files explorer??
la dimensione della mappa italia la vedo nella cartella maps-ita ci sono vari files
Che formano la mappa italia..., schiacci il tasto soft sinistro dopo averci tappato sopra o tieni schiacciata la cartella sino a che compare una finestra e li scegli proprietà e vedi il peso.. Comunque prova.. , non é difficile scoprire il peso.. la dimensione.. ; si sygic non aiuta a capire il da farsi.. , la prossima volta se vuoi aiutare l'economia.. (ne valesse la pena..) scegli rout66 o Tom Tom .. più semplici immediati e precisi..
era tanto bello, immediato, completo, e leggibile sto navigatore e lo hanno reso un programma per la navigazione.. , complesso per essere usato in auto (consiglio l'applicazione TALK AND DRIVE per immettere indirizzi a voce nel sygic.. ) e dispersivo.. a vantaggio di tanta mappa visibile , un passo enorme indietro .. e la precisione e sempre molto random, troppo random..
![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
soria (31-08-15)
talk and drive esiste pure per android? perchè lo trovo solo per apple
cmq ho scaricato la mappa italia dal sygic e mi ha creato un'altra cartella ita.ta di 394mb in aggiunta a quella di prima che già c'era dell'italia che è di 405mb. quindi non è andato a sostituirla ma ha creato una cartella a parte.
ora che faccio cancello la ita.ta da 405mb la vecchia mappa per intenderci?
utilizzate qualche app specifica per le stazioni di rifornimento diesel e gpl ? mi servirebbe una app con anche i prezzi e le distanze. cosa mi consigliereste?
grazie
Ultima modifica di NiloGlock; 31-08-15 alle 12:17 - Motivo: Unione post consecutivi
Attenzione cortesemente ai post consecutivi. Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
In genere sygic non crea 2 cartelle.. Comunque prova a vedere se nelle cartelle ci sono gli stessi files e se si.. cancelli la cartella ita più vecchia.. poi eventualmente nella peggiore delle ipotesi se non va più , ma non credo.. CANCELLI TUTTI I FILES DI SYGIC e reinstalli di nuovo tutto..
Non conosco apps per i carburanti..![]()
soria (31-08-15)
Prezzi Benzina...
Dovrebbe avere anche dei widget, se non ricordo male da scaricare a parte.
Altrimenti con OsmAnd puoi ricercare i distributori come PDI.
Max
Ultima modifica di Max1234ita; 31-08-15 alle 17:11
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
ciao ,
ho usato google maps come navigatore satellitare per un viaggio di circa una ora.
Solo che avevo la connessione internet attiva.
Posso salvare le mappe aggiornate di google maps e poi usare il telefono come navigatore satellitare assolutamente privo di connessione internet?
Per iniziare anche solo mappa Italia, ma aggiornata come quando sono on line?
Grazie.
Ciao.
Martino.
![]()
Ultima modifica di martino; 31-08-15 alle 18:59
martino (31-08-15),Max1234ita (31-08-15)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
martino (31-08-15)
Avevo visto che potevo scaricare porzioni di mappa ma nemmeno mi è mai passato per la mente di prenderle.
Mi serve la mappa d'Italia non la mappa del mio quartiere.
Le mappe google nemmeno le vendono?
Che è 'here'?
Cosa vuoi dire?
Ultima modifica di NiloGlock; 31-08-15 alle 19:43 - Motivo: Unzione post consecutivi
gion65 (31-08-15)