa ?
il navigatore google non è affatto lentissimo, se impiega tempo significa o che ci sono problemi di connessione per collegarsi ai server (da cui scarica la mappa e il calcolo del percorso) o che non c'è segnale gps.
la mappa viene scaricata sul momento ed è la stessa di google maps, devi però avere una connessione ad internet, se lo usi in giappone dovrai usare degli hotspot wifi se non è possibile usare la connessione dati della sim
che strano però
ora non ho istallato sygic mi fido ovviamente di quello che dici ma è stano davvero
cerco qualcosa se trovo ti faccio sapere
sia sygic che copilot mi deludono da un punto di vista cartografico....graficamente sono ottimi entrambi ma le mappe non si capisce da dove cavolo le prendano....ci son strade e numeri civici che conosco da una vita ed altre da piu di 4 anni e loro no.... qualcuno sa dirmi qual'è il navigatore offline per eccellenza dal punto di vista cartografico ????
sygic ha le mappe teleatlas (quelle di tomtom e google navigator), copilot ha le navteq (quelle di garmin, navigon e nokia). i vari navigatori esistenti usano una di quelle 2 cartografie.
sia teleatlas che navteq hanno qualche lacuna (in una cartografia può mancare una via o una rotatoria che nell'altra c'è e viceversa), se riscontri molte mancanze di strade recenti semplicemente stai usando una mappa vecchia o nella tua specifica zona la cartografia è indietro, non dipende dal navigatore in senso stretto.