CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 267 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao @Kazzenger,come fai ad avere la nuova versione del Sygic la 16.x.x?La mia é ancora ferma alla 15.6.7 del 15/01/2016 e non ho aggiornamenti sul Playstore appena controllato.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio
    Ciao @Kazzenger,come fai ad avere la nuova versione del Sygic la 16.x.x?La mia é ancora ferma alla 15.6.7 del 15/01/2016 e non ho aggiornamenti sul Playstore appena controllato.

Idem, ho la 15.6.7 e ho 9 voci normali + 8 TTS. Mi sembra quasi che parliamo di due naviagatori differenti Kazzenger. Ho appena provato e funzionano tutte. Poi come se non bastasse adesso potete mettere anche le voci di chi volete. P.S. non lavoro per e non vendo Sygic, però non capisco quello che leggo; a me sembra migliorato negli ultimi mesi. Forse dipende dai telefoni o da Android

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    A me continuava a bloccarsi persino la 15.6.6, alla fine ho rimesso la 15.5.9, che mi sembra un pelino più stabile.
    Ma di recente ho scoperto che è sparita l'indicazione vocale di svolta a destra, per quanto sul display si veda la freccia a destra, dice di girare a sinistra. Infatti ci ha mandato fuori strada.
    Mi capita sia con le mappe Teleatlas che con le Navteq.
    Ho provato di tutto, cancellando tutte le cartelle, riscaricando, installando diverse versioni, ma non ho risolto.
    Manca solo più un esorcismo.
    Ah, dimenticavo: dalla versione 16.x.x hanno tolto il supporto TTS, alcune voci non funzionano più (Federica, Paola etc.)
    Stessa cosa in BeOnRoad.

Mi vien quasi voglia di chiedere indietro i soldi della licenza.
    Prova con voice recorder della sygic..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Idem, ho la 15.6.7 e ho 9 voci normali + 8 TTS. Mi sembra quasi che parliamo di due naviagatori differenti Kazzenger. Ho appena provato e funzionano tutte. Poi come se non bastasse adesso potete mettere anche le voci di chi volete. P.S. non lavoro per e non vendo Sygic, però non capisco quello che leggo; a me sembra migliorato negli ultimi mesi. Forse dipende dai telefoni o da Android
    Dipende da: Dai telefoni (memoria libera, applicazioni attive, residui di applicazioni.. ecc ecc) .. Dal sistema operativo.. Dall'applicazione di navigazione.. Sicuramente dipende da tante cose.. Però prima degli ultimi 2 aggiornamenti funzionava "bene" ora invece crasha a ogni bug.. Ho provato anche a reinstallare tutto ma non é cambiato niente..
    Ps scusate il doppio post, ma non avevo visto questo intervento..

Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio

Alcuni ricevono gli aggiornamenti prima di altri.
    Cmq sono le versioni dalla 16 in poi che mancano del supporto al TTS, ho letto i commenti di chi l'ha installata.
    Io per ora tengo la 15.5.9.

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

A me continuava a bloccarsi persino la 15.6.6, alla fine ho rimesso la 15.5.9, che mi sembra un pelino più stabile.
    Ma di recente ho scoperto che è sparita l'indicazione vocale di svolta a destra, per quanto sul display si veda la freccia a destra, dice di girare a sinistra. Infatti ci ha mandato fuori strada.
    Mi capita sia con le mappe Teleatlas che con le Navteq.
    Ho provato di tutto, cancellando tutte le cartelle, riscaricando, installando diverse versioni, ma non ho risolto.
    Manca solo più un esorcismo.
    Ah, dimenticavo: dalla versione 16.x.x hanno tolto il supporto TTS, alcune voci non funzionano più (Federica, Paola etc.)
    Stessa cosa in BeOnRoad.

Mi vien quasi voglia di chiedere indietro i soldi della licenza.
    Ragazzi, devo ammetterlo: leggere post del genere mi rincuora.

Non tanto perché sono supporter di OsmAnd, che i suoi problemini li ha anche lui, ci mancherebbe... Ma perché penso a quei poveri sviluppatori che ce la stanno mettendo tutta per uscire da questo ginepraio (si usa ancora questo termine?) mentre tutti, intorno, li massacrano, compresi i loro manager che devono rispettare le fatidiche "deadline" x aggiudicarsi i succulenti bonus aziendali...

Penso a loro, ed alla loro situazione, nella quale mi é capitato di trovarmi, talvolta: la release corrente é bacata, la precedente anche, ma in modo diverso (alcuni di quei bug sono stati risolti nel frattempo)... l'unica soluzione é tirare avanti , cercando di evitare che escano altre rogne... Ma vi assicuro, É DURA!.

Ecco, penso a questi colleghi e mi sento vicino a loro.

Forza ragazzi, mai perdersi d'animo... E non abitate timore di mandare a quel paese chi vi dirige...a volte ne hanno bisogno anche loro!

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ho capito,aspetterò l'aggiornamento allora e poi vi dirò come funziona e se le funzioni che mancano derivano dal cell e versione android su cui é installato.

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ragazzi, devo ammetterlo: leggere post del genere mi rincuora.

Non tanto perché sono supporter di OsmAnd, che i suoi problemini li ha anche lui, ci mancherebbe... Ma perché penso a quei poveri sviluppatori che ce la stanno mettendo tutta per uscire da questo ginepraio (si usa ancora questo termine?) mentre tutti, intorno, li massacrano, compresi i loro manager che devono rispettare le fatidiche "deadline" x aggiudicarsi i succulenti bonus aziendali...

Penso a loro, ed alla loro situazione, nella quale mi é capitato di trovarmi, talvolta: la release corrente é bacata, la precedente anche, ma in modo diverso (alcuni di quei bug sono stati risolti nel frattempo)... l'unica soluzione é tirare avanti , cercando di evitare che escano altre rogne... Ma vi assicuro, É DURA!.

Ecco, penso a questi colleghi e mi sento vicino a loro.

Forza ragazzi, mai perdersi d'animo... E non abitate timore di mandare a quel paese chi vi dirige...a volte ne hanno bisogno anche loro!

Max
    Io non provo tutta questa pena per i programmatori Max.. Se vogliono provare dove lavoro io.. vedreste poi come si sorbirebbero lamentele e cicchetti.. Non sapevo che avessero tolto anche il tts

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

Kazzenger (02-03-16),Max1234ita (01-03-16)

Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Devo rettificare.
    Dopo i vari esperimenti per risolvere il problema di svolta a destra, non riesco più ad avere una situazione funzionante O__O
    L'applicazione mi si chiude in continuazione.

Ma non ho cambiato software o cellulare, l'unico errore che ho fatto è stato di non aver salvato le cartelle della versione funzionante prima di fare i test.

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Devo rettificare.
    Dopo i vari esperimenti per risolvere il problema di svolta a destra, non riesco più ad avere una situazione funzionante O__O
    L'applicazione mi si chiude in continuazione.

Ma non ho cambiato software o cellulare, l'unico errore che ho fatto è stato di non aver salvato le cartelle della versione funzionante prima di fare i test.
    Fulgido esempio di "distribuzione monca!"

Credo che si potrebbe riportare agli sviluppatori il fatto che si entra nella situazione problematica in caso di "fresh Install". Forse gli sarà utile saperlo.

Scommetto che a loro "funzionava tutto perfettamente" (frase già sentita...) ed hanno mandato il software in campo senza testare questa situazione"un po' particolare...

Comunque, prima di passare all'azione, qualunque essa sia, prova a fare un "wipe cache" da recovery mode. Chissà che non aiuti...
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 02-03-16 alle 19:20
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 191 di 267 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio