CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 267 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    visto che abbiamo lo stesso smartphone ne approfitto x fare una domanda: dopo l'aggiornamento a MM hai per caso provato, sempre se lo utilizzi, a installare Sygic sulla sd esterna (è un'opzione che ti viene proposta al momento dell'installazione dell'app)? Sto infatti cercando disperatamente riscontri da possessori del 551ML di un baco che mi tormenta da un po': durante la navigazione, dopo un periodo di tempo random, Sygic va in crash e sono costretto a riavviarlo.
    credo che i crash siano legati alle mappe sulla sd esterna... probabilmente come qualche altra app si collega alla sd esterna, sygic può andare in crisi (c'erano state un paio di versioni che si chiudevano o bloccavano, anche se tutto era su memoria interna.. ma ora a me non lo fa più) mentre per la ricerca segnale GPS, prima bisogna attivare il GPS e poi aprire sygic... facendo così non dovrebbe dare problemi di ricerca e aggancio... Sygic PURTROPPO é rimasto l'unico navigatore a pagamento su cui si può contare.. perché gli altri, tra mappe obsolete, blocchi account e sparizioni totali : fanno veramente pena!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Bhè OsmAnd mi pare di no, e nemmeno Magic Earth ...

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonionni Visualizza il messaggio
    Bhè OsmAnd mi pare di no, e nemmeno Magic Earth ...
    Magic heart pro é pietoso!!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come spostare l'account waze? Ho avuto l'ottima idea di sincronizzare il numero di telefono, poi mettendolo sul cell nuovo mi dice che l'account era già registrato da un altro utente, e mi ha azzerato i punti. Leggendo i commenti non mi pare di essere il primo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Magic heart pro é pietoso!!!!

preciso.. io parlavo dei navigatori a pagamento... Osmand se sai installarlo é free.. e di osmand mi piace il progetto!!! magari migliorerei sia la grafica che il menù, poi a seconda di dove vai può essere uno spettacolo di precisione, o un navigatore senza le piccole vie secondarie.. ma questo dipende da noi a quanto pare.. Anche se io suggerirei magari di acquistare da terzi le parti che su osmand non sono troppo mappate (tanto si tratta di paesini per lo più vecchi e non in espansione.. quindi anche una versione del 2000 o prima.. andrebbe bene.. Naturalmente comincerei con le nazioni più IMPORTANTI ( E L'ITALIA È IMPORTANTE!!! non certi italiani.. ma mica sono quasi eterni loro.. ) e poi via via che si acquista fama e oneri si avanza....

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come spostare l'account waze? Ho avuto l'ottima idea di sincronizzare il numero di telefono, poi mettendolo sul cell nuovo mi dice che l'account era già registrato da un altro utente, e mi ha azzerato i punti. Leggendo i commenti non mi pare di essere il primo

Quindi sul cellulare nuovo con un numero nuovo.. ? ma non puoi desincronizzare con il numero vecchio e poi entrare con il nuovo e risincrinozzare? Oppure scrivi all'assistenza il problema e ti fai riaccreditare i punti.. se ti danno retta.. Ma non credo che hai azzerato i punti sul vecchio account.. più che altro non riesci ad accedere a quell'accaunt con il nuovo numero.. (se ho capito bene..) perché se solo il telefono é nuovo non dovrebbe dare problemi con una nuova sincronizzazione..

Ultima modifica di NiloGlock; 13-09-16 alle 17:21 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Post consecutivi uniti...

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

gion65 (13-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

preciso.. io parlavo dei navigatori a pagamento..
    Mi era venuto il dubbio dopo aver risposto ...

Circa Osmand, piace anche a me, anche se potevano uniformare agli altri navigatori per esempio la parte di programmazione degli itinerari, ed anche la loro memorizzazione.
    Ora ho capito la filosofia, ma non è affatto immediata, anzi, è molto cervellotica.

Al rientro dalla Croazia poi ho preso una strada per un altra nei pressi di Bertoki in slovenia (non per colpa del navigatore, ma mia, ero convinto di essere più indietro).
    Già che c'ero, ho fermato la navigazione, ed ho cercato il paese per il quale dovevo passare: Skofije.
    Dopo aver selezionato la mappa Slovenia, e digitato il paese, dopo 5 minuti era ancora che "pensava" ... al punto che ho rinunciato e sono tornato indietro.

Ecco ... questo non mi è piaciuto ... anche la riprogrammazione "on the way" di un percorso è lenta, con TT avevi riprogrammato il tutto in poche decine di secondi, con Osmand devi perforza accostare.

Domanda: se voglio raggiungere il centro di un paese, come lo programmo? Ovvero, seleziono la nazione, poi il paese e poi? Scrivo "centro" nella via?

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonionni Visualizza il messaggio
    Mi era venuto il dubbio dopo aver risposto ...

Circa Osmand, piace anche a me, anche se potevano uniformare agli altri navigatori per esempio la parte di programmazione degli itinerari, ed anche la loro memorizzazione.
    Ora ho capito la filosofia, ma non è affatto immediata, anzi, è molto cervellotica.

Al rientro dalla Croazia poi ho preso una strada per un altra nei pressi di Bertoki in slovenia (non per colpa del navigatore, ma mia, ero convinto di essere più indietro).
    Già che c'ero, ho fermato la navigazione, ed ho cercato il paese per il quale dovevo passare: Skofije.
    Dopo aver selezionato la mappa Slovenia, e digitato il paese, dopo 5 minuti era ancora che "pensava" ... al punto che ho rinunciato e sono tornato indietro.

Ecco ... questo non mi è piaciuto ... anche la riprogrammazione "on the way" di un percorso è lenta, con TT avevi riprogrammato il tutto in poche decine di secondi, con Osmand devi perforza accostare.

Domanda: se voglio raggiungere il centro di un paese, come lo programmo? Ovvero, seleziono la nazione, poi il paese e poi? Scrivo "centro" nella via?
    nome via.. e Numero.. Se li, li da..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma se non cosci la via?
    In quel caso, mi bastava arrivare in quel paese, poi conoscevo la strada.

Con TT si seleziona semplicemente 'centro città'

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    preciso.. io parlavo dei navigatori a pagamento... Osmand se sai installarlo é free.. e di osmand mi piace il progetto!!! magari migliorerei sia la grafica che il menù, poi a seconda di dove vai può essere uno spettacolo di precisione, o un navigatore senza le piccole vie secondarie.. ma questo dipende da noi a quanto pare.. Anche se io suggerirei magari di acquistare da terzi le parti che su osmand non sono troppo mappate (tanto si tratta di paesini per lo più vecchi e non in espansione.. quindi anche una versione del 2000 o prima.. andrebbe bene.. Naturalmente comincerei con le nazioni più IMPORTANTI ( E L'ITALIA È IMPORTANTE!!! non certi italiani.. ma mica sono quasi eterni loro.. ) e poi via via che si acquista fama e oneri si avanza....

Quindi sul cellulare nuovo con un numero nuovo.. ? ma non puoi desincronizzare con il numero vecchio e poi entrare con il nuovo e risincrinozzare? Oppure scrivi all'assistenza il problema e ti fai riaccreditare i punti.. se ti danno retta.. Ma non credo che hai azzerato i punti sul vecchio account.. più che altro non riesci ad accedere a quell'accaunt con il nuovo numero.. (se ho capito bene..) perché se solo il telefono é nuovo non dovrebbe dare problemi con una nuova sincronizzazione..

No hai capito male, cellulare nuovo con numero vecchio, ma non funziona, sincronizzata pure la mail ma non funziona, ho perso tutto.
    Nelle votazioni sul play store tanti lamentano sta cosa

" alla fine, arriveremo"

Pagina 231 di 267 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio