L'unica cosa che puoi fare é cambiare percorso da più veloce a piú breve.. o accettare ,se e quando te lo da,un percorso migliore e vedere se cambia strade.. purtroppo il ricalcolo non é mai stato il punto forte di sygic.. che rimane la grafica..![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Max1234ita (30-04-16)
infatti faccio cosi, mi devo posteggiare con la macchina e dopo 5 minuti a smanettare riesco a fargli fare un percorso alternativo.
gion65 (30-04-16)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
gion65 (30-04-16)
mi serve un aiuto un amico ha acquistato dal suo cell. la licenza di sygic europa 19,99 ha pagato con la poste pay, ha inserito una email che credeva era la sua e attiva, paga, poi cerca di aprire l'email ma non esiste, allora la crea nuova la stessa, poi dal cell apre sygic su accedi si registra mette sempre la stessa email e passw. tutto ok sul telefono, ma la key della licenza non ce la, in quanto gli è stata inviata quando l'email non esisteva ancora, come si fa a farsela reinviare sempre sulla stessa email del pagamento/registrazione? dal telefono risulta attiva la mappa europa, ma se cambia telefono?
Prova a contattare lo sviluppatore dal link che trovi nella pagina di Play Store (se non lo vedi, seleziona "altre informazioni" e scorri verso il fondo della pagina); spiega loro il problema e forse ti aiuteranno a trovare una soluzione.
Non so se capiscano l'italiano, forse sarebbe meglio scrivere in inglese... O quantomeno in un italiano non troppo complicato, che si possa tradurre senza troppi problemi con GTranslate.
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
--
Hai provato a disinstallare tutto ,cancellare tutto e poi rifare tutta la procedura login dall'applicazione sygic? Come ti ha giá spiegato il grande Max, intanto scrivi all'assistenza ,mi pare che puoi farlo da sygic.. se no dalla pagina sygic del play Store ,anche in italiano mi hanno risposto .. ma con il traduttore se usi termini comuni senza troppi giri ,come se parlassi ad un bambino ,te ne esce una traduzione efficace.. Facci sapere!
Aggiornamento di sygic... e problemi irrisolti con note3 e lollipop.. non funziona sygic voice recorder, non aggancia i satelliti , spesso si inchioda dopo un ricalcolo e bisogna uscire se non lo fa da solo..,scalda da paura il cellulare ,non carica i percorsi.. insomma un disastro.. o smetto di usare il note3 o sygic... infatti con rout66 non ho problemi di nessun tipo ... AGGIUNGO.. oggi avevo il wi fi della ditta e ho cancellato tutte le cartelle,poi ho reinstallato togliendo prima la sd esterna e ora, da memoria del cellulare, funziona tutto, anche voice recorder![]()
![]()
.. Certo ha sempre una ricerca indirizzo,idiota a dir poco.. ,ma nel complesso.. , va..
Ultima modifica di gion65; 07-05-16 alle 21:19
News da OsmAnd: la Community continua attivamente a supportare gli utenti di questo navigatore.
Oggi è la volta dell'utente PoempelFox, che ha provveduto a creare gli address file più ambiti d'Europa, ovvero quelli che coprono gli interi territori di Francia, Germania ed Italia (3 mappe diverse), con dati aggiornati al 4/5 maggio.
Chi fosse interessato, qui c'è il post originale; qui, invece, è possibile scaricare i pacchetti in questione, ma solo per un periodo di tempo limitato, come annunciato dallo stesso utente (che però non ha specificato per quanto tempo il materiale sarà a disposizione di tutti).
E se non arrivate in tempo... pazienza, per l'Italia c'è sempre il materiale disponibile nei link che ho in firma
Ciao!
Max
Ultima modifica di Max1234ita; 07-05-16 alle 22:26
--
gion65 (07-05-16)