Originariamente inviato da
gion65
preciso.. io parlavo dei navigatori a pagamento...

Osmand se sai installarlo é free..

e di osmand mi piace il progetto!!! magari migliorerei sia la grafica che il menù, poi a seconda di dove vai può essere uno spettacolo di precisione, o un navigatore senza le piccole vie secondarie..

ma questo dipende da noi a quanto pare..

Anche se io suggerirei magari di acquistare da terzi le parti che su osmand non sono troppo mappate (tanto si tratta di paesini per lo più vecchi e non in espansione.. quindi anche una versione del 2000 o prima.. andrebbe bene.. Naturalmente comincerei con le nazioni più IMPORTANTI ( E L'ITALIA È IMPORTANTE!!! non certi italiani.. ma mica sono quasi eterni loro..

) e poi via via che si acquista fama e oneri si avanza....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quindi sul cellulare nuovo con un numero nuovo.. ? ma non puoi desincronizzare con il numero vecchio e poi entrare con il nuovo e risincrinozzare? Oppure scrivi all'assistenza il problema e ti fai riaccreditare i punti.. se ti danno retta.. Ma non credo che hai azzerato i punti sul vecchio account.. più che altro non riesci ad accedere a quell'accaunt con il nuovo numero.. (se ho capito bene..) perché se solo il telefono é nuovo non dovrebbe dare problemi con una nuova sincronizzazione..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk