CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 267 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo, ma volevo essere certo di non dare risposte assurde. Ho provato più volte e Sygic adesso ha dato risposte sempre corrette; se indicava destra era destra e viceversa. A questo punto, vedendo come funziona il voice recorder di Sygic, ritengo che tu abbia dei disaccoppiamenti tra le voci inglesi e le voci italiane. Puoi provare questo.: sygic permette di salvare sul cloud, mi sembra con dropbox; disinstalli, elimini tutte le cartelle di Sygic e poi riinstalli e ripristini il backup. Penso che andra tutto a posto.
    Figurati, grazie per il feedback
    Il disallineamento c'era eccome, su un file della cartella "Res" che ho modificato manualmente ed ora funziona.Quello in inglese era corretto, è così che ho trovato l'errore.
    Avevo provato anche delle installazioni pulite, persino su altro cellulare, ma il problema si ripeteva. Dovrei provare a riscaricare la cartella "Res" dal server Sygic per vedere se è stato cambiato qualcosa.
    Confermo che gli autovelox ora funzionano senza sbarellare, nel mio caso, con le mappe Navteq/Here ho dovuto escludere la cartella "speedcams".

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    Figurati, grazie per il feedback
    Il disallineamento c'era eccome, su un file della cartella "Res" che ho modificato manualmente ed ora funziona.Quello in inglese era corretto, è così che ho trovato l'errore.
    Avevo provato anche delle installazioni pulite, persino su altro cellulare, ma il problema si ripeteva. Dovrei provare a riscaricare la cartella "Res" dal server Sygic per vedere se è stato cambiato qualcosa.
    Confermo che gli autovelox ora funzionano senza sbarellare, nel mio caso, con le mappe Navteq/Here ho dovuto escludere la cartella "speedcams".
    Sono contento di essere stato utile; in queste righe leggo di tante lamentele, ma mi permetto di fare una considerazione; Questi poveri navigatori vanno su macchine che noi consideriamo telefoni, ma in realtà sono dei computer a tutti gli effetti; ognuna di queste macchine ha delle applicazioni di personalizzazione del costruttore e altre imposte per marketing; in più ogni mese ognuna di queste applicazioni si aggiorna a volte migliorando e a volte peggiorando. Ho un applicazione meteo e una di pillole medicinali che funzionavano su altri 3 telefoni e su questo nuovo non vanno. Ho dovuto sostituirle. Ecco perchè in genere chiedo il root e tengo 2 o 3 navigatori; non è cosi raro che debba usarne un altro, come mi è successo venerdi con waze (che non andava). Ho dovuto cancellare la cartella perchè non ne voleva sapere di andare in italiano e scaricare le mappe. In mezzo tutto questo, strano a dirlo, ma quando un altro dai numeri a me Sygic è l'unico che va (quasi) sempre.

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Sono contento di essere stato utile; in queste righe leggo di tante lamentele, ma mi permetto di fare una considerazione; Questi poveri navigatori vanno su macchine che noi consideriamo telefoni, ma in realtà sono dei computer a tutti gli effetti; ognuna di queste macchine ha delle applicazioni di personalizzazione del costruttore e altre imposte per marketing; in più ogni mese ognuna di queste applicazioni si aggiorna a volte migliorando e a volte peggiorando. Ho un applicazione meteo e una di pillole medicinali che funzionavano su altri 3 telefoni e su questo nuovo non vanno. Ho dovuto sostituirle. Ecco perchè in genere chiedo il root e tengo 2 o 3 navigatori; non è cosi raro che debba usarne un altro, come mi è successo venerdi con waze (che non andava). Ho dovuto cancellare la cartella perchè non ne voleva sapere di andare in italiano e scaricare le mappe. In mezzo tutto questo, strano a dirlo, ma quando un altro dai numeri a me Sygic è l'unico che va (quasi) sempre.
    Hai assolutamente ragione, anch'io tengo più navigatori ed in questi ultimi mesi mi tocca persino usare 2 cellulari, quindi sottoscrivo tutto quello che hai detto.
    Per esperienza personale infatti ho riscontrato un comportamento diverso di Magic Earth tra i due cellulari, mentre Sygic non ha riservato sorprese.
    C'è da dire che da navigatori a pagamento ci si aspetterebbe qualcosa di più.
    Il fatto è che questa continua rincorsa all'aggiornamento (di Android, delle applicazioni, dei cellulari) ormai è un loop senza uscita. Ci spacciano per novità quelle che di fatto sono solo bugfix e noi facciamo da cavie paganti.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kazzenger per il post:

mauro56 (15-03-16),Max1234ita (15-03-16)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Oggi è arrivato l'aggiornamento alla versione 16.0.9 di Sygic, e l'aggiornamento mappe Italia RSM Città Vaticano. Sul mio Honor 4x funziona benissimo. Per Kazzenger. Diversi sviluppatori hanno capito una cosa fondamentale; che il migliore consulente di uno sviluppatore è il cliente; l'unico modo per districarsi tara milioni di hardware diversi è avere milioni di utenti che...si lamentano; allora arrivano le correzioni; senza contare software che limitano il consumo che eliminano applicazioni in memoria, ecc. Alla Sygic l'hanno capito bene e hanno comprato Be On road che hanno integrato e altri seguono (vedi magic earth che route66 e Nokia here, che è BMW più Mercedes e non ricordo chi. Oltretutto l'utente che ha il free perdona tutto. Secondo me Sygic con 90000000 di utenti più i Free e i BeOnroad più le svendite (io ho speso 20 € per navigatore+Europa+Russia a vita sono quelli che hanno capito meglio come girava la situazione e penso che tra breve saranno quelli che raccoglieranno i maggiori frutti. Tom Tom è guella che ha capito meno assieme a Garmin perchè loro hanno il mercato dei navigatori veri; però un buon cellulare, che può essere quello dismesso perchè lento, con un buon software non è paragonabile a un navigatore solid state perchè viene aggiornato spesso e nel caso di Waze in tempo reale. A proposito; il nuovo Waze è migliorato moltissimo graficamente.

7. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

Max1234ita (15-03-16)

EVA01
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,al momento sto provando la suddetta versione del Sygic
    Spoiler:

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Oggi è arrivato l'aggiornamento alla versione 16.0.9 di Sygic, e l'aggiornamento mappe Italia RSM Città Vaticano. Sul mio Honor 4x funziona benissimo. Per Kazzenger. Diversi sviluppatori hanno capito una cosa fondamentale; che il migliore consulente di uno sviluppatore è il cliente; l'unico modo per districarsi tara milioni di hardware diversi è avere milioni di utenti che...si lamentano; allora arrivano le correzioni; senza contare software che limitano il consumo che eliminano applicazioni in memoria, ecc. Alla Sygic l'hanno capito bene e hanno comprato Be On road che hanno integrato e altri seguono (vedi magic earth che route66 e Nokia here, che è BMW più Mercedes e non ricordo chi. Oltretutto l'utente che ha il free perdona tutto. Secondo me Sygic con 90000000 di utenti più i Free e i BeOnroad più le svendite (io ho speso 20 € per navigatore+Europa+Russia a vita sono quelli che hanno capito meglio come girava la situazione e penso che tra breve saranno quelli che raccoglieranno i maggiori frutti. Tom Tom è guella che ha capito meno assieme a Garmin perchè loro hanno il mercato dei navigatori veri; però un buon cellulare, che può essere quello dismesso perchè lento, con un buon software non è paragonabile a un navigatore solid state perchè viene aggiornato spesso e nel caso di Waze in tempo reale. A proposito; il nuovo Waze è migliorato moltissimo graficamente.
    Due regole d'oro dello sviluppo di software sono "aggiorna spesso" e "ascolta i feedback dei tuoi utenti".

Certo, a volte ci sono sviluppatori che "sembrano" esagerare un po'...

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

"Spezzo un altra lancia" a favore di MAPS Offline
    Un paio di mesi fa avevo segnalato a Google la mancanza di una "via" (lunga 150 metri a fondo chiuso) in una frazione di una Cittadina di circa 25.000 abitanti.
    Dopo una settimana la via era stata aggiunta e la ricerca Online la trovava senza problemi.
    Salvando però una Mappa OffLine (contenente quasi tutta la Lombardia) la ricerca non funzionava .
    Oggi, dopo l'ultimo aggiornamento di MAPS ho riscaricato l'Area, mi sono messo OffLine e... ha trovato quella via!
    ... quindi, pian pianino, anche MAPS migliora.
    (MAPS è il mio 2° Navigatore e comunque lo uso come "riferimento" quando pianifico i percorsi).
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Rispondo a tutti con un piccolo riepilogo delle ultime versioni di Sygic, che conferma gli ultimi commenti che abbiamo scritto:

- fino alla versione 15.5.9 routing per me attendibile, presenza di crash
    - versioni 15.6x modifica algoritmo di routing, per me peggiorativo, miglioramento dei crash
    - versioni 16.x ancora più stabili, sparito il supporto alle voci Loquendo, incasinamento degli autovelox

Che ci ascoltino è innegabile, poi cercano di sistemare a modo loro
    Magari per fine anno riusciranno ad accontentare tutti.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quale navigatore offline mi consigliate? Da sostituire a google maps che ultimamente lo sto trovando molto impreciso.

EVA01
    Guest
    Predefinito

@RedSnap,secondo me un buon navigatore offline é sicuramente il Sygic,non trascurabile anche Navigon Europe e Copilot.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

RedSnap (19-03-16)

Pagina 195 di 267 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio