ragazzi,
conoscete un app di navigazione che permetta di avere il display spento durante il tragitto è che si accenda solo quando deve fornire indicazioni. Ė il principio di funzionamento di mappe su iOS, funziona bene e fa risparmiare tantissima batteria. vorrei installarlo su un huawei P8 lite.
teoricamente dovrebbero farlo quasi tutte le applicazioni di navigazione... in realtà non é cosí.. provate: impostazioni telefono, tasto soft sinistro, ripristina impostazioni predefinite.. se non funziona andate in recovery mode e fate wipe CACHE e già che ci siete wipe dalvik Naturalmente prima di fare questo, controllate che non ci sia un opzione da spuntare nell'applicazione di navigazione..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
dunque.. Ho provato tomtom vecchio, tomtom nuovo, sygic vecchio sygic nuovo e rout66.. tutti lavorano in background e danno le indicazioni, ma tutti a schermo spento.., ho provato anche a togliere il blocco schermo, ma nulla.. funzianano solo le informazioni audio.. (che comunque dovrebbero essere sufficienti..) navigon purtroppo l'ho disinstallato tempo fa per via delle mappe troppo vecchie. e quindi non posso provarlo.. mannaggia... però io ho il cellulare rootato (cosa che non si fa con ios...) magari con uno non rootato, funziona diversamente..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Discussione unita all'indice di sezione...
Ultima modifica di NiloGlock; 25-07-15 alle 15:16
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ragazzi qualcuno conosce un'apk che informi sul luogo in cui ci si trova? Parallela a Google maps possibilmente... Mi servirebbe semplicemente un qualcosa che mi indicasse perlomeno il comune in cui mi trovo in quel determinato momento....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App