Ciao @Kazzenger,come fai ad avere la nuova versione del Sygic la 16.x.x?La mia é ancora ferma alla 15.6.7 del 15/01/2016 e non ho aggiornamenti sul Playstore appena controllato.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao @Kazzenger,come fai ad avere la nuova versione del Sygic la 16.x.x?La mia é ancora ferma alla 15.6.7 del 15/01/2016 e non ho aggiornamenti sul Playstore appena controllato.
Idem, ho la 15.6.7 e ho 9 voci normali + 8 TTS. Mi sembra quasi che parliamo di due naviagatori differenti Kazzenger. Ho appena provato e funzionano tutte. Poi come se non bastasse adesso potete mettere anche le voci di chi volete. P.S. non lavoro per e non vendo Sygic, però non capisco quello che leggo; a me sembra migliorato negli ultimi mesi. Forse dipende dai telefoni o da Android
Dipende da: Dai telefoni (memoria libera, applicazioni attive, residui di applicazioni.. ecc ecc) .. Dal sistema operativo.. Dall'applicazione di navigazione.. Sicuramente dipende da tante cose.. Però prima degli ultimi 2 aggiornamenti funzionava "bene" ora invece crasha a ogni bug.. Ho provato anche a reinstallare tutto ma non é cambiato niente..
Ps scusate il doppio post, ma non avevo visto questo intervento..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Ragazzi, devo ammetterlo: leggere post del genere mi rincuora.
Non tanto perché sono supporter di OsmAnd, che i suoi problemini li ha anche lui, ci mancherebbe... Ma perché penso a quei poveri sviluppatori che ce la stanno mettendo tutta per uscire da questo ginepraio (si usa ancora questo termine?) mentre tutti, intorno, li massacrano, compresi i loro manager che devono rispettare le fatidiche "deadline" x aggiudicarsi i succulenti bonus aziendali...
Penso a loro, ed alla loro situazione, nella quale mi é capitato di trovarmi, talvolta: la release corrente é bacata, la precedente anche, ma in modo diverso (alcuni di quei bug sono stati risolti nel frattempo)... l'unica soluzione é tirare avanti , cercando di evitare che escano altre rogne... Ma vi assicuro, É DURA!.
Ecco, penso a questi colleghi e mi sento vicino a loro.
Forza ragazzi, mai perdersi d'animo... E non abitate timore di mandare a quel paese chi vi dirige...a volte ne hanno bisogno anche loro!![]()
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ho capito,aspetterò l'aggiornamento allora e poi vi dirò come funziona e se le funzioni che mancano derivano dal cell e versione android su cui é installato.
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Kazzenger (02-03-16),Max1234ita (01-03-16)
Devo rettificare.
Dopo i vari esperimenti per risolvere il problema di svolta a destra, non riesco più ad avere una situazione funzionante O__O
L'applicazione mi si chiude in continuazione.
Ma non ho cambiato software o cellulare, l'unico errore che ho fatto è stato di non aver salvato le cartelle della versione funzionante prima di fare i test.![]()
Fulgido esempio di "distribuzione monca!"![]()
Credo che si potrebbe riportare agli sviluppatori il fatto che si entra nella situazione problematica in caso di "fresh Install". Forse gli sarà utile saperlo.
Scommetto che a loro "funzionava tutto perfettamente" (frase già sentita...) ed hanno mandato il software in campo senza testare questa situazione"un po' particolare...![]()
Comunque, prima di passare all'azione, qualunque essa sia, prova a fare un "wipe cache" da recovery mode. Chissà che non aiuti...
Max
Ultima modifica di Max1234ita; 02-03-16 alle 19:20
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!