domanda,
è possibile passare sygic da Android a Windows phone?
Qui How to transfer Sygic from Android to iOS and vice-versa ? Sygic Support leggo che tra iOS e Android non è possibile , ma non trovo info su windows..
domanda,
è possibile passare sygic da Android a Windows phone?
Qui How to transfer Sygic from Android to iOS and vice-versa ? Sygic Support leggo che tra iOS e Android non è possibile , ma non trovo info su windows..
Ultima modifica di om1; 08-06-15 alle 16:23
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ieri ho visto che Radardroid ha rilasciato un aggiornamento, in merito vi chiedo questo:
come ben sapete io ho la versione Lite, nella descrizione dell'aggiornamento è scritto in parentesi che vale solo per la versione pro, quindi perchè mi segnala aggiornamento alla mia versione? Mi sfugge qualcosa? Conviene installrlo ugualmente per altre migliorie che eventualmente ci sono anche se non segnalate??
Grazie
Ciaooo
--
Segnalo che Speed Trap si sta aggiornando settimanalmente, il servizio è a pagamento però devo dire che sta funzionando bene. Un saluto a tutti.
raga ma sta TEEM? ancora non risulta su molti navigatori (per ora ho visto che c'è su gmaps, waze, e tomtom go manca su here, sygic, copilot). inoltre ho visto che nessuno me la propone come itinerario, ma fa fare ancora la est.
@maxx, Grazie, ma allora non avrei nessuna utilità per la mia super (jejeje) app Radardroid, e sinceramente non vorrei scaricarmi files inutili. Io non la installo, oppure tu consigli di installare per qualche motivo??
Grazie
Puoi anche non aggiornare se quelle funzioni non ti servono.
Io invece finisco sempre per fare tutti gli update, perchè poi mi ritrovo sempre le notifiche nello store e non posso più usare il pulsante Aggiorna Tutto (che invece è così comodo perche mi chiede le autorizzazioni una volta sola invece che per ogni app).
Non essendoci possibilità di ignorare i singoli aggiornamenti, mi trovo sempre a cliccarlo... E vadaviaiciàpp (tipica locuzione francese)
Max
--
Volevo segnalare che con l'ultimo aggiornamento Sygic sembra ritornato a funzionare decentemente (Huawei ascend G 700). Invece riutilizzando dopo tempo Waze ho visto che ha fatto passi da gigante. Mi sembra ottimo.
Max1234ita (14-06-15)