Provato osmand ma non mi ci trovo.
Sento parlar bene dei navigatori garmin..su android che app usa i servizi garmin?cosa ne pensate?
Provato osmand ma non mi ci trovo.
Sento parlar bene dei navigatori garmin..su android che app usa i servizi garmin?cosa ne pensate?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Osmand é da cervelloni.. o da veri pratici.. se no é quasi sprecato..Noi frettolosi, ritardatari.. abbiamo bisogno di cose immediate, dove l'indirizzo sarebbe meglio, se si potesse pensarlo...
![]()
Prova rout66, hai un periodo gratuito.. un mese forse.. Penso ti piacerà.. Ha tutto.. Prova la funzione live... Se hai fortuna c'é pure la tua auto... la mia c'é.. Fiat puntoGarmin invece, mi viene in mente navigon.. Se non avesse mappe vecchie.. In alcune zone d'Italia anche di 10 anni.. Però ha i limiti di velocità piuttosto corretti.. Grafica gradevole, 3d per modo di dire.. anche se ha una funzione ( acquistata a parte..) mappa really 3D, é minimalista, poche notizie.. bella voce TTS, percorsi corretti, ma a volte non ci sono le strade mappate.. costoso..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Vi informo che hanno aggiornato Camsam.
Salutiiiiii
gion65 (09-04-15),Max1234ita (09-04-15)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
gion65 (09-04-15)
@max,
probabile che abbia aggiornato alla versione da te citata. Ragazzi io non smanetto spesso, mi dispiace di aver riportato un'info vecchia di 7 gg., ma l'ho riportata quando appena me ne sono accorto io.
Saluti
--
Anch'io ho scaricato la versione 2.7.2 solo oggi (ieri non ho avuto tempo di fare update varii, ma l'altro giorno li avevo fatti e non ho trovato CamSam).
Ergo, come mi sembra di avere letto da qualche parte, Google Play non rende disponibile tutti gli aggiornamenti a tutti nello stesso momento. Non so se vengano privilegiati coloro che hanno le versioni a pagamento di certi programmi. Io per esempio, che ho OsmAnd+, ho visto che ricevo la nuova versione con qualche giorno di anticipo su chi ha la versione free.
My 2 cents tip.
Topoldo
Posto qui ma non sono sicuro sia il thread giusto: nel caso indirizzatemi!![]()
Si parla spesso di mappe e programmi ei navigazione, un argomento che invece è trattato poco sono i ricevitori esterni (quelli che forniscono la posizione via Bluetooth, per intenderci).
Qualcuno ne fa uso? Come vanno con le app di navigazione? Sono più precisi/più veloci dei ricevitori integrati nei nostri dispositivi? Servono accorgimenti particolari? Quale consigliereste?
Max
--
Quando si ha le idee chiare....![]()
![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Ultima modifica di Anna; 12-04-15 alle 18:16