CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 267 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Non voglio polemizzare, ma capire.... Non capisco il vantaggio dove sia..? Perché .. ? Che problemi ci sono a cancellare eventualmente la cache o i dati? Secondo me non sanno bene che pesci prendere e fanno esperimenti, infatti solo loro adottano questa politica.. o sono dei geni loro o sono incapaci tutti gli altri...
    Non si tratta di essere geni o incapaci ma semplicemente di fornire una alternativa. Se poi ad uno piace la usa, se non piace ne usa un altro. Sullo store le alternative non mancano. Non ci sono problemi a cancellare cache o dati, può essere solo un piccolo aiuto in più il fatto che lo fa da solo. Non certo una rivoluzione è chiaro.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    Max1234ita (15-05-16)

  3.  
  4. #2082
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Non si tratta di essere geni o incapaci ma semplicemente di fornire una alternativa. Se poi ad uno piace la usa, se non piace ne usa un altro. Sullo store le alternative non mancano. Non ci sono problemi a cancellare cache o dati, può essere solo un piccolo aiuto in più il fatto che lo fa da solo. Non certo una rivoluzione è chiaro.
    Capisco.. (si saranno sentiti in colpa.. per i tanti caricamenti che un utilizzatore fedele deve fare.. per cui cosí gli tolgono un pó di lavoro, per altro che forse nessuno vorrebbe... ) a me le automazioni delle apps mi sono sempre piaciute poco.. Comunque almeno il fatto di caricare qualcosa di piú grande di tre paesi in fila é una cosa positiva.. almeno é utilizzabile off line..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #2083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Capisco.. (si saranno sentiti in colpa.. per i tanti caricamenti che un utilizzatore fedele deve fare.. per cui cosí gli tolgono un pó di lavoro, per altro che forse nessuno vorrebbe... ) a me le automazioni delle apps mi sono sempre piaciute poco.. Comunque almeno il fatto di caricare qualcosa di piú grande di tre paesi in fila é una cosa positiva.. almeno é utilizzabile off line..
    Pensa che invece a me le automazioni piacciono da morire e per me è una cosa utile....De gustibus non est disputandum

  6. #2084
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Pensa che invece a me le automazioni piacciono da morire e per me è una cosa utile....De gustibus non est disputandum
    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Capisco.. (si saranno sentiti in colpa.. per i tanti caricamenti che un utilizzatore fedele deve fare.. per cui cosí gli tolgono un pó di lavoro, per altro che forse nessuno vorrebbe... ) a me le automazioni delle apps mi sono sempre piaciute poco.. Comunque almeno il fatto di caricare qualcosa di piú grande di tre paesi in fila é una cosa positiva.. almeno é utilizzabile off line..
    Di solito c'è una maniera per metter tutti d'accordo: si chiama "Opzione per l'attivazione della feature". Metti o togli una crocetta e l'applicazione di comporta come desideri.

    Certo, bisogna che un programmatore pensi ad implementarla... quello giusto, possibilmente!

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

    franco94 (16-05-16),gion65 (16-05-16)

  8. #2085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Di solito c'è una maniera per metter tutti d'accordo: si chiama "Opzione per l'attivazione della feature". Metti o togli una crocetta e l'applicazione di comporta come desideri.

    Certo, bisogna che un programmatore pensi ad implementarla... quello giusto, possibilmente!

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Infatti c'è. Come ho scritto qualche post fa, nelle opzioni si può abilitare il rinnovo automatico alla scadenza.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    gion65 (16-05-16)

  10. #2086
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Infatti c'è. Come ho scritto qualche post fa, nelle opzioni si può abilitare il rinnovo automatico alla scadenza.
    Quindi su maps se spunti la crocietta non si disinstalla il pezzo di mappa,ma non funziona piú.. Io lo scrivo per completezza,ma cmq (gusti e utilità a parte) lo leggi sembra un pochino ridicolo.. non trovate? sinceramente.. ?!!
    Forse anni fa quando avevi telefoni come HTC g1 con 64mb di memoria poteva essere davvero una buona idea le porzioni di mappa,ma oggi che oramai fanno telefoni con 32 Gb di memoria interna è non so quanti di esterna, passa come una funzione obbligata ma abbastanza inutile o perlomeno anacronistica.. ; oltretutto mi pare che anche altri navigatori stiano abbandonando le mappe regionali o lo abbiano giá fatto .. PS ma quando spegniamo il riscaldamento questo anno???? Fukushima si fa sentire.. (a proposito di radiazioni che fanno male... )
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #2087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Oukitel K4000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidotappezziere Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi!

    mi serve un consiglio per il navigatore sul cellulare.

    ho sempre usato il navigatore satellitare integrato nel mio antico cellulare Nokia 5800 (del 2008, ma funzionante fino a qualche mese fa) e sono arrivato ovunque. Sono anni che vado nell'est europa e per andare sul sicuro io la destinazione la cerco solo tramite coordinate gps che è il metodo più sicuro per non fare errori.
    Col Nokia le inserivo senza problemi e venivo portato a destinazione SEMPRE. Ovviamente lo utilizzavo OFFLINE perchè le mappe erano salvate sul cellulare, quindi senza costi di roaming internazionale.

    Ora ho dovuto cambiare cellulare perchè il nokia si è rotto e quindi ho installato Nokia Here Maps per Android. Anche questo permette la navigazione OFFLINE. Ma certe coordinate non funzionano offline e bisogna permettere al cellulare di collegarsi per farle trovare sulla mappa salvata.
    Ad esempio: 43.699167n, 28.571111e
    Queste sono le coordinate di un banalissimo posto in Bulgaria sul Mar Nero... e Nokia Here Maps non lo trova OFFLINE, ma solo se gli permetto di collegarsi ad internet.

    Sapete indicarmi un navigatore per cell che funzione bene OFFLINE anche inserendo le coordinate GPS? Mi pare assurdo che Nokia Maps lo facesse bene già quasi 10 anni fa... e oggi Here Maps (di Nokia) non funziona!
    Ci tenevo a segnalare una RETTIFICA. con l'ultimo aggiornamento di Here Maps per Android finalmente è stata aggiunta la funzionalità di ricerca OFFLINE delle coordinate GPS sulle mappe salvate sul cellulare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato guidotappezziere per il post:

    gion65 (16-05-16)

  13. #2088
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Feedaback su Waze e Maps, se può tornare utile...
    Waze ormai lo uso solo per un unico motivo, evitare ingorghi passando per strane inusuali. Il massimo per esempio lo dà a Lucca Comics, dove sia all'andata che all'uscita mi permette di svicolare per zone industriali e strade impensabili ed evitare chilometriche code.
    Per il resto pessimo , strade aggiornate ma routing assurdo.
    L'ultima è ieri, da Chiusi della Verna per tornare a Firenze proponeva come percorso di default il passaggio per il passo della Consuma. Al di là del fatto che fosse opinabile come scelta, il problema è che anche assecondandolo e passando per il passo (cosa che a me per esempio può anche piacere) invece che scendere ad Arezzo e fare autostrada la strada proposta non era la regionale che in 10 km scende diretta, ma una deviazione di 25 km e mezz'ora in più senza nessun senso logico (per chi conoscesse o volesse approfondire, l'unico percorso proposto era scendere a Badia Prataglia e poi a Poppi invece che a Bibbiena e poi Poppi)
    Purtroppo non è la prima volta che come percorsi sceglie percorsi non lineari e molto particolari.

    Da quel che ho capito, potrebbe essere dovuto all"imparare" lo stile del guidatore e poi riproporlo....il problema è che se vado in moto ovviamente tenderò a scegliere percorsi con molte curve, ma non necessariamente lo vorrò fare in auto se devo semplicemente andare da A a B.

    Google Maps è molto migliorato invece come navigatore, ma sconta l'enorme problema delle mappe non particolarmente valide, nomi delle vie a volte completamente sbagliati, civici quasi sempre non corrispondenti e via dicendo. Purtroppo lo devo usare giornalmente per lavoro per creare viaggi a colleghi che su di esso si basano, ed è una lotta continua .

    Ultima chicca soprattutto per motociclisti: il metodo per avere sotto controllo autovelox senza dover controllare o sentire con auricolare il telefono.
    Si basa sull'integrazione tra uno smartband (nella fattispecie ho lo Xiaomi MiBand), una app in grado di creare notifiche personalizzate sul detto smartband (Mi Ban Notify& Fitness) ed una app in grado di avere allarmi per gli autovelox nella barra delle notifiche (provato con successo CamSam).
    Il succo è che se un'app è in grado di lanciare notifiche al sistema, si possano associare tramite un'app nativa o moddata ad uno smartband, facendolo vibrare nel modo che vogliamo.
    Nel mio caso ho impostato le notifiche dalle impostazioni di CamSam, e nell'app di terza parti per il miband ho creato una vibrazione con un pattern ben definito (p.e. 3 vibrazioni di 200ms a distanza di 200ms) associata all'app.
    Risultato più che soddisfacente (a parte per il fatto che Camsam rileva tutti gli autovelox in un certo raggio)

    Teoricamente si può fare anche con un navigatore, dipende dalla possibilità dello stesso di lanciare notifiche non solo in app. Con Waze per esempio non funziona, e crendo nemmeno con Google Maps.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

    Gianpaolo64 (17-05-16),gion65 (17-05-16)

  15. #2089
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Feedaback su Waze e Maps, se può tornare utile...
    Waze ormai lo uso solo per un unico motivo, evitare ingorghi passando per strane inusuali. Il massimo per esempio lo dà a Lucca Comics, dove sia all'andata che all'uscita mi permette di svicolare per zone industriali e strade impensabili ed evitare chilometriche code.
    Per il resto pessimo , strade aggiornate ma routing assurdo.
    L'ultima è ieri, da Chiusi della Verna per tornare a Firenze proponeva come percorso di default il passaggio per il passo della Consuma. Al di là del fatto che fosse opinabile come scelta, il problema è che anche assecondandolo e passando per il passo (cosa che a me per esempio può anche piacere) invece che scendere ad Arezzo e fare autostrada la strada proposta non era la regionale che in 10 km scende diretta, ma una deviazione di 25 km e mezz'ora in più senza nessun senso logico (per chi conoscesse o volesse approfondire, l'unico percorso proposto era scendere a Badia Prataglia e poi a Poppi invece che a Bibbiena e poi Poppi)
    Purtroppo non è la prima volta che come percorsi sceglie percorsi non lineari e molto particolari.

    Da quel che ho capito, potrebbe essere dovuto all"imparare" lo stile del guidatore e poi riproporlo....il problema è che se vado in moto ovviamente tenderò a scegliere percorsi con molte curve, ma non necessariamente lo vorrò fare in auto se devo semplicemente andare da A a B.

    Google Maps è molto migliorato invece come navigatore, ma sconta l'enorme problema delle mappe non particolarmente valide, nomi delle vie a volte completamente sbagliati, civici quasi sempre non corrispondenti e via dicendo. Purtroppo lo devo usare giornalmente per lavoro per creare viaggi a colleghi che su di esso si basano, ed è una lotta continua .

    Ultima chicca soprattutto per motociclisti: il metodo per avere sotto controllo autovelox senza dover controllare o sentire con auricolare il telefono.
    Si basa sull'integrazione tra uno smartband (nella fattispecie ho lo Xiaomi MiBand), una app in grado di creare notifiche personalizzate sul detto smartband (Mi Ban Notify& Fitness) ed una app in grado di avere allarmi per gli autovelox nella barra delle notifiche (provato con successo CamSam).
    Il succo è che se un'app è in grado di lanciare notifiche al sistema, si possano associare tramite un'app nativa o moddata ad uno smartband, facendolo vibrare nel modo che vogliamo.
    Nel mio caso ho impostato le notifiche dalle impostazioni di CamSam, e nell'app di terza parti per il miband ho creato una vibrazione con un pattern ben definito (p.e. 3 vibrazioni di 200ms a distanza di 200ms) associata all'app.
    Risultato più che soddisfacente (a parte per il fatto che Camsam rileva tutti gli autovelox in un certo raggio)

    Teoricamente si può fare anche con un navigatore, dipende dalla possibilità dello stesso di lanciare notifiche non solo in app. Con Waze per esempio non funziona, e crendo nemmeno con Google Maps.
    Ciao. Brillante feedback!! Utile per chi usa navigatori on line.. se vuoi puoi fare una recensione più dettagliata che verrà messa all'inizio del treadh, nelle recensioni delle applicazioni e che troverà molti interessati e grati. .. oppure se al Moderatore va già bene, metterà questa.. Ora il bastone.. Questa è la vera scommessa FURBA del secolo.. Fare un navigatore molto off line che che abbia già precaricato i velox, magari a casa prima di partire che poi nei tratti davvero sensibili si connetta per breve tempo per un aggiornamento dei mobili.. e che sganci il GPS per i lunghi tratti situazione che per ora non esiste..!!! Non solo per colpa dei navigatori.. quindi se vuoi la moto per necessità, per divertimento o per amore, ti devi beccare,anzi assorbire un oceano di onde elettromalefiche..! una continua ricerca del segnale, il GPS, un mare di dati internet se sei online e comunque quando aggiorni la situazione.. pensa e te lo giuro sulla mia vita (e io non giuro IL falso!) che nella "foga" di rispondere a questo Brillante post, ho dimenticato di disattivare il cellulare e dopo qualche minuto che stavo pensando e scrivendo con queste tastiere.., mi sono ritrovato ad aver una sorta di freddo e un tremolio alle dita oltre ad un leggero mal di testa, quindi guardato il termometro davanti a me e visti i 23 gradi, mi é venuto in mente della connessione.. e l'ho spenta.. dopo qualche secondo stavo meglio... Utili ma fanno male davvero ste onde.. chi é più forte le sente molto meno chi più debole di più.., quindi noi difendiamo i deboli e miglioriamo i forti!!! Ok ci servono i navigatori e magari meglio nel cellulare.. , la vita oramai ci richiede la connessione. .. ma io mi immagino quelle famiglie in 7 in un suv, tutti connessi con 7 ricerche del segnale, 500 programmi che continuano ad aggiornarsi e magari tutto via Bluetooth una strage.. scopriranno poi in tanti.. é chiaro negli anni.. Quindi oltre alle scuse per il post troppo lungo chiedo qui sempre buonsenso massimo,per perché siamo in un servizio pubblico quindi per chi ha Famiglie e anche bambini piccoli.., mentre a sygic, rout66, osmand che ho acquistato e magari anche a quelli free che ho usato, chiedo questo navigatore ecoantropologico, girando questo post, magari semplificato.. Ritornando alle vibrazioni iniziali del post sopra e che conosco bene, nei lontani anni 90, tenendo per motivi di lavoro un telefonino in tasca, dove l'antenna appoggiava sempre nelle stesso punto della coscia, mi venne un escrescenza di carne scura che necrotizzai, e da allora adotto un borsello, che odio.. e in moto lo metto nel bauletto, oppure fisso un portacellulare in qualche punto comodo così uso gli auricolari a cavo per la navigazione.. Ora che peso troppo poco non uso o provo quasi nulla a parte sygic o rout66.. vado piano quando non posso fare altrimenti, cosí non uso le connessioni per i velox, solo GPS quando serve.. ...

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Max1234ita (17-05-16)

  17. #2090
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao. Brillante feedback!! Utile per chi usa navigatori on line.. se vuoi puoi fare una recensione più dettagliata che verrà messa all'inizio del treadh, nelle recensioni delle applicazioni e che troverà molti interessati e grati. .. oppure se al Moderatore va già bene, metterà questa.. Ora il bastone.. Questa è la vera scommessa FURBA del secolo.. Fare un navigatore molto off line che che abbia già precaricato i velox, magari a casa prima di partire che poi nei tratti davvero sensibili si connetta per breve tempo per un aggiornamento dei mobili.. e che sganci il GPS per i lunghi tratti situazione che per ora non esiste..!!! Non solo per colpa dei navigatori.. quindi se vuoi la moto per necessità, per divertimento o per amore, ti devi beccare,anzi assorbire un oceano di onde elettromalefiche..! una continua ricerca del segnale, il GPS, un mare di dati internet se sei online e comunque quando aggiorni la situazione.. pensa e te lo giuro sulla mia vita (e io non giuro IL falso!) che nella "foga" di rispondere a questo Brillante post, ho dimenticato di disattivare il cellulare e dopo qualche minuto che stavo pensando e scrivendo con queste tastiere.., mi sono ritrovato ad aver una sorta di freddo e un tremolio alle dita oltre ad un leggero mal di testa, quindi guardato il termometro davanti a me e visti i 23 gradi, mi é venuto in mente della connessione.. e l'ho spenta.. dopo qualche secondo stavo meglio... Utili ma fanno male davvero ste onde.. chi é più forte le sente molto meno chi più debole di più.., quindi noi difendiamo i deboli e miglioriamo i forti!!! Ok ci servono i navigatori e magari meglio nel cellulare.. , la vita oramai ci richiede la connessione. .. ma io mi immagino quelle famiglie in 7 in un suv, tutti connessi con 7 ricerche del segnale, 500 programmi che continuano ad aggiornarsi e magari tutto via Bluetooth una strage.. scopriranno poi in tanti.. é chiaro negli anni.. Quindi oltre alle scuse per il post troppo lungo chiedo qui sempre buonsenso massimo,per perché siamo in un servizio pubblico quindi per chi ha Famiglie e anche bambini piccoli.., mentre a sygic, rout66, osmand che ho acquistato e magari anche a quelli free che ho usato, chiedo questo navigatore ecoantropologico, girando questo post, magari semplificato.. Ritornando alle vibrazioni iniziali del post sopra e che conosco bene, nei lontani anni 90, tenendo per motivi di lavoro un telefonino in tasca, dove l'antenna appoggiava sempre nelle stesso punto della coscia, mi venne un escrescenza di carne scura che necrotizzai, e da allora adotto un borsello, che odio.. e in moto lo metto nel bauletto, oppure fisso un portacellulare in qualche punto comodo così uso gli auricolari a cavo per la navigazione.. Ora che peso troppo poco non uso o provo quasi nulla a parte sygic o rout66.. vado piano quando non posso fare altrimenti, cosí non uso le connessioni per i velox, solo GPS quando serve.. ...

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Posso essere senz'altro d'accordo in molte cose con te; Le onde fanno male, non si sa quanto ma è certo. Quando uno fa una telefonata lunga con il cellulare sente caldo alle orecchie, e non è una sensazione. Per cui auricolari a cavo o viva voce; ti prendono per pazzo, ma va bene così. Quelli poi che tengono tutto il giorno gli auricolari bluetooth sono pazzi. Però voglio precisare alcune cose; I cellulari analogici erano molto più potenti e facevano molto più male alla salute, e non tutti i telefoni erano uguali; p.es. i Nokia in genere avevano meno emissioni dei Motorola. Inoltre, anche stando offline, non ci si salva, perchè in giro è pieno di ripetitori. Va detto però che in passato alcune tv e radio erano peggio (qui ce ne era una che si sentiva nei frigo di casa). Per cui il buon senso inpera. Tenere il cell in borsetta (donne) e in custodia lato cintura (uomo) migliora la situazione; auricolari e vivavoce migliorano ancora, e in auto gps online più lontano possibile e in fondo al cruscotto; cellulare più grande possibile (antenna migliore) e possibilità di agganciare il segnale meglio; inoltre emissioni dichiarate e basse. Ecco perchè ho Huawei (i ponti Vodafone sono loro e dichiarano le emissioni di tutti i loro telefoni). Un po di buon senso salva lavita. Beato tu che sei magro. IOo mperò mi difendo anche con gli airbag che ho in dotazione

  18. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    gion65 (18-05-16)

Pagina 209 di 267 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy