CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 267 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    SYGIC

    salve, mi è capitato qualche volta di dover cambiare percorso causa autostrada chiusa o strada troppo sconnessa,
    se prendiamo in esame l'autostrada, esco al primo svincolo per la deviazione, sygic vuole a tutti i costi che faccia una inversione a u, se possibile, e ritornare in autostrada, questo anche per oltre 5km che sto guidando nel paese fuori l'autostrada.

    vorrei capire come fare per fargli capire che non ci posso andare indietro, e di continuare per questa strada e poi rientrare in autostrada al prossimo svincolo più vicino, grazie.
    L'unica cosa che puoi fare é cambiare percorso da più veloce a piú breve.. o accettare ,se e quando te lo da,un percorso migliore e vedere se cambia strade.. purtroppo il ricalcolo non é mai stato il punto forte di sygic.. che rimane la grafica..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Max1234ita (30-04-16)

  3.  
  4. #2062
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    infatti faccio cosi, mi devo posteggiare con la macchina e dopo 5 minuti a smanettare riesco a fargli fare un percorso alternativo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato diamagic per il post:

    gion65 (30-04-16)

  6. #2063
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che puoi fare é cambiare percorso da più veloce a piú breve.. o accettare ,se e quando te lo da,un percorso migliore e vedere se cambia strade.. purtroppo il ricalcolo non é mai stato il punto forte di sygic.. che rimane la grafica..
    lo spe******ta del ricalcolo per evitare i blocchi era TomTom... Una volta, almeno, ai tempi del Go 900; ora non so, magari é diventato peggio degli altri

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (30-04-16)

  8. #2064
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    infatti faccio cosi, mi devo posteggiare con la macchina e dopo 5 minuti a smanettare riesco a fargli fare un percorso alternativo.
    Prova rout66 ,tanto hai un mese gratis.. per il calcolo percorso é uno dei migliori..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #2065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S8 (SM-G950F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi serve un aiuto un amico ha acquistato dal suo cell. la licenza di sygic europa 19,99 ha pagato con la poste pay, ha inserito una email che credeva era la sua e attiva, paga, poi cerca di aprire l'email ma non esiste, allora la crea nuova la stessa, poi dal cell apre sygic su accedi si registra mette sempre la stessa email e passw. tutto ok sul telefono, ma la key della licenza non ce la, in quanto gli è stata inviata quando l'email non esisteva ancora, come si fa a farsela reinviare sempre sulla stessa email del pagamento/registrazione? dal telefono risulta attiva la mappa europa, ma se cambia telefono?

  10. #2066
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal99 Visualizza il messaggio
    mi serve un aiuto un amico ha acquistato dal suo cell. la licenza di sygic europa 19,99 ha pagato con la poste pay, ha inserito una email che credeva era la sua e attiva, paga, poi cerca di aprire l'email ma non esiste, allora la crea nuova la stessa, poi dal cell apre sygic su accedi si registra mette sempre la stessa email e passw. tutto ok sul telefono, ma la key della licenza non ce la, in quanto gli è stata inviata quando l'email non esisteva ancora, come si fa a farsela reinviare sempre sulla stessa email del pagamento/registrazione? dal telefono risulta attiva la mappa europa, ma se cambia telefono?
    Prova a contattare lo sviluppatore dal link che trovi nella pagina di Play Store (se non lo vedi, seleziona "altre informazioni" e scorri verso il fondo della pagina); spiega loro il problema e forse ti aiuteranno a trovare una soluzione.

    Non so se capiscano l'italiano, forse sarebbe meglio scrivere in inglese... O quantomeno in un italiano non troppo complicato, che si possa tradurre senza troppi problemi con GTranslate.

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  11. #2067
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal99 Visualizza il messaggio
    mi serve un aiuto un amico ha acquistato dal suo cell. la licenza di sygic europa 19,99 ha pagato con la poste pay, ha inserito una email che credeva era la sua e attiva, paga, poi cerca di aprire l'email ma non esiste, allora la crea nuova la stessa, poi dal cell apre sygic su accedi si registra mette sempre la stessa email e passw. tutto ok sul telefono, ma la key della licenza non ce la, in quanto gli è stata inviata quando l'email non esisteva ancora, come si fa a farsela reinviare sempre sulla stessa email del pagamento/registrazione? dal telefono risulta attiva la mappa europa, ma se cambia telefono?
    Hai provato a disinstallare tutto ,cancellare tutto e poi rifare tutta la procedura login dall'applicazione sygic? Come ti ha giá spiegato il grande Max, intanto scrivi all'assistenza ,mi pare che puoi farlo da sygic.. se no dalla pagina sygic del play Store ,anche in italiano mi hanno risposto .. ma con il traduttore se usi termini comuni senza troppi giri ,come se parlassi ad un bambino ,te ne esce una traduzione efficace.. Facci sapere!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #2068
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal99 Visualizza il messaggio
    mi serve un aiuto un amico ha acquistato dal suo cell. la licenza di sygic europa 19,99 ha pagato con la poste pay, ha inserito una email che credeva era la sua e attiva, paga, poi cerca di aprire l'email ma non esiste, allora la crea nuova la stessa, poi dal cell apre sygic su accedi si registra mette sempre la stessa email e passw. tutto ok sul telefono, ma la key della licenza non ce la, in quanto gli è stata inviata quando l'email non esisteva ancora, come si fa a farsela reinviare sempre sulla stessa email del pagamento/registrazione? dal telefono risulta attiva la mappa europa, ma se cambia telefono?
    Scusa avevo letto male.. Si! Scrivi a sygic dando l' account con cui hai eseguito l'acquisto e spiegando semplicemente il problema ,anche in italiano.. vedrai che te lo mandano sulla mail con cui gli hai scritto..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  13. #2069
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento di sygic... e problemi irrisolti con note3 e lollipop.. non funziona sygic voice recorder, non aggancia i satelliti , spesso si inchioda dopo un ricalcolo e bisogna uscire se non lo fa da solo..,scalda da paura il cellulare ,non carica i percorsi.. insomma un disastro.. o smetto di usare il note3 o sygic... infatti con rout66 non ho problemi di nessun tipo ... AGGIUNGO.. oggi avevo il wi fi della ditta e ho cancellato tutte le cartelle,poi ho reinstallato togliendo prima la sd esterna e ora, da memoria del cellulare, funziona tutto, anche voice recorder .. Certo ha sempre una ricerca indirizzo,idiota a dir poco.. ,ma nel complesso.. , va..
    Ultima modifica di gion65; 07-05-16 alle 21:19
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  14. #2070
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    News da OsmAnd: la Community continua attivamente a supportare gli utenti di questo navigatore.

    Oggi è la volta dell'utente PoempelFox, che ha provveduto a creare gli address file più ambiti d'Europa, ovvero quelli che coprono gli interi territori di Francia, Germania ed Italia (3 mappe diverse), con dati aggiornati al 4/5 maggio.

    Chi fosse interessato, qui c'è il post originale; qui, invece, è possibile scaricare i pacchetti in questione, ma solo per un periodo di tempo limitato, come annunciato dallo stesso utente (che però non ha specificato per quanto tempo il materiale sarà a disposizione di tutti).

    E se non arrivate in tempo... pazienza, per l'Italia c'è sempre il materiale disponibile nei link che ho in firma

    Ciao!
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 07-05-16 alle 22:26
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (07-05-16)

Pagina 207 di 267 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy