CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 267 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ah, sì, certo, la localizzazione tramite reti senza fili ed a basso consumo energetico... Che di fatto, se sei in aperta campagna, non ti fa triangolare una mazza perchè non c'è niente da triangolare!

Credo si tratti di un baco, comunque: un programma dovrebbe usare quello che è disponibile; pretendere che l'utente faccia per forza una certa configurazione non contribuisce certo ad attirare le sue simpatie!

Max
    Magari in città può avere senso, certo in aperta campagna no. E comunque il wifi, diversamente dal GPS, un app potrebbe anche attivarlo in automatico, questo è vero.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    riporto una news ricevuta or ora: è stato rilasciato OsmAnd v. 2.1.
    Io non lo vedo ancora tra gli aggiornamenti ma dovrebbe arrivarmi presto. Qualcuno lo ha già installato?

MAx
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano L'avatar di mauro56

Smartphone
    galaxy ace 5830

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    riporto una news ricevuta or ora: è stato rilasciato OsmAnd v. 2.1.
    Io non lo vedo ancora tra gli aggiornamenti ma dovrebbe arrivarmi presto. Qualcuno lo ha già installato?

MAx
    Purtroppo non posso aiutarti perché l'ho disinstallata, in quanto dopo l'ultimo aggiornamento non mi permetteva di spostare le mappe su sd esterna.... Peccato perché anche se poco, l'avevo pagata

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso aiutarti perché l'ho disinstallata, in quanto dopo l'ultimo aggiornamento non mi permetteva di spostare le mappe su sd esterna.... Peccato perché anche se poco, l'avevo pagata
    Davvero strano il tuo problema, perchè io HO le malle sulla SD esterna...

In più mi sono accorto che -è vero- Osmand (2.0.4) dice sempre "memoria interna" ma poi riporta il percorso "sdcard1"... Che è la esterna! Boh!?!

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

gion65 (18-06-15)

Androidiano L'avatar di mauro56

Smartphone
    galaxy ace 5830

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In più mi sono accorto che -è vero- Osmand (2.0.4) dice sempre "memoria interna" ma poi riporta il percorso "sdcard1"... Che è la esterna! Boh!?!

Max
    Ho provato in tutte le maniere ma non c'è stato verso. Mi portava via troppa memoria dal telefono e non mi va di fare il root anche per via della garanzia.
    Sono passato a route 66, ovviamente a pagamento sperando non faccia la fine di sygic.
    Poi in futuro si vedrà!

8. Il seguente Utente ha ringraziato mauro56 per il post:

Max1234ita (18-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

E a che min[CENSURA] servirebbe una connessione wi-fi mentre sei per strada?

Non è x caso che con "wi-fi" intenda una qualunque connessione wireless (il che comprenderebbe anche le varie 2g, 3g, 4g, ng)? Se no direi che è proprio un bacherozzo, e pure bello grosso!

Speriamo solo che la loro policy di aggiornamento non preveda un rilascio ogni 6 mesi... Se no altro che scartarlo!

Max
    Guarda, ora l'ho tolto, ma sono sicuro di aver avuto il 3g e/o l'H però lo chiedeva lo stesso; ritengo che dipendesse dal fatto che l'avevo installato e scaricato le mappe in wifi. Dopo un po di letture ho ritirato fuori OsmAnd+ che avevo pagato. E' migliorato in maniera esponenziale; l'unica cosa che mi frena è il fatto che da sempre sono abituato ad usare GPS con grafica 3D. Il navigatore è eccellente, pieno di info (anche troppe, ma si possono selezionare) e di informazioni vocali che giudico eccellenti anche se a volte eccessive. Trova tutto, qualunque PDI e la grafica è eccellente; purtropp le mappe OSM in costante miglioramento hanno dei bachi e a volte i percorsi indicati si possono percorrere soltanto con l'aereo. Se poi il contakm fosse più grande sarebbe ottimo. Il navigatore è eccellente, uno dei migliori, le mappe cosi cosi. A proposito NAvmii non ha tutte le colpe, l'autovelox fantasma lo segnalano sia OSM and e mapfactor. Io sono fissato, ma per me Beonroad è sempre un buon navigatore; anzi, tutto sommato attualmente se Sygic fosse Beonroad a pagamento sarebbe anche meglio. A proposito del bistrattato Sygic; suul mio Ascend G700 la velocità di ricalcolo di Sygic è semplicemente eccezionale, come sono buone le indicazioni vocali. Per me in un navigatore queste due cose sono fondamentali. Se poi in Toscana evitasse realmente le sterrate (tutte le volte mi fa fare strade improponibili, specialmente con la mia 406 coupe.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ah, sì, certo, la localizzazione tramite reti senza fili ed a basso consumo energetico... Che di fatto, se sei in aperta campagna, non ti fa triangolare una mazza perchè non c'è niente da triangolare!

Credo si tratti di un baco, comunque: un programma dovrebbe usare quello che è disponibile; pretendere che l'utente faccia per forza una certa configurazione non contribuisce certo ad attirare le sue simpatie!

Max
    Concordo, a me sembra solo che ti ammazzi la batteria del cell

11. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

Max1234ita (19-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Max
    Anch'io le ho sulla esterna

13. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

Max1234ita (19-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un problema abbastanza anomalo sul mio s4 riguardante il navigatore. In pratica credevo che il gps non funzionasse perché era slla continua ricerca del segnale senza mai trovarlo, per cui ho provato tutte le varie app per il test e il fix senza risultati. Un giorno mi capita di spegnere lo schermo col tasto dell'accensione e magicamente sento (ma ovviamente non vedo) che la vocina del navigatore mi indica la strada da percorrere. A questo punto riattivo lo schermo e noto per qualche secondo che tutto funziona regolarmente ma appena 3 secondi dopo il segnale gps è nuovamente interrotto e non riprende finché non disattivo di nuovo lo schermo. Qualcuno sa come potrei risolvere?
    Ultima modifica di royy7; 20-06-15 alle 03:50

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto X-Play

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    mi inserisco per parlare dell'app Tabacco,essendo interessato all'offroad...
    Ho alcune mappe da inserire manualmente,sono in formato .tif,ma non trovo dov'è l'applicazione...
    Nel senso,è installata nel telefono,però non la vedo,non vedo cartelle...

Pagina 117 di 267 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio